No....dicono sia stato visto Jeff Hardy nel backstageGiorgiobass ha scritto:Voci di corridioio dicono che Paoloni abbia drogato gli altri partecipanti del MITB di Smackdown.
WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Già, ormai nel backstage bryan ha un potere più grosso di quello che aveva HBK ai tempi della kliq 
- Giorgiobass
[youtube][/youtube]Rated Tiger S.star ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Con questa battuta hai tutta la mia stima(
Smartoni, smartoni, smartoni, smartoni, smartoni, smartoni! (semi-cit.)
Ultima modifica di Giorgiobass il 18/07/2011, 15:32, modificato 1 volta in totale.
Quanto pare rischia la valigetta di Bryan,ieri prima del match si è visto un nerd di 30 kg che pagava gli altri partecipanti del MITB,si dice che è il fratello di Bryan.
Ultima modifica di Noel il 18/07/2011, 15:33, modificato 1 volta in totale.
- Borghetti88
Ormai è palese l'ambizione ad arrivare al tot. 200 post nel topic.R4and0m N00b ha scritto:La smettiamo di sprecare qualche centinaio di post per colpa di Colosso?
Voglio contribuire anche io:
k0wèfkèvdk0gvèdk.???!!!@@@
R4and0m N00b ha scritto:La smettiamo di sprecare qualche centinaio di post per colpa di Colosso?
Dai,per una volta che rischia di fare lo smartone,approfittiamo.
- Secco Jones
- Città: Milano
Sì, però una cosa Colo, seriamente: aldilà di tutte le ironie e quant'altro, come mai secondo te questi episodi "poco puliti" (degli illeciti veri e propri, perchè la corruzione è un atto illecito anche nello sport!) vedono come protagonisti solo e soltanto wrestlers che non sono di tuo gradimento?? Con tutto il rispetto, ma mi riesce molto difficile, anche per il calcolo delle probabilità, pensare che un Hogan non abbia mai fatto nulla di "poco pulito" (non necessariamente illecito) in 30 anni di onorata carriera! No?Colosso ha scritto:
In tutti gli sport esistono episodi poco puliti e il wrestling purtroppo non fa eccezione, oggi come nel 2004.
Nel frattempo nei pronostici dello Street Team ho azzeccato tutto tranne il Ladder Match di Smackdown (ma sono strafelice di averlo sbagliato
), so' soddisfazioni...
Dev'essere Crimson Bryan, che ovviamente è il fratello forte dei due, seguendo la teoria di Colosso...Noel ha scritto:Quanto pare rischia la valigetta Bryan,ieri prima del match si è visto un nerd di 30 kg che pagava gli altri partecipanti del MITB,si dice che è il fratello di Bryan.
- Borghetti88
Faccio ancora in tempo ad arrivare alla snai??dokfa978 ha scritto:Nel frattempo nei pronostici dello Street Team ho azzeccato tutto tranne il Ladder Match di Smackdown (ma sono strafelice di averlo sbagliato), so' soddisfazioni...
- HBKtheshowstoppa
- Città: Bari
Signori,Bettarni e Bellavista avevano scommesso 150000 euro sulla vittoria di Wade Barrett che aveva drogato gli altri partecipanti tranne Bryan che riteneva troppo scarso.
Colo ma per cortesia.Quando ti metti sei bravissimo a scrivere e parlare di wrestling.Ma quando te ne esci co ste bambinate sei peggio del bimbo gigi...
edit:l'idiota è tornato alla carica?
Colo ma per cortesia.Quando ti metti sei bravissimo a scrivere e parlare di wrestling.Ma quando te ne esci co ste bambinate sei peggio del bimbo gigi...
edit:l'idiota è tornato alla carica?
Ultima modifica di HBKtheshowstoppa il 18/07/2011, 15:36, modificato 1 volta in totale.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Per Hogan posso citare il match di Nitro 99 dove schienò Nash con un dito... ma lì si trattava di finzione dichiarata e sotto gli occhi di tutti, il vero schifo è far passare per vero qualcosa di costruito...Secco Jones ha scritto: Sì, però una cosa Colo, seriamente: aldilà di tutte le ironie e quant'altro, come mai secondo te questi episodi "poco puliti" (degli illeciti veri e propri, perchè la corruzione è un atto illecito anche nello sport!) vedono come protagonisti solo e soltanto wrestlers che non sono di tuo gradimento?? Con tutto il rispetto, ma mi riesce molto difficile, anche per il calcolo delle probabilità, pensare che un Hogan non abbia mai fatto nulla di "poco pulito" (non necessariamente illecito) in 30 anni di onorata carriera! No?
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Se ti fa piacere da stasera non parlerò più di finzioni e tornerò il fan di sempre...HBKtheshowstoppa ha scritto: Colo ma per cortesia.Quando ti metti sei bravissimo a scrivere e parlare di wrestling.Ma quando te ne esci co ste bambinate sei peggio del bimbo gigi...
Si ringrazia la lista ignorati per la propria esistenza.
Certo che non è che devo passare per la visione di alcune nerchie su corpi presunti femminili, ma questo è un altro discorso...
Certo che non è che devo passare per la visione di alcune nerchie su corpi presunti femminili, ma questo è un altro discorso...
Ma Sparrow o chi per lui sotto un tir no?
Chi fa il moralista alla mia frase lo perculo vita natural durante.
Chi fa il moralista alla mia frase lo perculo vita natural durante.