..anche se poi da lottatore, in WWE, DB è quasi sempre stato heel

A me invece piace proprio quando sbrocca in nipponico e infila tutte quelle "orrrrrrah" (o che cavolo dice!) perchè, in effetti, è molto nippo!Trafalgar Law ha scritto:
No il promo è ottimo!
Forse è un problema mio che non amo questi promo dove si urla così senza un motivo specifico
"I know ... 3.3 million is what they wanted."
He mentions during the mailbag segment that he expects a 25% bump cause Fox is in more homes.
So WWE's got 10 months to figure out how to get at least around 650,000 viewers back, which is more than 30% of their current audience.
He also speculates that when the show moves, Fox might second-guess the deal and they probably will if the only get 2.0 - 2.5 million viewers a month or three months in.
Come ogni altra cosa che fanno, vivono alla giornata. Adesso io non seguo 205 Live perché già andare dietro a Raw e Smack mi pesa, però il principale problema che causa disaffezione è proprio il vivere tutto alla giornata. Ali potrà anche essere bravo(e per me lo è), ma non puoi farlo venire una settimana a combattere contro il Campione WWE e poi scordartelo. Come Almas, grande debutto con grandi prestazioni contro il Campione WWE(all'epoca AJ) e poi il nulla. Cioè questi vivono di sverve senza senso(la Streak di Asuka, Lesnar che batte Romano, ti ci metto anche il primo pin di Drew preso in una merdosissima puntata settimanale da Ziggler) e si lamentano che il pubblico diventa sempre meno. E non è un caso che l'unica scelta sensata di quest'anno(non far vincere il titolo a Becky a SS) abbia poi dato origine alla storyline del personaggio più Over che hanno. Il pubblico non chiede molto e non vuole la luna, basterebbero una manciata di storie scritte discretamente bene sui personaggi giusti(e ne hanno moltissimi nonostante gli infortuni) e gli ascolti tornerebbero alla normalità.john1094 ha scritto:Ma questo push di Ali dove nasce? A caso?