Notte.Davide ha scritto:Buonanotte a tutti i bianconeriADP e Tiger

cmq non so se qualcuno l'ha gia sottolineato..ma vedere Marcello Lippi commosso

Notte.Davide ha scritto:Buonanotte a tutti i bianconeriADP e Tiger
Penso che ci siamo commossi un pò tutti, di sicuro per tutti i veri Juventini è stata una grande serata :')ADP_91 ha scritto: Notte![]()
cmq non so se qualcuno l'ha gia sottolineato..ma vedere Marcello Lippi commosso![]()
Sopratutto la Litizzetto.Batcountry92 ha scritto: Penso che ci siamo commossi un pò tutti, di sicuro per tutti i veri Juventini è stata una grande serata :')
è stata davvero una serata magica...adesso mi dispiacerebbe ancor di più partire con un passo falso domenica!Batcountry92 ha scritto: Penso che ci siamo commossi un pò tutti, di sicuro per tutti i veri Juventini è stata una grande serata :')
per favore: basta sfiga!!!ADP_91 ha scritto: è stata davvero una serata magica...adesso mi dispiacerebbe ancor di più partire con un passo falso domenica!
Inizia ufficialmente l'entusiasmante lotta per la salvezza!ADP_91 ha scritto: è stata davvero una serata magica...adesso mi dispiacerebbe ancor di più partire con un passo falso domenica!
Già, senza dubbio c'è ancora molto da lavorare ma sono molto fiduciosoADP_91 ha scritto: è stata davvero una serata magica...adesso mi dispiacerebbe ancor di più partire con un passo falso domenica!
infatti basta domenica li asfaltiamo e bom!!ESTIGARRIBIA TITOLARE!!!!Rated Tiger S.star ha scritto: per favore: basta sfiga!!!
la partita di stasera non fa testo...Se no il capitano stasera sarebbe stato da 4 ma per le emozioni che ha vissuto prima ci sta!Batcountry92 ha scritto: Già, senza dubbio c'è ancora molto da lavorare ma sono molto fiducioso![]()
Ps: Estigarribia mi è piaciuto moltissimo *__*
Quello si, per me non è nemmeno stata una partita ma più che altro una ''passerella'' per mettere in mostra la squadra, però Estigaribbia mi ha lasciato una buona impressione.ADP_91 ha scritto: la partita di stasera non fa testo...Se no il capitano stasera sarebbe stato da 4 ma per le emozioni che ha vissuto prima ci sta!
E lo so,mannaggia alla Chiabotto!ADP_91 ha scritto: la partita di stasera non fa testo...Se no il capitano stasera sarebbe stato da 4 ma per le emozioni che ha vissuto prima ci sta!
Parlando un pò di tattica: c'é l'incognita difesa+fase difensiva, mi spiego: quando perdiamo palla con le ali alte restano solo due giocatori a centrocampo di cui uno é Pirlo(grande giocatore ma non é un gran recuperatore di palloni) dovremo stare attenti a non subire contropiedi e allo stesso tempo dovremo essere noi veloci nelle ripartenze. Prevedo quindi poco possesso palla da parte nostra, poi posso sbagliare eh? Questo modulo può essere letale se ben applicato, in caso contrario chiederà un grossisimo sforzo alla difesa. Speriamo bene.ADP_91 ha scritto: infatti basta domenica li asfaltiamo e bom!!ESTIGARRIBIA TITOLARE!!!!
anke perchè gente come Krasic col cazzo che torna..Rated Tiger S.star ha scritto:
Parlando un pò di tattica: c'é l'incognita difesa+fase difensiva, mi spiego: quando perdiamo palla con le ali alte restano solo due giocatori a centrocampo di cui uno é Pirlo(grande giocatore ma non é un gran recuperatore di palloni) dovremo stare attenti a non subire contropiedi e allo stesso tempo dovremo essere noi veloci nelle ripartenze. Prevedo quindi poco possesso palla da parte nostra, poi posso sbagliare eh? Questo modulo può essere letale se ben applicato, in caso contrario chiederà un grossisimo sforzo alla difesa. Speriamo bene.