You know me as Rob ha scritto:
La cosa ridicola è che fino a due mesi fa fioccavano i 9 per incontri clamorosamente brutti (ricordo dei voti assurdi soprattutto a TLC) e a questo incontro la stragrande maggioranza ha dato 6.5-7.
Parliamo anche del forum che fino al mese scorso veenrava Dos Caras come Nuovo MEssia e da ieri lo considera un pippone qualsiasi. SND ad esempi oa dicembre apriva topic di esaltazine a Dos Caras e si incazzava verso chi ne riscontrava i difetti ,e ieri si è lanciato in invettive contro la vittoria di uno con pochi gradoni in testa.
Panta rei.
Questo lo ho notato anch'io,tutte quelle sufficienze mi hanno lasciato basito e io che mi aspettavo voti iper-mega-galattici. Cipè io gli ho dato 7.5/8 forse ho esagerato,ma non mi sembra poteva dare una resa migliore,in linea alla storyline. Inoltre per Ziggler è stata la prova del nove,assolutamente superata direi.
Del Rio già detto,è stata un ottima scelta specie considerando che l'esperienza che ha quest'atleta. Insomma non hanno dato un push assurdo a chicchessia. Ha già dimostrato ampiamente di essersi adattato alla perfezione ai requisiti per sfondare in WWE. Certo un ulteriore costruzione avrebbe solo giovato,ma le critiche sullo status lasciano il tempo che trovano (come dici) in quanto fino ad adesso ha dimostrato di poter batter tutti gli avversari con cui si è confrontato. Ad esempio ha battuto come niente Rey Mysterio che in chiave mark,sembrerà strano,è uno dei più forti in tutta la WWE (vedi come ha eliminato Kane,per non citare le vittorie contro Batista).