anch'io distruggerò Gaetano!Il ragazzo Woo Woo ha scritto:
Ora aspetta e vedrai..Distruggerò il suo mito!
TWNA - News from Violence!
- hbkbestfan
Re: TWNA - News from Violence!
- Il ragazzo Woo Woo
hbkbestfan ha scritto:
anch'io distruggerò Gaetano!
Oh,bene..Tu distruggi Gaetano ed io distruggo te,lasciando insoddisfatto Simone..
- hbkbestfan
e io distruggo tuo padre!Il ragazzo Woo Woo ha scritto:
Oh,bene..Tu distruggi Gaetano ed io distruggo te,lasciando insoddisfatto Simone..
- Il ragazzo Woo Woo
hbkbestfan ha scritto: e io distruggo tuo padre!
Non toccare Danilo ho ti stermino la famiglia!
- hbkbestfan
vabbè ora basta che un certo luca da vicino bergamo mi ha scritto su un forum di smetterlaIl ragazzo Woo Woo ha scritto:
Non toccare Danilo ho ti stermino la famiglia!
- Il ragazzo Woo Woo
hbkbestfan ha scritto:
vabbè ora basta che un certo luca da vicino bergamo mi ha scritto su un forum di smetterla
Deve essere Luca M. di ieri...Ehi ma aspetta,chiccazzoèlui per dirmi cosa devo fare?
TACI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hbkbestfan ha scritto: una schiappa?
cos'è un capo d'abbigliamento?
semplicemente non voglio annoiarmi con i rookie
fuori gimmick
se ti dico di no è no! basta!
TU NON MI SFUGGIRAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TI DISTUGGERO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TI SCHIACCERO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ENTRERAI A FAR PARTE DELLA MIA PERSONALE HALL OF PAIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TANTO NON DECIDI TU E IL BOOKER SICURAMENTE MI DARA' RAGIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DIMOSTRA SUL RING DI ESSERE SUPERIORE DI ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FAI SCHIFO DEFICIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- hbkbestfan
ma te sei un wrestler o uno stalker?WWEonly ha scritto:
TACI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ENTRERAI A FAR PARTE DELLA MIA PERSONALE HALL OF PAIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TANTO NON DECIDI TU E IL BOOKER SICURAMENTE MI DARA' RAGIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DIMOSTRA SUL RING DI ESSERE SUPERIORE DI ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ah fuori gimmick
decido io non il booker se sfidarti o no
e ora basta non voglio feudare con te punto e basta
mi hanno detto che fà parte di una razza superiore...i liontamersIl ragazzo Woo Woo ha scritto:
Deve essere Luca M. di ieri...Ehi ma aspetta,chiccazzoèlui per dirmi cosa devo fare?
- Il ragazzo Woo Woo
hbkbestfan ha scritto:
mi hanno detto che fà parte di una razza superiore...i liontamers
Oh..allora basta,se lo dice lui!
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Dal twitter di Corleone:WWEonly ha scritto:
TACI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Basta ! Stronzo ciccione idiota !
Sei un lurido jobber .. hai rotto le palle , adesso ti da una lezione la mia merda che è piu forte di te ! E ti sputerò in faccia , con quella sputazza ti laverai la faccia .. perchè cosi ti disinfetto !
Sei un grosso bidone con l'immondizia dentro .. puzzi e il tuo alito puzza di merda .
Hai denti piu gialli del sole , lavateli puzzone !
E poi sta zitto , e non ti mettere a gridare .. prima che arrivo e ti sputo tutta la mia ira col colore Azzurro che è un colore di merda .
Tu sei uno stronzo ... la puzza già la sento da qui e smettila di lamentarti prima che sia dietro di te ... se gia non lo sono .
Vedi , brutto bumbulo fatti la cacca in mano e poi datti una sberla !
Fuck you ,
- hbkbestfan
JIMMY CHRONICLES
Riassunto delle puntate precedenti:
il piccolo Jimmy subito dopo aver visto Violence decide di andare da Gaty a parlargli,purtroppo nessuno può accompagnarlo e decide di andare da solo,dopo varie disavventure arriva da Gaty che decide di parlargli
GTY:allora,prima di raccontarti tutto devo fare delle premesse:
in realtà io non sono il figlio naturale di Shawn Michaels,sono nato da una famiglia siciliana molto povera,quando avevo cinque anni i miei genitori decisero di emigrare in america,a San Antonio e io andai con loro,crescevo e sentivo parlare di questo sport,lo vedevo spesso a casa di amici e mi innamoravo sempre più di questo sport...
durante il 2001 all'età di 15 anni mi fidanzai con una ragazza di nome barbara blank...beh...la misi in cinta...tentai di nascondere tutto ai miei genitori ma essi lo scoprirono e mi rinnegarono...pochi mesi dopo nacque mio figlio...e io e barbara rinnegati dalle nostre famiglie decisimo di cercare casa in varie città
Un giorno stavamo andando a Chicago,e un ubriaco all guida ci fece sbandare...quel tizio causò un incidente dove barbara morì...tenendo mio figlio stretto tra le braccia....mi sentivo responsabile di mio figlio...dovevo tenerlo e crescerlo...ma fui un gran codardo e lo diedi ad un ufficio adozioni...
Pochi mesi dopo per dimenticare e cercare lavoro mi diedi al wrestling,mi iscrissi alla scuola di HBK e divenni suo protetto,tanto da considerarmi come un figlio...e il resto è storia...
Poche settimane fà mi venne una gran curiosità,volevo sapere dove era finito mio figlio...feci un pò di ricerche...e scoprì che fù dato in un adozione ad un anziana coppia di el paso...
JMY:di el paso! forse lo conosco! dimmi come si chiama!
GTY:il suo nome è Jimmy...JIMMY HICKENBOTTOM
JMY:vuoi dire che io sono tuo figlio!?!
GTY:si Jimmy....e sò che adesso non vorrai più parlarmi e te ne andrai perchè ti ho abbandonato...ma era giusto essere sincero...se te ne vorrai andare ti capisco..
JMY:andarmene!?! ma che dici! tu mi hai preso in custodia quando ho perso tutto! non potre mai andarmene!
GTY:dici davvero!?
JMY:certo! e ora smettila di farti ricattare da quell'idiota! ALZATI BRUTTO FIGLIO DI PU**ANA ALZATI E VAI A PRENDERE PER IL C**O QUEGLI STR**I!
GTY:Hai ragione Jimmy! e APPENA MI DICI UN ALTRA VOLTA FIGLIO DI PU**ANA TI PESTO A LEGNATE!
JMY:OK! no aspetta...non è per niente ok
GTY:andiamo forza! voglio prendere per il sedere quei deficenti!
fine...
pippoinzaghi ha scritto: Dal twitter di Corleone:
Basta ! Stronzo ciccione idiota !
Sei un lurido jobber .. hai rotto le palle , adesso ti da una lezione la mia merda che è piu forte di te ! E ti sputerò in faccia , con quella sputazza ti laverai la faccia .. perchè cosi ti disinfetto !
Sei un grosso bidone con l'immondizia dentro .. puzzi e il tuo alito puzza di merda .
Hai denti piu gialli del sole , lavateli puzzone !
E poi sta zitto , e non ti mettere a gridare .. prima che arrivo e ti sputo tutta la mia ira col colore Azzurro che è un colore di merda .
Tu sei uno stronzo ... la puzza già la sento da qui e smettila di lamentarti prima che sia dietro di te ... se gia non lo sono .
Vedi , brutto bumbulo fatti la cacca in mano e poi datti una sberla !
Fuck you ,
Tu sei fuori di testa!
Perchè non vieni bandito da questo sito! Come osi insultare un utente con parole così volgari prive di ogni logica?!
Tu non mi conosci neanche, perchè allora mi insulti?
Forse solo perchè chiedo insistentemente un match con un altro personaggio volgare come te?
Ormai il feud esiste e quindi, se conosci il wrestling (cosa che dubito!) le faida sono caratterizzate da incontri, perciò ho diritto ad un match contro GATY che nonostante non avessi fatto nulla contro di lui, prima ha insultato la TW CORORATION e poi la mia persona!
Io come dici tu , "urlerò", quando faccio un commento, ma tu non so se ti accorgi ma sei volgarissimo e stupido perchè parli, immischiandoti in faccende altrui e senza aver capito la situazione che devo dire STA DEGENERANDO!
RAGIONA PRIMA DI PARLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SMETTILA DI ESSERE COSI' VOLGARE!
P.S. GATY io presto avrò quel match, perchè desiderò distruggerti sul ring!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Idiota ... parlavo in gimmick .WWEonly ha scritto:
Tu sei fuori di testa!
Perchè non vieni bandito da questo sito! Come osi insultare un utente con parole così volgari prive di ogni logica?!
Forse solo perchè chiedo insistentemente un match con un altro personaggio volgare come te?
Ormai il feud esiste e quindi, se conosci il wrestling (cosa che dubito!) le faida sono caratterizzate da incontri, perciò ho diritto ad un match contro GATY che nonostante non avessi fatto nulla contro di lui, prima ha insultato la TW CORORATION e poi la mia persona!
Io come dici tu , "urlerò", quando faccio un commento, ma tu non so se ti accorgi ma sei volgarissimo e stupido perchè parli, immischiandoti in faccende altrui e senza aver capito la situazione che devo dire STA DEGENERANDO!
P.S. GATY io presto avrò quel match, perchè desiderò distruggerti sul ring!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E di wrestling ne capisco molto ...
- Galactikos
ma se non sai le basi del gioco, ritirati, perchè per avviare un feud il tuo avversario deve accettare, quindi finiscila perchè se te ne sei accorto hai già un match in PPVWWEonly ha scritto:
Tu sei fuori di testa!
Non voglio dare ascolto ad una persona volgare come te! (l'ho già capita dall'immagine che affianca il tuo nome: cosa centra col wrestling o col sito o con la tua persona?)Galactikos ha scritto: ma se non sai le basi del gioco, ritirati, perchè per avviare un feud il tuo avversario deve accettare, quindi finiscila perchè se te ne sei accorto hai già un match in PPV
Comunque non sono io che ho iniziato a discutere con lui è lui che ha iniziato il feud, insultandomi! ( come accade anche nel wrestling, sempre che lo vediate)
Quindi io ho accettato la sfida e quindi il match deve essere sancito!
Poi so già di avere un match per il prossimo PPV, penso però oltre al PPV, in cui io e il mio team vinceremo!