Contento per Alberto ma non mi è piaciuta tanto, troppo lunga la fase Jobber---> legnata del Nexus---> fuori
la parte di Hornswoggle se la potevano risparmiare, splendide le entrate di Booker e Nash alla faccia di chi diceva che "si aspettava nomi migliori" quando questi due si sono presi più pop di tutto il roster insieme. Ammetto che al finale sono scoppiato a ridere come poche volte in vita mia e ammetto pure che un pochino speravo nel miracolo
Menzione speciale per Punk (il mio favorito che ahimè non ha vinto) e il suo what's up
6 e mezzo non di più, apprezzo il coraggio nel far arrivare fra gli ultimi 4 due prospetti come Barrett e Del Rio e dare a quest'ultimo la vittoria, ma lo svolgimento del tutto non mi è piaciuto e credo che nemmeno il pubblico abbia apprezzato. Se in un faccia a faccia fra Cena e Orton, le due star dell'era moderna (per giunta a Boston dove è nato Cena) il pubblico è muto mentre all'ingresso di due "vecchietti" partono i boati, la WWE deve farsi delle domande.