Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Si ma non è che avesse tutta questa libertà - potevi si e no girare due stanze, ascoltare qualche dialogo, spingere qualche jobber nel corridoio e guardare la tv. Dopo le prime due settimane diventava quasi di una noia mortale!
Swanton ha scritto:Si ma non è che avesse tutta questa libertà - potevi si e no girare due stanze, ascoltare qualche dialogo, spingere qualche jobber nel corridoio e guardare la tv. Dopo le prime due settimane diventava quasi di una noia mortale!
cavaliere oscuro ha scritto:
E sei contento? A me sinceramente è piaciuto tanto il free roaming e nn ci voglio nemmeno pensare che l'hanno levata!
si sono contento, perchè GTA è free roaming, quello di SVR11 era una vera merda, vai da una porta all'altra e basta, era solo perdere tempo
e non mi dire che per te era bello ed importante perchè menti chiaramente tanto per dire che sto gioco è pieno di difetti oppure sei volutamente ironico
Ultima modifica di TripleH is The GAME il 31/10/2011, 13:51, modificato 1 volta in totale.
e cosa vorresti sapere
RTWM, Universe 2.0 rivelati
il roster è ormai noto, non fanno vedere video dei dlc perchè evidentemente vogliono far vedere video solo quando l'uscita del dlc sarà prossima
io direi che da qui al 25 più che qualche inside the ring non avremo nulla di che
Secondo voi perchè ritengo le RTW del 2009 e del 2010 migliori di quelle del 2011? A causa del free roaming erano diventate noiose e lente... son contento che in WWE '12 non ci sia. Per mettere il free roaming hanno dovuto eliminare i pyros pre-show che a me piacciono. Certo, sono dettagli, però...
TripleH is The GAME ha scritto:
si sono contento, perchè GTA è free roaming, quello di SVR11 era una vera merda, vai da una porta all'altra e basta, era solo perdere tempo
e non mi dire che per te era bello ed importante perchè menti chiaramente tanto per dire che sto gioco è pieno di difetti oppure sei volutamente ironico
io spero che tu stia scherzando, gta è un gioco completamente diverso da questo, gta pone le sue fondamente sul free roaming mentre questo è un gioco di wrestling e quindi un pocchiaduro. Cosa vi aspettavate tutti? Pensavate di uscire dal palazzetto rubare le macchine e andare a puttane? E' un picchiaduro secondo lo scorso anno hanno fatto anche troppo, giuro che mi è piaciuta, è stata una cosa diversa e aumentava la longevità. Spero che ci sia in wwe 12 anzichè riempirla di cutscene insulse.
cavaliere oscuro ha scritto:
io spero che tu stia scherzando, gta è un gioco completamente diverso da questo, gta pone le sue fondamente sul free roaming mentre questo è un gioco di wrestling e quindi un pocchiaduro. Cosa vi aspettavate tutti? Pensavate di uscire dal palazzetto rubare le macchine e andare a puttane? E' un picchiaduro secondo lo scorso anno hanno fatto anche troppo, giuro che mi è piaciuta, è stata una cosa diversa e aumentava la longevità. Spero che ci sia in wwe 12 anzichè riempirla di cutscene insulse.
insomma,non è che sentirsi dire da 90 wrestlers la stessa cosa sia il massimo,il free roaming di shut your mouth è su un altro livello...
Scusa ma cosa c'è di bello nel vagare senza poter fare nulla perdendo solo tempo? per non parlare di quando dovevi fare le sfide per trovare i personaggi e non li trovavi o ti perdevi...
Questa è una cosa inutile a prescindere per un gioco simile. Non potevi nemmeno fare le interviste per questione di storyline...
In un gioco di wrestling io penso innanzitutto a tutto ciò che è legato al menare, il free roaming dovrebbe esserci in match come il free brawl (o come cavolo si chiamava) simile a quello di HCTP dove potevi andare quasi dove volevi tu e naturalmente migliorato visto che parliamo di next generation.
Comunque meglio, così si va avanti senza dover perdere tempo.
Una FR alla assassins creed o gta sono impensabili per la thq, il personaggio di sd vs raw 2011 si muoveva sulle classiche 8 direzioni, non potevi interagire con nessuno se non per motivi di storyline, lentezza claudicante e divertimento dimezzato.
Quindi nella RTWM se ho capito bene ci saranno i primi sei mesi in cui con Sheamus si forma il British Empire,poi gli altri sei mesi con Triple H che ferma Sheamus,e gli altri sei mesi ancora con una CAW che cerca di fermare l'invasione della WCW?
Il freeroaming appiccicato senza cognizione di causa è un cancro, picchiaduro/gioco di wrestling o meno.
Io rimpiango la season di Here Comes The Pain, dove ogni titolo ha il suo albo d'oro con i campioni che non vengono resettati a fine anno e dove si possono "bookare" i match stabiliti, tutto questo senza disperdersi troppo con inutili feature (ci sono sì i segmenti nel backstage, ma non sono invasivi).
TripleH is The GAME ha scritto:
e cosa vorresti sapere
RTWM, Universe 2.0 rivelati
il roster è ormai noto, non fanno vedere video dei dlc perchè evidentemente vogliono far vedere video solo quando l'uscita del dlc sarà prossima
io direi che da qui al 25 più che qualche inside the ring non avremo nulla di che