fighissimo!Joy Black ha scritto:
Spettacolare anche quello.
[youtube][/youtube]
-Official CM Punk appreciation thread-
-
bruno cmpunk97
- Città: Genova
Re: Official Punk appreciation thread
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Questo é magnifico, perché percepisci lo scontro personale, extraring, nel quale punk é stato messo davvero in bilico da un manipolatore doc come Y2J.Joy Black ha scritto:
Spettacolare anche quello.
[youtube][/youtube]
Hypissimo per Extreme Rules, e me lo riguardo ancora una volta sto video và.
- Delphi
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ragazzi, io non sarei poi così tanto entusiasta per un CM Punk vs Austin... cioè... che feud pensate che verrebbe fuori?
Su quali basi reggerebbe?
Entrambi sono amatissimi dal pubblico, e, sicuramente, ne risulterebbe danneggiato CM Punk (che però ha bisogno di beneficiarne di tale match, per lanciarsi); un conto sono John Cena e The Rock, che sono campioni controversi, ed un loro feud ci può stare alla grande, anche se sono entrambi Face; ma CM Punk e Steve Austin?
Bisognerebbe girare per forza Heel uno dei due... ed è ovvio che questo sarebbe CM Punk; però non ne beneficerebbe affatto di un Turn Heel in un match del genere, secondo me... non è nello status di potersi permettere un Turn Heel di due mesi soltanto (come fece Shawn Michaels con Hulk Hogan), e comunque ne avrebbe più bisogno da Face di un match simile, secondo me (perché così viene impostata come "Campione del passato VS Campione del presente e del futuro", mentre se fosse Face vs Heel sarebbe un feud tradizionale, con il cattivo che sfida il buono, ed i due arrivano alla resa dei conti).
E poi non credo proprio che un feud tra loro due possa coinvolgere il fatto che uno sia sbevazzone, mentre l'altro Straight Edge, soprattutto dopo la storyline ancora in corso con Jericho, in cui la questione sullo stile di vita di CM Punk è stata presa parecchio seriamente, quindi non avrebbe senso fare in modo che Stone Cold prenda per il culo CM Punk perché non ha mai bevuto in vita sua.
Boh... non saprei... se vuoi avete qualche idea, esprimetela pure
Su quali basi reggerebbe?
Entrambi sono amatissimi dal pubblico, e, sicuramente, ne risulterebbe danneggiato CM Punk (che però ha bisogno di beneficiarne di tale match, per lanciarsi); un conto sono John Cena e The Rock, che sono campioni controversi, ed un loro feud ci può stare alla grande, anche se sono entrambi Face; ma CM Punk e Steve Austin?
Bisognerebbe girare per forza Heel uno dei due... ed è ovvio che questo sarebbe CM Punk; però non ne beneficerebbe affatto di un Turn Heel in un match del genere, secondo me... non è nello status di potersi permettere un Turn Heel di due mesi soltanto (come fece Shawn Michaels con Hulk Hogan), e comunque ne avrebbe più bisogno da Face di un match simile, secondo me (perché così viene impostata come "Campione del passato VS Campione del presente e del futuro", mentre se fosse Face vs Heel sarebbe un feud tradizionale, con il cattivo che sfida il buono, ed i due arrivano alla resa dei conti).
E poi non credo proprio che un feud tra loro due possa coinvolgere il fatto che uno sia sbevazzone, mentre l'altro Straight Edge, soprattutto dopo la storyline ancora in corso con Jericho, in cui la questione sullo stile di vita di CM Punk è stata presa parecchio seriamente, quindi non avrebbe senso fare in modo che Stone Cold prenda per il culo CM Punk perché non ha mai bevuto in vita sua.
Boh... non saprei... se vuoi avete qualche idea, esprimetela pure
- Delphi
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Fantastico...Joy Black ha scritto:[youtube][/youtube]
Mamma mia che Feud hanno tirato su questi due... complimenti!
Era da un bel po' che non si vedeva un feud così ben costruito in WWE, a parer mio (escluso Cena-Rock, che però, diciamo, è un'eccezione, dato che già i nomi valgono l'intero Feud)... secondo me l'ultimo di spessore è stato Cena-Punk l'estate scorsa.
L'altro preferisco vedermelo prima del loro match
Tanto hype!
Spero però che il Feud non finisca qui, vorrei un Submission Match fra i due a Over the Limit! E quello lì sì che dovrà essere il Main Event del PPV, per forza!
Tremate:
CM Punk @CMPunk
“@2016Hemo: @CMPunk When would retire from wrestling” Way sooner than you think.
CM Punk @CMPunk
“@2016Hemo: @CMPunk When would retire from wrestling” Way sooner than you think.
- TheÐegeneratɵdX
= neverDolphFF ha scritto:Tremate:
CM Punk @CMPunk
Non l'ho capita.TheÐegeneratɵdX ha scritto:
= never
Comunque, il tweet successivo è:
CM Punk @CMPunk
If you're good at something, never do it for free.
Sicuramente non sono collegati, o almeno credo
L'ultima mi sa tanto di citazione al Joker del Cavaliere Oscuro.
- TheÐegeneratedX
cioè mai = risposta mezza trollataDolphFF ha scritto:
Non l'ho capita.
- TheÐegeneratedX
Già!Archer ha scritto:L'ultima mi sa tanto di citazione al Joker del Cavaliere Oscuro.