Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Lionheart84
Messaggi: 632 Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: alba
Messaggio
da Lionheart84 » 15/01/2011, 22:53
Bobby realdeal ha scritto:
O, al limite, 3 punti col Cesena e 1 con la Fiorentina, se va male. Di certo non meno di così.
Nono o 6 o niente, se non li vinciamo entrambi son cazzi
Colosso
Messaggi: 15570 Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times
Messaggio
da Colosso » 15/01/2011, 22:54
Se l'Inter vince entrambi i recuperi credo ufficialmente nella rimonta.
Ma realisticamente è impossibile andare a vincere a Firenze, non ce l'abbiamo fatta l'anno scorso quando era vitale, e questi hanno bloccato il Napoli al San Paolo...
Lionheart84
Messaggi: 632 Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: alba
Messaggio
da Lionheart84 » 15/01/2011, 22:55
era fuorigioco netto, poi magari perdevamo lo stesso
fuorigioco netto, ahahahahahaha ma ammazzati perdente
Bobby realdeal
Messaggi: 699 Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
Città: Patti
Messaggio
da Bobby realdeal » 15/01/2011, 22:55
Lionheart84 ha scritto:
Nono o 6 o niente, se non li vinciamo entrambi son cazzi
Ah, per me figurati, pure 9 punti ci possono dare.
Dico solo che a Firenze non è mai facile, speriamo bene.
Ah, Malesani ridicolo.
Ultima modifica di
Bobby realdeal il 15/01/2011, 22:57, modificato 1 volta in totale.
MatteDj
Messaggi: 1045 Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Città: Vigevano
Messaggio
da MatteDj » 15/01/2011, 22:57
La priorità è arrivare al derby con massimo 2\3 punti in meno del Milan.
Tutto quel che di viene in più, tanto meglio.
Nate Hatred
Messaggi: 147 Iscritto il: 22/12/2010, 22:48
Città: Milano
Messaggio
da Nate Hatred » 15/01/2011, 22:59
big_mays ha scritto: Ma a Maicon sta venendo la Quaresmite?
Sì ma mi fa arrapare quando crossa in quel modo.
MatteDj
Messaggi: 1045 Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Città: Vigevano
Messaggio
da MatteDj » 15/01/2011, 23:12
Castelcazzi 7
Maicon 7
Lucio 5,5
Cordoba 6,5
Chivu 5,5
Cambiasso 7
Motta 6,5
Zanetti 519
Stankovic 6,5
Milito 6,5
Eto'o 7,5
Ultima modifica di
MatteDj il 15/01/2011, 23:18, modificato 1 volta in totale.
ngpunk27
Messaggi: 543 Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: roma
Messaggio
da ngpunk27 » 15/01/2011, 23:16
non sono d'accordo stasera il capitano 10
MatteDj
Messaggi: 1045 Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Città: Vigevano
Messaggio
da MatteDj » 15/01/2011, 23:18
ngpunk27 ha scritto: non sono d'accordo stasera il capitano 10
Ho editato
ngpunk27
Messaggi: 543 Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: roma
Messaggio
da ngpunk27 » 15/01/2011, 23:18
MatteDj ha scritto:
Ho editato
Visto ora
Colt.45
Messaggi: 146 Iscritto il: 23/12/2010, 11:14
Messaggio
da Colt.45 » 15/01/2011, 23:26
faccio mea culpa su Leo, mi ero sbagliato, ma non per i risultati ma per come si sta ponendo con la squadra.
Detto questo continuiamo così e possiamo battere chiunque.