Heavyweight, Stefan Struve vs Jared Rosholt
Classico match con Struve. O l'avversario si fida del suo striking e non ha paura delle lunghe leve dell'avversario, e quindi si vede un incontro in piedi con belle botte, o tendono a far cadere l'olandese e solitamente il match risulta noioso. In questo caso è stata la seconda e c'è da dire che Jared sarà un buon wrestler ma a parte i takedown poi non ha fatto nulla. Pure Cormier punta molto sul wrestling ma poi una volta a terra è un continuo mettere pressione all'avversario con prese e colpi. Invece Jared nulla.
Middleweight, Robert Whittaker vs Uriah Hall
Quello che mi aspettavo. Robert è un fighter solido, buono in tutto (io avrei insistito di più sulla "terra" perchè mi sembrava nettamente più forte dell'avversario lì) e Uriah è un atleta della madonna, difficile da colpire e da prevedere. Giusta la vittoria del primo, anche se non c'è stata così tanta differenza.
Heavyweight, Mark Hunt vs Antônio Bigfoot Silva
Grande super samoan

Bigfoot continua a deludere contro avversari di livello.
Women's Strawweight, Joanna Jędrzejczyk (c) vs. Valérie Létourneau
Gran bell'incontro, durissimo. Joanna ha meritato la vittoria (che calci

Women's Bantamweight, Ronda Rousey (c) vs Holly Holm
Wooow, sono saltato in piedi

Ronda invece non mi è piaciuta, troppo aggressiva. Più o meno come nel match contro la Correia, però in questo caso aveva contro un'atleta di un altro livello per movimento e tempo dei colpi rispetto alla brasiliana. Buttarsi così come un toro contro una boxer veloce e tosta fisicamente è un suicidio, soprattutto nei round iniziali dove è lucida e ha tutta la forza ancora.