TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da woo woo woo man »

ROAD TO RISE OF CHAMPIONS
WOLF'S PUNITION (Part 3)
Vediamo il furgone di Rodriguez e Tor ancora in viaggio in viaggio.
Immagine
ImmagineImmagine
CR:Allora per l'ultimo punto dobbiamo andare qui.
E Rodriguez indica un punto su una mappa.
T:Come fai ad essere sicuro che ci sia??
Rodriguez manda occhiate rimanendo in silenzio a Tor,che allora capisce d'aver fatto un domanda fuori luogo e continua a guidare.
Alla fine si arriva in una casa.
Immagine
Ecco qui...poi Rodriguez si avvicina al citofono e legge il nome The Wolf....è la casa di Wolf.
CR:Come immaginavo a quest'ora non c'è nessuno.Dai scavalchiamo.
I due scavalcano ed entrano nel giardino.
Allora Rodriguez si rivolge a Tor.
CR:Tutto secondo il piano OK??
Allora Tor fa un accenno con la testa e prende dal furgone che sembrava vuoto...una mazza!!
Immagine
E mentre Rodriguez va verso il garage,Tor inizia a distruggere tutto fuori e dentro la casa.
Poi Rodriguez si rivolge alle telecamere.
CR:Wolf ti riccordi cos'hai fatto alla mia macchina??Beh,io sì e ora te la pagherai....
Roodriguez apre il garage.
Dove c'è...la moto di Wolf!!!
Immagine
CR:Ahaha ecco Wolf,qua c'è la tua moto ma tra poco non ci sar nè la moto,nè il garage,nè la casa ahahahah!!
Intanto arriva di corsa Tor che si rivolge a Rodriguez.
T:Finito capo!
E le immagini inquadrano la casa di Wolf che ora è distrutta.
CR:Grande lavoro Tor.Ora passami la bomba!
E Tor passa una bomba al suo Capo.
Immagine
E Rodriguez la posiziona attaccata alla moto di Wolf.
CR:Sbrighiamoci!!Abbiamo solo 1 minuto.
I due corrono verso il furgone e Tor mette velocemnte in moto.
Sullo sfondo si vede un esplosione.
Immagine
Fine delle trasmissioni

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

TWNA.COM
pubblicata oggi un intervista a Sabin Shelley da parte dell'inviata "bella topa"

Immagine

Bella Topa:allora double S ROC è alle porte. come ti senti?

SS: mi sento alla grande signorina, nn sono mai stato così carco. a summersalm nn avevo molte motivazioni oltre a fare bella figura all'esordio, ma questa volta è diverso. stavolta voglio davvero fare male a questa massa di rookies incompetenti!!!! e per questo vincerò. oltre al fatto che ho l'aiuto di due grandi wretler quali Dmj e King Mattew!!!

Bella Topa:ecco appunto. mi parli di questa nuova stable

SS: beh cosa posso dire. è una stable con i controcazzi, basta guardare la differenza tra noi 3 e quelli della corporation, siamo tutti rookie, noi abbiamo giusto un paio di settimane di esperienza in più ma tra noi e loro c'è un abisso. sono veramente scarsi, ma scarsi tanto. era meglio se si facevano una ltro po nelle indies a fare collezione di titoli di latta invece di venire a prenderle da "quelli grandi"!!! inoltre noi abbiamo in gruppo il campione x division C-Noise!!!! e scusa se è poco..

Bella Topa:e per l'open challenge che hai lanciato per Violence?

SS: ah guarda nn dirmi niente. prima quel codardo di rebel si rifiuta. poi mi sfidano una alla volta tutti quelli della corporation, ed in fine pure lui accetta. a questo punto nn so chi si presenterà. una cosa è certa come stable vanno molto daccordo, prefedo che si separeranno presto!!!

Bella Topa: perfetto. è stato un piacere intervistarla. e buona fortuna per il suo match.

SS:dammi pure del tu bella topa!!! e che ne dici di venire nel mio camerino ad augurarmi buona fortuna?

Sabn Shelley e Bella Topa si allontanano mentre l'inqusrature si sposta sul resto dei Disorders che si caricano a vicenda per il match di Rise of Champion...

Christian

Messaggio da Christian »

**TWNA MANAGEMENT**
La dirigenza della TWNA ha deciso di aggiungere un ulteriore match alla card del PPV Rise of The Champs:

8-Man Over the Top Rope Battle Royal
Brooke Mercer vs. Jim Smith vs. BlacKeD vs. Ken Fieldhouse vs. Paz vs. SAMCRO vs. A-Mon vs. Paolito Garcia

Al fine di rendere sicuro e privo di interferenze esterne il match di cartello tra i Criminals e i MCG's, il vincitore della Battle Royal verrà nominato Special Guest Referee del 3 vs 3 Elimination Match che vedrà coinvolti il GM Alejandro Del Rio, Akuma "Pain" Fujihara, Bosiko, The Gaty, Andy e Loser Mark.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

MotorCity ha scritto:
TWNA.COM
pubblicata oggi un intervista a Sabin Shelley da parte dell'inviata "bella topa"

Immagine

SS: mi sento alla grande signorina, nn sono mai stato così carco. a summersalm nn avevo molte motivazioni oltre a fare bella figura all'esordio, ma questa volta è diverso. stavolta voglio davvero fare male a questa massa di rookies incompetenti!!!! e per questo vincerò. oltre al fatto che ho l'aiuto di due grandi wretler quali Dmj e King Mattew!!!

SS: beh cosa posso dire. è una stable con i controcazzi, basta guardare la differenza tra noi 3 e quelli della corporation, siamo tutti rookie, noi abbiamo giusto un paio di settimane di esperienza in più ma tra noi e loro c'è un abisso. sono veramente scarsi, ma scarsi tanto. era meglio se si facevano una ltro po nelle indies a fare collezione di titoli di latta invece di venire a prenderle da "quelli grandi"!!! inoltre noi abbiamo in gruppo il campione x division C-Noise!!!! e scusa se è poco..

SS: ah guarda nn dirmi niente. prima quel codardo di rebel si rifiuta. poi mi sfidano una alla volta tutti quelli della corporation, ed in fine pure lui accetta. a questo punto nn so chi si presenterà. una cosa è certa come stable vanno molto daccordo, prefedo che si separeranno presto!!!

Bella Topa: perfetto. è stato un piacere intervistarla. e buona fortuna per il suo match.

SS:dammi pure del tu bella topa!!! e che ne dici di venire nel mio camerino ad augurarmi buona fortuna?

Sabn Shelley e Bella Topa si allontanano mentre l'inqusrature si sposta sul resto dei Disorders che si caricano a vicenda per il match di Rise of Champion...
DAL TWITTER DI WHITE REBEL

Sei del tutto fuori strada.
Simon ha evitato la tua sfida non io!Io sono il primo della Corporation ad averla accettata e quindi a Violence ti affronterò riducendoti in mille pezzettini!
If you think to be the best,I will broke your dreams!

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

DAL TWITTER DI SIMON

Sabin Shelley,sei un cretino.La Corporation va d'amore e d'accordo.Solo Gold Man è un po' fuori dalle righe,ma penso che si calmerà.Noi siamo un gruppo ben più unito del vostro.

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

The Week of Remembrance - Part 3

Immagine

Le immagini ci portano nel bel mezzo di un quartiere periferico di Chicago, più precisamente in un parcheggio di fronte ad un condominio di un triste grigio scuro, i muri in molti punti imbrattati dalle bombolette dei ragazzi del posto. Davanti all’obiettivo improvvisamente passa un giovane sullo skateboard ma la telecamera non lo segue, evidentemente non è lui la persona che questo video vuole ritrarre. Sembra che nel parcheggio non ci sia nessuno… ma la telecamera si sposta e riusciamo a vedere una persona che ammira i murales. Forse ci siamo, la persona si avvicina all’obiettivo… è il TWNA Champion Anaconda, in abiti civili. Il Silent Hunter osserva l’operatore con fare beffardo e poi inizia a parlare.

Immagine
Anaconda: «Benvenuti a questo terzo appuntamento con la Week of Remembrance. Anche oggi sono qui per mostrarvi cosa ha fatto Zzop nella sua carriera, a quante persone ha rovinato la vita per arrivare al punto dove è arrivato.»

Anaconda fa una pausa ad effetto e torna ad osservare il palazzone, poi si gira di nuovo.

Anaconda:
«In uno di questi appartamenti abita un certo James Adamson, un operaio praticamente sconosciuto che ha avuto il suo quarto d’ora di celebrità quando, in uno show della TWE del 21 aprile, è stato ridotto abbastanza male da Zzop. Non come il vecchio allenatore o Raptor, certo, ma anche lui ha passato qualche giorno in ospedale e, strano a dirsi, ha manifestato un caso quasi unico al mondo di terrore nei confronti del wrestling e di qualsiasi altra disciplina di lotta… è anche diventato un po’ asociale, poverino… è meglio che vada a vedere come sta. Ah, ci tengo a dirlo, ancora una volta Zzop non si farà vedere. Probabilmente a quest’ora sarà sotto casa di quel tale Insane Jack… e lui doveva essere quello che aveva sempre capito i miei indizi? Mi hai deluso, buffone.»

Detto ciò, Anaconda entra nel condominio e si trova al piano terra, tra le cassette per la posta e l’ascensore. Anaconda chiama l’ascensore e controlla i nomi sulle cassette, per assicurarsi di non aver sbagliato condominio; nel frattempo si apre la porta dell’ascensore… E NE ESCE THE ZZOP!!!

Immagine
L’Amazing Thing coglie completamente di sorpresa Anaconda e lo riempie di pugni, senza che il TWNA Champion possa reagire. Ora Zzop prende il Silent Hunter e gli getta la testa contro una delle cassette delle poste, poi lo lancia dentro l’ascensore e continua a colpirlo con dei pestoni. Zzop rialza il rivale e prova a sbattergli la testa contro il vetro, ma Anaconda riesce a fermarsi prima dell’impatto ed a colpire l’Amazing Thing con una gomitata, e ora è lui a gettare Zzop contro il vetro, che va in frantumi! OMG!! Zzop sanguina, è in stato confusionale, e Anaconda ne approfitta per sbattergli la testa contro i pulsanti dell’ascensore, che inizia a salire fino al terzo piano. Il cameraman, che era rimasto saggiamente fuori, sale di corsa i tre piani e ci troviamo davanti alla scena di un Anaconda che continua a gettare Zzop contro il muro. Attenzione, Zzop è pericolosamente vicino alle scale, Anaconda se ne accorge e prova a colpiro… Zzop lo evita! Il TWNA Champion si aggrappa al poggiamano per non cadere, ma Zzop con un Big Boot lo fa rotolare dalle scale fino al secondo piano!!!

Immagine

Zzop raggiunge il rivale con un sorriso sadico sul volto, lo rialza e lo sbatte più e più volte contro la porta in legno di un appartamento. Ad un certo punto si apre la porta e ne esce una donna spettinata, in accappatoio, con un phon in mano. Zzop le sorride, le prende il phon E LO SPACCA IN TESTA AD ANACONDA!!! Il volto dello Strangler è una maschera di sangue, ma per Zzop non è abbastanza e si prepara per l’Impact of Destiny… incredibile! Con uno sforzo sovrumano Anaconda ribalta la mossa in un Back Body Drop e Zzop crolla sul pavimento!!! I due si rialzano lentamente ma ora Anaconda sembra aver ritrovato il piglio giusto e carica Zzop, vicino alle scale, troppo vicino alle scale… Clothesline devastante a segno ed entrambi rotolano per gli scalini.

Immagine

Questa volta è Anaconda il primo a rialzarsi. Lo Strangler si guarda intorno alla ricerca di un’arma e vede una pianta ornamentale in un vaso di ceramica. Anaconda aspetta che Zzop si rialzi… e lo colpisce con il vaso!!! La ceramica va in frantumi, la terra si sparge dappertutto, l’Amazing Thing crolla a terra. Anaconda ha uno strano sorriso sul volto… Anaconda chiude Zzop nella Strangler Crossface mentre il rivale ha la faccia nella terra e può respirare a fatica!!!

Immagine

La mossa è terribilmente crudele, Zzop prova ad uscirne ma la stretta del TWNA Champion è forte e l’Amazing Thing fa molta fatica a respirare, i suoi movimenti si fanno sempre più lenti… attenzione!!! Zzop riesce a girarsi verso Anaconda e a mettersi in ginocchio, lo Strangler sembra sorpreso da questa improvvisa contromossa e viene girato di schiena mentre sta ancora stringendo il collo di Zzop… Merciless Lock a segno!!! Zzop ribalta la presa di sottomissione del rivale in una delle sue mosse preferite!!!

Immagine

Le parti si sono invertite, ora è Anaconda a soffrire sempre di più, i due sono stanchi ma Zzop, una smorfia sul volto, attinge alle ultime forze e stringe vigorosamente il collo del nemico, sempre più rosso in volto… Anaconda non si muove più!!! Anaconda sembra svenuto e Zzop lascia la presa, quindi scende l’ultima rampa di scale e torna al pianterreno per cercare una qualche arma. Sembra averla trovata in una delle cassette per la posta, che strappa letteralmente dal muro, e fa per tornare di sopra… ma Anaconda è in piedi!!! Lo Strangler si è rialzato e si lancia dal piano superiore, colpendo Zzop con un incredibile Crossbody!!! Tutti e due sono a terra, ora, esausti, Anaconda striscia fino alla porta a vetri e si appoggia alla maniglia per rialzarsi, quindi si gira per controllare la situazione… SPEAR DI ZZOP!!! SPEAR DI ZZOP E LA PORTA A VETRI VA IN PEZZI!!!

Immagine

I due ora sono all’esterno, Zzop sembra aver ritrovato un po’ di energie e sbatte più volte la testa di Anaconda contro il muro, che non è più sporco solo di graffiti ma anche di sangue. L’Amazing Thing ritorna all’interno del condominio e ne esce dopo un minuto circa con in mano la cassetta che aveva preso come arma e che aveva poi lasciata nell’ingresso. Anaconda, con l’aiuto del muro, sta provando a rialzarsi, Zzop lo incita a farlo con gesti della mano e urlando “Come on! Come on!”. Anaconda ora è in piedi e si regge a fatica, Zzop si prepara a colpirlo… Electroshock!!! Electroshock out of nowhere!!!

Immagine

Ora è Zzop ad essere a terra, Anaconda urla per sfogare la rabbia repressa, poi prende il rivale e gli sbatte la testa contro il finestrino di una della auto nel parcheggio, che finisce in mille pezzi. Anaconda colpisce Zzop con uno, due, tre, quattro, cinque calci, finchè il rivale non viene completamente gettato nell’auto. Ora il TWNA Champion, lercio e sporco di sangue, si dirige zoppicando alla fine del parcheggio, poi prende il cellulare e chiama un taxi… ma all’improvviso rispunta Zzop che lo colpisce da dietro con un cambio preso dall’auto dove era finito!!! Zzop colpisce più e più volte il rivale, sfogando la sua rabbia, quindi porta Anaconda vicino a una Polo, lo fa salire sopra… IMPACT OF DESTINY SUL TETTUCCIO DELL’AUTO!!!!!!

Immagine

Non è ancora abbastanza!!! Zzop rialza Anaconda e prepara una seconda Impact of Destiny… ma con la forza della disperazione Anaconda gli afferra le gambe e prova a chiuderlo nella Anaconda Spires… no!!! Zzop dà una spinta con le gambe e fa rotolare il rivale giù dall’automobile!!! Anaconda cade male ma riesce a rialzarsi abbastanza in fretta, Zzop gli si lancia contro con un Crossbody devastante… ma viene intercettato da un incredibile Dropkick!!!

Immagine

I due sono a terra, intanto sta arrivando un auto… è il taxi chiamato da Anaconda!!! Il TWNA Champion se ne accorge e, con le ultime forze, sale a bordo urlando all’autista “Go! Go! Go!”. Anche Zzop si è già rialzato, riprende in mano il cambio dell’auto e lo usa per distruggere il finestrino del taxi… che però parte, lasciandolo da solo sul marciapiede. Con le immagini di Anaconda che scappa sul taxi e Zzop che urla ogni insulto possibile ed immaginabile termina il collegamento.

7carvi7
Città: -

Messaggio da 7carvi7 »

MotorCity ha scritto:
TWNA.COM

C-noise chiude il suo portatile dopo aver visto l'intervista di Sabin

C-N : sono sicuro che i ragazzi faranno un figurone a RoC , non c'è dubbio ...
sorella della bella topo : parlavi con me caro ?
C-N: tranquilla angelo ... anzi preparati che Sabin e i ragazzi hanno prenotato il campo di calcetto
sorella della bella topa : mmmmm , l'ultimamente finiscono sempre in "rissa"
C-N : oggi dovrete fare senza di me .... vado ad allenarmi, contro JJ sarà una vera e porpria guerra, ma prima.....
un'ora e sette minuti dopo, the blast scende dalla sua CAMARO SS .... esattamente davanti alla villa di JJ TANNER
Vinnie esce dalla porta e gli si fa incontro
V : e tu cosa vuoi pagliaccio ?
C-N : ho sentito che sarai a bordo ring
: e allora ? qualche problema ? mi assicurerò che tu non faccia cazzate , la tua striscia di vittorie mi è un pò sospetta ... e a RoC JJ la interromperà
C-N : stammi bene a sentire panzone, sarà un I QUIT match, varrà tutto e so che interverrai a favore del tuo padroncino ... passavo di qui solo per accertarmi che tu sappia bene una cosa
the blast appiccica un post-it sul petto del pachidermico Vinnie
V : che ca**o fai ?! è un vestito di Armani da 8000 dollari
C-N : leggilo .... magari impari qualcosa
the blast sale in macchina e se ne va, mentre Vinnie rientra in casa

V : vediamo un pò ... il pagliaccio mi ha dato questo Capo e lei lo sai che non so leggere .. che c'è scritto
JJ : dammi qui ........ uhm ..... sicuro di voler venire a che tu al PPV ?
V : ma cos... ?
JJ : testuali parole " dopo l' "I QUIT" di JJ tocca a te,ti farò gridare come una scrofa!

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

THE GOLD ROAD
Immagine
(The Final Countdown) (parte 5) (Wiz Cam)
Le telecamere inquadrano lo stadio Giuseppe Meazza di Milano.

Immagine

L'inquadratura si sposta dentro e inquadra entrambe le tifoserie.

Immagine

Alla fine la telecamera si sposta in tribuna e vengono inquadrati KTW e Michelle entrambi vestiti eleganti.
ImmagineImmagine

KTW: Salve a tutti, sono KTW e sono qui in diretta dallo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Molti di voi che siete in America non apprezzate questo fantastico sport, ma questa sera capirete le emozioni che può dare il calcio. Questa sera trasmetterò questa partita, e ogni tanto la telecamera staccherà dal campo e inquadrerà me per mostrarvi le mie reazioni a ciò che succede in campo. Buona visione.

KTW finisce di parlare e le telecamere inquadrano il terreno di gioco, mentre la partita sta per cominciare.

-----

Le telecamere inquadrano la reazione di KTW dopo l'infortunio del portiere della Roma.

KTW: Sono venuto qui per vedere giocare a pallone, ma a quanto pare anche qui fanno wrestling. Bel Legend Punt da parte di Lucio.

L'inquadratura torna sulla partita.

-----

Il primo tempo finisce, e l'inquadratura si sposta di nuovo su KTW in tribuna.

KTW: Devo ammettere che questa non è la partita perfetta per fare innamorare gli americani del calcio. Fino a ora più Roma che Inter, tuttavia ci sono troppi errori in fase difensiva, ma d'altronde questo è il prezzo che si paga a far fare il ruolo da terzino a due centrocampisti che oltretutto sono anche avanti con l'età. Comunque bella rissa tra The Zzop e Anaconda, grazie per esservi indeboliti a vicenda, facilitandomi ulteriormente la mia già scontata vittoria a Rise Of Chaos, mentre io mi godo la vita qui in Italia, e soprattutto mi godo Michelle. Sai Zzop spero che anche tu con Tracy... Ah già dimenticavo, Tracy è in compagnia di Damiana. Siete due esseri patetici, è una vergogna la vostra presenza nell'albo d'oro TWNA. E adesso vi saluto, perché è il momento di dare all'Inter WHAT IT DESERVE!!! A dopo con ulteriori aggiornamenti.

-----

Le telecamere inquadrano KTW in tribuna.

KTW: Stiamo dominando nettamente, e Daniele De Rossi sta facendo una partita monumentale. Ora forza con questo cazzo di gol!!!

-----

Le telecamere inquadrano la reazione di KTW dopo il fallo su De Rossi.

KTW: Ora posso affermare che l'Inter è un' accademia di wrestler.

-----

Le telecamere inquadrano la KTW dopo il fischio finale.

KTW: Va bene così. E adesso giovedì bisogna centrare assolutamente la prima vittoria stagionale. Complimenti a tutta la squadra per la propria prestazione, soprattutto a Simon Kjaer, Daniele De Rossi e Fabio Borini. Ora e il momento di tornare in America e prendermi quel titolo!!! Andiamo Michelle!

KTW e Michelle lasciano lo stadio e l'immagini si interrompono.

(Continua...)
Ultima modifica di KTW il 17/09/2011, 22:57, modificato 4 volte in totale.

dmj

Messaggio da dmj »

TWNA.COM
dmj sembra aver scritto qualcosa :

Io dovro sfidare un branco di incapaci a Rise of Champs , ma ora mi fanno notare che non ho un avversario per Violence , quindi lancio un open challenge , chi ha le palle sa dove trovarmi ..

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

BREAKING NEWS!
Secondo fonti attendibili, Massimo Moratti, è stato attaccato nel parcheggio dello stadio. Il presidente neroazzurro è stato trovato in mutande e legato su un cassonetto del parcheggio. Oltretutto sulla sua macchina è stata scritta una frase, ovvero "This is what you deserve... Faccia da sifilide". Vi terremo aggiornati appena ci saranno novità.

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

dmj ha scritto:
TWNA.COM
dmj sembra aver scritto qualcosa :

Io dovro sfidare un branco di incapaci a Rise of Champs , ma ora mi fanno notare che non ho un avversario per Violence , quindi lancio un open challenge , chi ha le palle sa dove trovarmi ..
DAL TWITTER DI SIMON

Non vedo a che ti possa servire.A Violence uscirai con le ossa rotte.

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

DAL TWITTER DI SIMON

KTW è ridicolo e dovrebbe andare in gattabuia.Picchiare un presidente di una squadra rivale solo perchè lo odi è da idiota,cretino e stupido.Non hai un briciolo di dignità.Noi della TW Corparation perlomeno abbiamo stile.

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

TWNA.com

sulla pagina di the Gaty compare un video che vede MCG allenarsi con in sottofondo la sua ex theme:eye of the tiger

le immagini iniziano inquardando Gaty sul tapis roulant a velocità folle che corre urlando a squarcia gola la frase "criminals me*da!"
dopo di chè salta dal tapis roulant e si mette a dare pugni a dei grandi pezzi di carne di maiale usati come punch ball,dopo avergli dato una ventina di colpi strappa un pezzo di carne a morsi,lo mastica,quindi prende una bottiglia di ketchup e se la spreme in bocca impastando il ketchup con la carne e deglutendo l'impasto,quindi corre verso Jimmy e fà venti sollevamenti di Jimmy,quindi prende un bilanciere di 200 KG e lo solleva,quindi esce dalla palestra e corre velocissimo,sullo sfondo si vedono alternare in ordine:la statua della libertà,l'oceano atlantico,parigi,roma,cittàducale,il cairo,il polo sud,di nuovo l'oceano atlantico e di nuovo la palestra,tutto nel giro di circa quindici secondi,quindi si sposta in un altra sezione della palestra dove vi sono delle sagome dei criminals e Gaty si allena a fare su*k it a queste ultime,quindi si sposta ancora e c'è una sagoma di goldman,Gaty scoppia a ridere indicando la sagoma,spezzandola poi in due e mangiandola impastandola con del ketchup,quindi si mette a fare 300 flessioni e 300 addominali continuando a maledore i criminals,quindi le immagini dissolvono...

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

DAL TWITTER DI SIMON

Che figata l'allenamento di Gaty,veramente.Con gli effetti speciali oggi si fa tutto.A sto punto era più realistico se si allenava su un campetto di Holly e Benji....

Christian

Messaggio da Christian »

TWNA 24/7
ImmagineImmagine

Vediamo Del Rio e Rodriguez nel backstage dell'arena di Rise of Champs e si stanno dirigendo verso lo spogliatoio dei Criminals.

RR: capo, fra poche ore lei ritornerà a combattere in un PPV TWNA ma la vedo turbato.
ADR: mi vedi turbato solo perchè non sono sereno. Lunedi non ho combattuto e quindi non mi sono potuto sfogare su qualche deficiente.

Ad un tratto i 2 si trovano davanti una persona.

Immagine

EVL: proprio te cercavo, coglione. Perchè non mi fai più combattere a Violence? Aspè, posso rispondermi da solo: hai paura che rubi le luci della ribalta a te e agli altri coglioni dei miei ex compagni dei Criminals.
ADR: Roberto, il deficiente è arrivato con 6 giorni di ritardo.

A questo punto ADR colpisce Evil con il Danger Kick!!!!! Lo rialza e lo sbatte ripetutamente al muro facendo sbattere la nuca a Evil. Dopo un pò lo rialzia e lancia contro dei bauli per le attrezzature che si trovano nelle vicinanze. Lo rialza ancora e con una Powerbomb fa impattare Evil su un baule. Ora ADR se lo carica sulle spalle e lo porta all'esterno dell'arena, precisamente nel retro, dove si trovano alcuni cassonetti della spazzatura.

ADR: Roberto, apri il cassonetto.

Rodriguez obbedisce e il GM butta Evil dentro il cassonetto.

ADR: Evil te la sei cercata tu. Hai sbagliato a chiamare coglioni i Criminals ma devo ringranziarti per aver interpretato la valvola da sfogo per il Mexican Terror.
Roberto ora si che sono sereno.

A questo punto i 2 rientrano nell'arena mentre le immagini se ne vanno.

Rispondi