Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
messicano76
Città: Palermo

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da messicano76 »

thelunaticfringe54 ha scritto:Tra tutti gli screwjob subiti da Bret ( es.Rumble 1997) quello di Montreal è l'unico vero.
Sì vedeva proprio che non se l'aspettava,con HBK che scappa subito dal ring,la security ad accerchiare il ring,Hart che sputa in faccia McMahon e fa con le dita WCW..
Se non mi sbaglio lo hanno fatto perché Bret non voleva perdere il titolo da Michaels,ma Vince e altri sì sono messi d'accordo con Shawn e l'arbitro. Amen.
Sì, fra l'altro Hart era già prossimo alla WCW, oltre a non voler perdere il titolo :sorridente:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

cloudropis ha scritto:
Ho letto l'articolo (anche perché basta una ricerchina di google), e noto che hai preso gran parte dei dettagli dall'autobiografia dell'Hitman, che anche io sto leggendo in questi giorni.
Ci sono altre fonti che confermano la versione dei fatti che Bret descrive nel libro, o la consideri reale sulla fiducia? Non lo sto chiedendo in modo accusatorio, ma dato che la definisci "la verità" vorrei sapere se ti basi interamente sulle parole di Bret o anche su terze parti che ne confermano l'autenticità.
Veramente è preso da Meltzer. Articolo uscito un paio di settimane dopo Montreal.

Jeff Hardy 18

messicano76 ha scritto:
Sì, fra l'altro Hart era già prossimo alla WCW, oltre a non voler perdere il titolo :sorridente:
Ma perchè? Non hai un briciolo d'amor proprio?

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Veramente è preso da Meltzer. Articolo uscito un paio di settimane dopo Montreal.
Azz, anche la cronistoria completa dei giorni precedenti la firma del contratto WCW di Bret? Avresti un link?

Jeff Hardy 18

cloudropis ha scritto:
Azz, anche la cronistoria completa dei giorni precedenti la firma del contratto WCW di Bret? Avresti un link?
Sono abbonato. Perciò sì, ma non lo potresti leggere.

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

In casi come lo Screwjob di montrèal, come si fa a sapere quale sia LA Verità?
Cioè, tra i protagonisti non ci sono due versioni che siano almeno simili...

Jeff Hardy 18

Lollo_78 ha scritto:In casi come lo Screwjob di montrèal, come si fa a sapere quale sia LA Verità?
Cioè, tra i protagonisti non ci sono due versioni che siano almeno simili...
Confronti le fonti. Per dire HBK, Bret, Russo, Cornette e Hebner hanno dato la loro versione, ma alcuni punti sono comuni.
In questo caso le cause saranno differenti a seconda dei fatti, ma la narrazione dell'accaduto è lo stesso sotto tutte le fonti.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Oggi ho sentito il podcast di Jericho con Show. Quest'ultimo ha dichiarato che il superplex con Lesnar che sfondò il ring fu un work ideato da McMahon. A quanto dice Show, questa è la prima volta che ammette che il segmento era previsto. Non so se fosse fatto già noto oppure no, ma nel dubbio lo riporto.

Ormai che ci siamo:

- Show dichiara anche che fu lui a chiedere a Mayweather di rompergli il naso la prima volta che si incontrarono, così da avere l'esposizione giusta per promuovere il match. Nonostante questo, Show di istinto si infuriò comunque quando sentì il sapore del sangue e si calmò solo all'arrivo di Shane.

- Il match di sumo di WM 21 fu un'idea di Johnny Ace (Laurinaitis). Questo era convinto che avrebbe messo Show stra over, mentre il wrestler lo ricorda come uno delle peggiori cose che ha fatto in carriera.

- Il periodo preferito di Show nella sua carriera è il programma con 'Taker nel 2008. In particolare, il suo match preferito è proprio uno contro il becchino, in un househow di Parigi.

- In giappone utilizzava anche manovre come il moonsault. Ai tempi era ancora in WCW e, quando Hogan lo venne a sapere, chiamò infuriato per ricordare che un gigante non poteva muoversi così, non era ciò che la gente voleva vedere.

- In WCW andò tutto bene fino all'arrivo dell'NWO, Lì la situazione diventò invivibile.

Tante altre cose interessanti. In generale, uno dei migliori podcast di Jericho negli ultimi mesi.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Mi sembrava scontato che fosse un work...

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Anche a me, ma non so se era stato mai riportato dalla WWE, da Lesnar o da Show. Quest'ultimo ha detto che fino ad adesso, sia nelle interviste in kayfabe che nelle altre, aveva dichiarato che il ring era collassato legittimamente.

cloudropis

Ma perché il concetto di un big man che esegue mosse aeree o comunque cose diverse da schiaffi e power moves è così mal visto? Mi ricordo che anche DeMott voleva che Owens cambiasse totalmente stile di lotta poiché "un big man non può avere un parco mosse così ampio" o qualcosa di simile. Un gigante che fa cose apparentemente impossibili per la stazza non sarebbe un'ottima cosa per mandarlo over?

Jeff Hardy 18

cloudropis ha scritto:Ma perché il concetto di un big man che esegue mosse aeree o comunque cose diverse da schiaffi e power moves è così mal visto? Mi ricordo che anche DeMott voleva che Owens cambiasse totalmente stile di lotta poiché "un big man non può avere un parco mosse così ampio" o qualcosa di simile. Un gigante che fa cose apparentemente impossibili per la stazza non sarebbe un'ottima cosa per mandarlo over?
In-ring psychology base.

cloudropis

Jeff Hardy 18 ha scritto:
In-ring psychology base.
Non capirò mai se il tuo account TW è collegato al conto in banca e ti vengono tipo sottratti x euro per ogni parola.

Jeff Hardy 18

Cosa ti turba? Puoi chiedere, nessuno ti mangia.

cloudropis

Jeff Hardy 18 ha scritto:Cosa ti turba? Puoi chiedere, nessuno ti mangia.
Io ho chiesto, è la risposta di tre parole che mi turba.
Potresti argomentare il tuo post? Mi piacerebbe una risposta più discorsiva, senza ripetere la filippica del topic sulla gestione del roster in mano a Triple H.

Rispondi