Meglio che non mi esprimo và.
che hanno detto a sportitalia?Rated Tiger S.star ha scritto:stavo aspettando quelli di sportitalia, i più seri secondo me: non commento, ora mi é tutto più chiaro...
decisione affrettata, in campania hanno giocato tutti e che per quanto sia il prefetto a decidere c'era solo un rappresentante del napoli, nessuno della lega e della juve.ADP_91 ha scritto: che hanno detto a sportitalia?
tra l'altro anche dei tifosi del napoli erano inca perchè volevano la partitaADP_91 ha scritto:si quello che è stato detto anche su tele lombardia...
ah si? questa mi é nuovaADP_91 ha scritto:e si parla anche di un Conte infuriato!
Certo, in bicicletta in mezzo al fango!!!12X ha scritto:
Il 14 non giocano sicuro vedrete. La Juve gioca il posticipo di lunedì addirittura...
Se la loro decisione è stata fatta pensando di avere più riposo, credo proprio che la zappa se la siano tirata sui piedi...
PS, scusa ma a me è parso che si sia giocato solo ad Avellino fino alla C1...(se mi sbaglio dimmelo) Dalla C2 in giù non c'è niente di paragonabile, perchè un conto è garantire per 60000 persone che arrivano da tutta la provincia, un conto per 1000 che arrivano in bicicletta se vogliono.
TyronLannister ha scritto: Certo, in bicicletta in mezzo al fango!!!
Ti ho già fatto la domanda, non so se hai risposto perchè non ho voglia di cercare quindi te la ripropongo:
sarebbe stata rinviata la partita se il Napoli non fosse stato reduce dallo sforzo di Monaco di Baviera?
Assolutamente no, non ci sarebbe stato nessun vertice in questura e si sarebbe giocato ricordando la vittima di Pozzuoli, come avviene sempre e comunque!
Dopodichè dimmi tu se il QUESTORE di Napoli per decidere abbia bisogno della "consulenza" del direttore sportivo del Napoli SSC..
Ricostruire la vocenda napoletana di ieri è semplice, De Laurentiis telefona la SUO sindaco il quale chiama il questore facendo pressione, magari mettendoci in mezzo pure l'esempio genovese (non lo escludo a priopri, non ci riesco proprio...). Il questore considera la situazione e si inginocchia alle pretese di sindaco e società calcistica.
Se poi vogliamo credere ala buona fede di uno che ha avuto in campagna elettorale l'appoggio di un altro che si mise ad insultare chiunque perchè non gli piacevano i sorteggi del campionato allora chiudiamola qui, hai ragione tu chehai una linea di pensiero così candida...
Che poi io ieri sera era stra sicuro della sconfitta e per il 30 novembre prevedo una Juve incazzata che devasta il Napoli, ma questo non conta un cazzo, è il principio di quello che è successo a farmi incazzare, 'sti pezzenti hanno usato una tragedia immensa come quella genovese per ottenere un minimo vantaggio!
LOLFabryMizHD ha scritto:I napoletani sono camorristi, corrotti ed imbroglioni per definizione (e ve lo dico io che in un certo senso lo sono, anche se Napoli, a differenza della mia città, la schifo). Il Napoli non era certo in forma. Provate un pò a fare due più due...
Se i dirigenti juventini fossero stati presenti, l'avrebbero rinviata lo stesso? Probabilmente sì, ma non perchè fosse giusto, ma per via del fatto che la caratteristica principale che contraddistingue ogni buon dirigente/presidente/amministratore delegato è il non avere le palle... Che poi è lo stesso motivo per cui nessuno ha il coraggio di ammettere che l'Inter ha rubato 5 scudetti ed una Champions.