JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
CM_Punk

Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*

Messaggio da CM_Punk »

:sun: :sun: :sun:

Meglio che non mi esprimo và.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Se quell'articolo ha colto nel segno,allora non è un complotto,semplicemente è una specie di fregatura assai superficiale...certo,potranno dire che la sicurezza dei cittadini era più importante di una partita di calcio ma perchè chiamare Bigon così e non prendere un cellulare chiamando Marotta e quell'altro lì? Per la pioggia non prendeva il campo?

Se davvero proveranno a farla il 14 dicembre allora saremo sicuri al 100% che è stato un imbroglio.

La cosa del "Erano pronti a vincere" fa ridere i polli pensando a Cavani e Hamsik in quelle condizioni e che di sicuro segni di certezza non ne danno,visto che de laurentis se ne esce il giorno prima dicendo che devono svegliarsi. beh,non c'è che dire questo acquazzone e i fiumi che straripano hanno portato molto bene al Napoli che coglie tre piccioni con una fava....1-si riprende mentalmente e fisicamente dalla batosta contro il Bayern Monaco. 2-Può provare a recuperare mentalmente i due attuali pali in mezzo al campo,Cavani e Hamsik oltre a Gargano infortunato. 3-Può provare a ritrovarsi mentalmente anche come squadra,cosa che attualmente è evidente che mancava.

Mentre alla Juventus,l'unica è che potrebbe riprendersi Quagliarella per poter giocare,ma comunque partirà dalla panchina.

Oh vabbè,alla fine dipende dalla data,se giocheremo il 30 Novembre come sarebbe da regolamento,non cambierà molto...e se Lavezzi non regge più e deve saltare proprio quella partita oltre alle possibilità che Cavani possa venire espulso,godrò parecchio. Sono sicurissimo che se avessimo avuto Marchisio e Pirlo espulsi da Rizzoli,avrebbero giocato pure con il temporale o perlomeno Bigon e De Laurentis avrebbero fatto di tutto per farli giocare.

Ah in mezzo a tanto fango,una nuova bella....Matri viene riconvocato in nazionale da Prandelli e pure Pepe è con lui. Praticamente tutti i titolari italiani della formazione Juventina sono stati convocati dall'Italia....Buffon,Barzagli,Bonucci,Chiellini,Marchisio,Pirlo,Pepe,Matri. Lichsteiner è sicuramente convocato per la sua nazionale,Vidal pure,Vucinic anche....Estigarribia pure penso,Krasic anche...porca miseria.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

stavo aspettando quelli di sportitalia, i più seri secondo me: non commento, ora mi é tutto più chiaro...

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Rated Tiger S.star ha scritto:stavo aspettando quelli di sportitalia, i più seri secondo me: non commento, ora mi é tutto più chiaro...
che hanno detto a sportitalia?

Rated Tiger S.star

ADP_91 ha scritto: che hanno detto a sportitalia?
decisione affrettata, in campania hanno giocato tutti e che per quanto sia il prefetto a decidere c'era solo un rappresentante del napoli, nessuno della lega e della juve.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

si quello che è stato detto anche su tele lombardia...

Rated Tiger S.star

ADP_91 ha scritto:si quello che è stato detto anche su tele lombardia...
tra l'altro anche dei tifosi del napoli erano inca perchè volevano la partita :-

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

e si parla anche di un Conte infuriato!

Rated Tiger S.star

ADP_91 ha scritto:e si parla anche di un Conte infuriato!
ah si? questa mi é nuova

12X

Messaggio da 12X »

Conte è sempre pacato nei suoi atteggiamenti... :LOL:

TyronLannister
Città: milano

Messaggio da TyronLannister »

12X ha scritto:

Il 14 non giocano sicuro vedrete. La Juve gioca il posticipo di lunedì addirittura...
Se la loro decisione è stata fatta pensando di avere più riposo, credo proprio che la zappa se la siano tirata sui piedi...

PS, scusa ma a me è parso che si sia giocato solo ad Avellino fino alla C1...(se mi sbaglio dimmelo) Dalla C2 in giù non c'è niente di paragonabile, perchè un conto è garantire per 60000 persone che arrivano da tutta la provincia, un conto per 1000 che arrivano in bicicletta se vogliono.
Certo, in bicicletta in mezzo al fango!!!

Ti ho già fatto la domanda, non so se hai risposto perchè non ho voglia di cercare quindi te la ripropongo:
sarebbe stata rinviata la partita se il Napoli non fosse stato reduce dallo sforzo di Monaco di Baviera?
Assolutamente no, non ci sarebbe stato nessun vertice in questura e si sarebbe giocato ricordando la vittima di Pozzuoli, come avviene sempre e comunque!

Dopodichè dimmi tu se il QUESTORE di Napoli per decidere abbia bisogno della "consulenza" del direttore sportivo del Napoli SSC..

Ricostruire la vocenda napoletana di ieri è semplice, De Laurentiis telefona la SUO sindaco il quale chiama il questore facendo pressione, magari mettendoci in mezzo pure l'esempio genovese (non lo escludo a priopri, non ci riesco proprio...). Il questore considera la situazione e si inginocchia alle pretese di sindaco e società calcistica.

Se poi vogliamo credere ala buona fede di uno che ha avuto in campagna elettorale l'appoggio di un altro che si mise ad insultare chiunque perchè non gli piacevano i sorteggi del campionato allora chiudiamola qui, hai ragione tu chehai una linea di pensiero così candida...

Che poi io ieri sera era stra sicuro della sconfitta e per il 30 novembre prevedo una Juve incazzata che devasta il Napoli, ma questo non conta un cazzo, è il principio di quello che è successo a farmi incazzare, 'sti pezzenti hanno usato una tragedia immensa come quella genovese per ottenere un minimo vantaggio!

12X

Messaggio da 12X »

TyronLannister ha scritto: Certo, in bicicletta in mezzo al fango!!!

Ti ho già fatto la domanda, non so se hai risposto perchè non ho voglia di cercare quindi te la ripropongo:
sarebbe stata rinviata la partita se il Napoli non fosse stato reduce dallo sforzo di Monaco di Baviera?
Assolutamente no, non ci sarebbe stato nessun vertice in questura e si sarebbe giocato ricordando la vittima di Pozzuoli, come avviene sempre e comunque!

Dopodichè dimmi tu se il QUESTORE di Napoli per decidere abbia bisogno della "consulenza" del direttore sportivo del Napoli SSC..

Ricostruire la vocenda napoletana di ieri è semplice, De Laurentiis telefona la SUO sindaco il quale chiama il questore facendo pressione, magari mettendoci in mezzo pure l'esempio genovese (non lo escludo a priopri, non ci riesco proprio...). Il questore considera la situazione e si inginocchia alle pretese di sindaco e società calcistica.

Se poi vogliamo credere ala buona fede di uno che ha avuto in campagna elettorale l'appoggio di un altro che si mise ad insultare chiunque perchè non gli piacevano i sorteggi del campionato allora chiudiamola qui, hai ragione tu chehai una linea di pensiero così candida...

Che poi io ieri sera era stra sicuro della sconfitta e per il 30 novembre prevedo una Juve incazzata che devasta il Napoli, ma questo non conta un cazzo, è il principio di quello che è successo a farmi incazzare, 'sti pezzenti hanno usato una tragedia immensa come quella genovese per ottenere un minimo vantaggio!

Non ti ho risposto precedentemente perchè mi sono perso evidentemente il tuo post.

In realtà non ho le armi nè per confutare la tua ipotesi, nè per dimostrare completamente la mia. La differenza tra me e te è che tu parti dal presupposto di malafede e io no. Che non vuol dire che in questo caso tu abbia toppato, ma che la mia visione delle cose passa per una strada diversa e quindi arriva a una conclusione diversa.

E devo dire che molte delle questioni che sono fuoriuscite più avanti non le avevo prese in considerazione. (forse è colpa mia che mi sono affidato a RadioRai per tutto il pomeriggio)

Però ti pongo un motivo di pensare...una questione che senza controprova rimarrà ovviamente irrisolta.
Se al suddetto "vertice" fosse stata presente la Juventus e la stessa Lega, sei sicuro che la partita non sarebbe comunque stata rinviata?

Ti ripeto, non saprei darmi una risposta. Voglio pensare che sia stata presa la decisione giusta ma al momento sbagliato.
Purtroppo però a pensare male in Italia si fa sempre bene...e anche qui degli indizi ci sarebbero.

In ogni caso, se ci fosse stata davvero l'intenzione di "dolo", saremmo comunque in presenza di un clamoroso autogoal, perchè questa partita andrà a finire in un periodo che non sarà molto diverso da quello attuale per il Napoli.

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

I napoletani sono camorristi, corrotti ed imbroglioni per definizione (e ve lo dico io che in un certo senso lo sono, anche se Napoli, a differenza della mia città, la schifo). Il Napoli non era certo in forma. Provate un pò a fare due più due...

Se i dirigenti juventini fossero stati presenti, l'avrebbero rinviata lo stesso? Probabilmente sì, ma non perchè fosse giusto, ma per via del fatto che la caratteristica principale che contraddistingue ogni buon dirigente/presidente/amministratore delegato è il non avere le palle... Che poi è lo stesso motivo per cui nessuno ha il coraggio di ammettere che l'Inter ha rubato 5 scudetti ed una Champions.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

FabryMizHD ha scritto:I napoletani sono camorristi, corrotti ed imbroglioni per definizione (e ve lo dico io che in un certo senso lo sono, anche se Napoli, a differenza della mia città, la schifo). Il Napoli non era certo in forma. Provate un pò a fare due più due...

Se i dirigenti juventini fossero stati presenti, l'avrebbero rinviata lo stesso? Probabilmente sì, ma non perchè fosse giusto, ma per via del fatto che la caratteristica principale che contraddistingue ogni buon dirigente/presidente/amministratore delegato è il non avere le palle... Che poi è lo stesso motivo per cui nessuno ha il coraggio di ammettere che l'Inter ha rubato 5 scudetti ed una Champions.
LOL

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Conte ha detto meglio che non parlo se no becco 6 mesi di squalifica!

Bloccato