-Official CM Punk appreciation thread-
Re: Official Punk appreciation thread
Punk vs Austin è il DREAM MATCH.
Due persone totalmente diverse ma allo stesso tempo molto simili, due persone che non si fanno comandare da nessuno e sono entrate nel mito per la loro personalità taglienti.
E voglio esserci, voglio essere in quello stadio.
Due persone totalmente diverse ma allo stesso tempo molto simili, due persone che non si fanno comandare da nessuno e sono entrate nel mito per la loro personalità taglienti.
E voglio esserci, voglio essere in quello stadio.
Me gustaJoy Black ha scritto:Nell'ordine di gradimento
1)Austin-Punk WM29
2)Rock-Punk Summerslam '12
3)Brock-Punk WM29
4)Brock-Punk Summerslam '12
5)Rock-Punk WM29
Ovviamente tutti questi match sono finalizzati ad un Cena-Punk a WM30.
- WrestlingMachine
- Città: Miami Beach
-
MrOmega95
WWE Raw 4/9/12 - CM Punk *Spoiler*
[youtube][/youtube]
Ultima modifica di MrOmega95 il 12/04/2012, 15:05, modificato 1 volta in totale.
Mi aggiungo alla lista.Piggy ha scritto: Nessuno..
Tutti vogliono Punk vs Stone Cold
- Best in The World™
- Città: Chicago, Illinois
Hi everyone! dopo anni a seguir il forum ho deciso di iscrivermi, e per il primo post non potevo che scegliere il luogo di culto di CM Punk.
Prima di iscrivermi m son riletto dall'inizio TUTTE le 168 pagine della discussione, e mi son accorto che non ho nemmeno un capitolo della Summer of Punk (ROH), mi piacerebbe molto vederlo ma col problema avuto da vari siti non so dove andare a sbattere per recuperarli (nessuno dica contro un muro
), qualcuno di voi può aiutarmi?
Prima di iscrivermi m son riletto dall'inizio TUTTE le 168 pagine della discussione, e mi son accorto che non ho nemmeno un capitolo della Summer of Punk (ROH), mi piacerebbe molto vederlo ma col problema avuto da vari siti non so dove andare a sbattere per recuperarli (nessuno dica contro un muro
Iscriviti su XtremeWrestlingTorrentsBest in The World™ ha scritto:Hi everyone! dopo anni a seguir il forum ho deciso di iscrivermi, e per il primo post non potevo che scegliere il luogo di culto di CM Punk.
Prima di iscrivermi m son riletto dall'inizio TUTTE le 168 pagine della discussione, e mi son accorto che non ho nemmeno un capitolo della Summer of Punk (ROH), mi piacerebbe molto vederlo ma col problema avuto da vari siti non so dove andare a sbattere per recuperarli (nessuno dica contro un muro), qualcuno di voi può aiutarmi?
Forse anche su DailyMotion si trova qualcosina
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Prova su XWT o PWT o magari comprati il dvd che la roh ha fatto uscire qualche mesetto fa proprio sulla Summer of PunkBest in The World™ ha scritto:Hi everyone! dopo anni a seguir il forum ho deciso di iscrivermi, e per il primo post non potevo che scegliere il luogo di culto di CM Punk.
Prima di iscrivermi m son riletto dall'inizio TUTTE le 168 pagine della discussione, e mi son accorto che non ho nemmeno un capitolo della Summer of Punk (ROH), mi piacerebbe molto vederlo ma col problema avuto da vari siti non so dove andare a sbattere per recuperarli (nessuno dica contro un muro), qualcuno di voi può aiutarmi?
Joy Black ha scritto:Nell'ordine di gradimento
1)Austin-Punk WM29
2)Rock-Punk Summerslam '12
3)Brock-Punk WM29
4)Brock-Punk Summerslam '12
5)Rock-Punk WM29
Ovviamente tutti questi match sono finalizzati ad un Cena-Punk a WM30.
firmerei per
vs Rock a SS
vs Austin a WM29
sarei contento anche se vincesse una sola di queste due sfide
ma in che senso "finalizzati ad un Cena-Punk a WM30"??
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Cm Punk e Cena che vengono da due scontri generazionali nelle precedenti Wrestlemania, ed ora come simboli di questa sono pronti per andare nel Main event della trentesima Wrestlemania.C.M. Punk ha scritto:
firmerei per
vs Rock a SS
vs Austin a WM29
sarei contento anche se vincesse una sola di queste due sfide
ma in che senso "finalizzati ad un Cena-Punk a WM30"??
C'ho troppa rabbia dentro.
Cazzo, se tutto questo fosse successo durante la road per WM il loro match ci avrebbe guadagnato del 100%.
Invece han dovuto far cazzeggiare Y2J tra silenzi trollanti, end of sticazzi e fantomatiche she, solo per giustificare l'ennesimo tentativo di video virale della WWE.
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Fatta tu Simo?
Comunque su deviantART si trova della roba magnifica
Comunque su deviantART si trova della roba magnifica
Spoiler: