Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Oggi stavo allo stadio.. e vi posso assicurare che se il brescia avesse segnato sulla ripartenza dovuta all'errore di gargano, il nanetto non sarebbe tornato a casa..
Ragazzi, però onestamente, non possiamo sempre appellarci al rigore datoci contro e al rigore non assegnatoci (quantunque posso apparire almeno come episodi dubbi) per mascherare le ultime opache uscite del Napoli.
Vero, il rigore su Mascara mi sembra solare, mentre sull’episodio di Maggio, potrei dire che si poteva anche non fischiare.
Ma il punto è che siamo in flessione fisica e mentale, ci sono alcuni giocatori che ormai sono scarichi, come Cavani, come Dossena, come Pazienza, come Gargano (anche oggi imbarazzante, ma purtroppo la merce quella è, non si può far passare una brodaglia per una paella), giocatori che stanno tirando la carretta da agosto e che solo in poche occasioni hanno avuto modo di rifiatare.
Rimanendo il fatto che il rigore di Mascara si fischia e magari avendo vinto tutti sti discorsi non li faremmo
penso solo che gli arbitri si facciano deboli coi forti e forti coi deboli. inoltre ci sono 3 squadre che non possono ricevere torti e che se avviene è così scandaloso che passano in silenzio i successivi furti.
ps la cosa assurda è che una delle tre non è la juve ma la roma.
The Dean Of Mean ha scritto:Oggi stavo allo stadio.. e vi posso assicurare che se il brescia avesse segnato sulla ripartenza dovuta all'errore di gargano, il nanetto non sarebbe tornato a casa..
Dai su... che contro le piccole giochiamo sempre così.. con l'unica differenza che oggi non c'era l'unico giocatore che sa saltare l'uomo.. Inutile appellarsi sull'arbitro e quant'altro..
The Dean Of Mean ha scritto:Dai su... che contro le piccole giochiamo sempre così.. con l'unica differenza che oggi non c'era l'unico giocatore che sa saltare l'uomo.. Inutile appellarsi sull'arbitro e quant'altro..
Michael Kane ha scritto:
Ha perso anche il sostegno della curva?
Oggi in curva molti parlavano di presunte dichiarazioni di Cannavaro fatte recentemente che difendevano Gargano.. Del tipo "se fischiamo lui è come fischiare tutta la squadra".. poi non so quanto sia vera questa cosa.. fatto sta che comunque all'ennesimo errore tutti se lo sarebbero mangiato.. La curva ha sostenuto la squadra soprattutto dopo il fischio finale, dopo che erano partite parecchi fischi dalle tribune
The Dean Of Mean ha scritto:
Oggi in curva molti parlavano di presunte dichiarazioni di Cannavaro fatte recentemente che difendevano Gargano.. Del tipo "se fischiamo lui è come fischiare tutta la squadra".. poi non so quanto sia vera questa cosa.. fatto sta che comunque all'ennesimo errore tutti se lo sarebbero mangiato.. La curva ha sostenuto la squadra soprattutto dopo il fischio finale, dopo che erano partite parecchi fischi dalle tribune
Il "poro Cannavaro" non se li sarà dimenticati i fischioni che prendeva fino a due stagioni fa.
Oggi è tutto il core di Napoli e il simbolo della squadra tipo, qualche anno fa veniva massacrato. Che poi il problema non era manco l'impegno, è che la qualità era quella...