Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Se sai cosa vuol dire misantropia e mi chiedi cosa sia un misantropo, rispondendoti "uno che soffre di misantropia" dovresti capire. Se hai un QI nella media almeno.

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Se sai cosa vuol dire misantropia e mi chiedi cosa sia un misantropo, rispondendoti "uno che soffre di misantropia" dovresti capire. Se hai un QI nella media almeno.
La versione corretta sarebbe (permettetemi la sostituzione di "misantropia" con "depressione"):
"Un mio amico è ingrassato molto velocemente negli ultimi giorni, in più dice che spesso dorme poco"
"Può trattarsi di depressione"
"Ah, conoscevo altri sintomi che indicano la possibile depressione, essendo questo un disturbo molto ampio a cui non si può assegnare una definizione assoluta. Mi dica, in che modo i suoi sintomi cadono sotto la sfera della depressione?"
"E' depressione"
"... Sssì, ok, ma..."
"OE', DEPRESSIONE TI HO DETTO, SE CONOSCI IL SIGNIFICATO DEL TERMINE E I RUDIMENTI SEI AUTOMATICAMENTE UN VATE IN MATERIA, DAI CAZZO BIMBO ARRIVACI. SE NON SAI CHIEDI"

Ripeto, un altro utente ha capito cosa ho chiesto senza patemi, le chiacchiere stanno a zero.

E comunque sì, non ho idea del perché abbia scritto "disagi". Do la colpa al mobile per pararmi in parte il culo.

Jeff Hardy 18

Perdite e aumento di peso, in un periodo di 1 mese.
Spesso dorme poco non ha senso. Anzi, nella depressione maggiore è il contrario. Se dorme poco può essere un episodio maniacale.
:pollicealto:

Prego, fanno 68 euro.

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Perdite e aumento di peso, in un periodo di 1 mese.
Spesso dorme poco non ha senso. Anzi, nella depressione maggiore è il contrario. Se dorme poco può essere un episodio maniacale.
:pollicealto:

Prego, fanno 68 euro.
Azz, sei tu quello che fa lo psicologo(chiatra? coterapeuta?) di professione? Avevo reminiscenze del topic della scuola di santino, ma me ne ero dimenticato.
Vabbuò, ho googlato "sintomi di depressione" e aperto il primo risultato, scelta infelice :almostlaughing:

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

ho 2 domande:
- Si conoscono i tempi di recupero di Rusev?
- Si sa niente del ritorno sul ring di Cody? (a proposito,qualche giorno fa ha compiuto 30 anni! auguri! :) )

Christian

Messaggio da Christian »

cesarollins ha scritto:ho 2 domande:
- Si conoscono i tempi di recupero di Rusev?
- Si sa niente del ritorno sul ring di Cody? (a proposito,qualche giorno fa ha compiuto 30 anni! auguri! :) )
Cody dovrebbe tornare al prossimo Raw.

Marco91
Been thanked: 2 times

Messaggio da Marco91 »

Odio il fatto che ai big man storicamente venga ristretto il moveset; non so dove sarebbe arrivata gente come Owens o Joe col moveset di un Bull Dempsey qualsiasi.

Jeff Hardy 18

Marco91 ha scritto:Odio il fatto che ai big man storicamente venga ristretto il moveset; non so dove sarebbe arrivata gente come Owens o Joe col moveset di un Bull Dempsey qualsiasi.
Ma non sono big men. Poi loro derivano da un background differente e il loro personaggio, con conseguente in-ring psychology, è un'altra.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Immagine

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Quindi ora Punk è alle prese con i fornelli. Comunque sembra che il debutto non avverrà prima del 2016. E io, qualunque cosa sarà, ho hype :LOL2:

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

CM Punk ne prenderà tantissime. Pronostico due-tre match (magari gli danno qualche avversario abbordabile). Dice che ha finito nel Wrestling ma dico che entro il 2019 lo vediamo in ROH o roba simile.

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Penso gli daranno come primo avversario un altro con record 0-0, e considerando che Punk si sta allenando con gente seria avrà possibilità di vittoria.
Inizialmente verrà sicuramente "protetto" perchè comunque attirerà spettatori e non avrebbe senso dargli avversari di livello troppo alto per lui, altrimenti tutta l'attenzione mediatica su di lui andrebbe a calare drasticamente in pochissimi incontri.

Sottolineo che non sto dicendo che vincerà degli incontri truccati ma che penso gli verranno assegnati avversari non degni di nota nei primi incontri.

Nickr98

Messaggio da Nickr98 »

Normalmente sarei d'accordo con te, però se mi trovassi in quella situazione troverei più stimolante allenarmi per combattere contro un lottatore già affermato.
certo non parlo del campione però anche un lottatore con 5-1 é meglio di uno 0-0

Lord of the flies

Messaggio da Lord of the flies »

Più che altro penso che Punk sia in una situazione in cui ce la deve fare per forza, visto che rischia una immensa figura di M.
Adesso che faccia pure il cretino davanti ai fornelli, ma dovrà debuttare prima o poi.

Lo dico da grande fan di Punk che vorrebbe rivederlo su un ring di wrestling.

Jeff Hardy 18

Ma altri 0-0 in UFC tendenzialmente non ci stanno.
Gli piazziano 2-3 brocchi. Se vende (e se vince) lo manderanno contro un nome più grosso. Sullo stile di quanto fatto con Lesnar.

Rispondi