I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rickytheswan
Contatta:

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Rickytheswan »

il non avere Pirlo in queste partite si sente tantissimo, l'uscita di palla veramente pessima, manca quel giocatore che ti ripulisce le palle sporche che escono dalla difesa, e proporle subito davanti. Un giocatore che pressato non vada in banana come tutti i nostri cc che hanno giocato oggi..

Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Messaggio da Hollywood83 »

patriots88 ha scritto:l' unica avversaria e' l' inter, non scherziamo. questi se ci va bene vanno a -4.

se il leonado vince lo scudetto possiamo andare anche a suicidarci
La corsa è ovvio che sarà sempre a due ma cazzo vuol dire non scherziamo? il campionato è più competitivo se hai più squadre di vertice, pure il Parma del 99 con la Fiorentina resero quel campionato più difficile (e infatti vincemmo a 70 punti, nulla a che vedere con gli oltre 80 del 2004 dove lo ammazzammo alla grande) eppure la corsa fu a 2 nel finale.
Vogliamo paragonare il coefficiente di difficoltà del nostro campionato a quello della Liga con Barcellona e Real ad oltre più 10 dalla terza? Ok che il Real ha pareggiato oggi però il punto rimane, qua con un campionato più difficile la quota di punti scudetto si abbassa.
Ve la ricordate la Juventus che nel 1997 vinse a 65 punti si? Squadraccia piena di problemi quella? Io ricordo un campionato difficile dove la Juve vinse con un turno d'anticipo sì ma con un totale di più 2 sul Parma fermo a 63...
Ultima modifica di Hollywood83 il 16/01/2011, 23:07, modificato 1 volta in totale.

hbk46
Città: Gabeach

Messaggio da hbk46 »

Oh,passi la Roma che ha vinto per botta di culo,passi l'Udinese perchè mancava mezza squadra,ma questa cazzo era solo da vincere.Bastava giocare a calcio,cosa che abbiamo fatto negli ultimi 10 minuti andando in porta 4 volte.Boh

Nicky Santoro
Città: messina

Messaggio da Nicky Santoro »

Ma come, ora tutti ad aspettare Pirlo? Quando torna, ommioddio!!!
Quando fino a qualche settimana fa facevate a gara a chi gli metteva il voto piu basso o a chi criticava dall'alto di un cazzo la sua ""inutilità"", arrapandovi al solo pensiero di una formazione priva di lui.

Bastardi pagliacci ingrati ignoranti, vi meritereste un calcio privo di gente come Andrea, tifosotti coglioni da tribuna quanto vi odio...e quanto poco basta per cambiare idea.

E comunque si, aspettiamo che torni, che serve.

metalalby
Città: Milano

Messaggio da metalalby »

Sta sul cazzo perchè ora Mercoledi sono sicuro a -6.

Pirlo serve da trequartista al posto di Seedorf se no se ne può stare tranquillamente in panca.
Ultima modifica di metalalby il 16/01/2011, 23:07, modificato 1 volta in totale.

IBRAHIMOVIC 11

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

mo milan cesena...vediamo di fare ancora puttanate mi raccomando
banda di coglioni

ridatemi boateng

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

di certo non è stato immeritato sto pareggio,anzi.
è stata giocata proprio male

hbk46
Città: Gabeach

Messaggio da hbk46 »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:mo milan cesena...vediamo di fare ancora puttanate mi raccomando
banda di coglioni

ridatemi boateng
E Pirlo

E un paio di acquisti la dietro,anche oggi Bonera merdoso

DeeP

Messaggio da DeeP »

Per me possono giocare pure Donnarumma, Merkel e Verdi.

Mi basta solo che sputino sangue.
Ultima modifica di DeeP il 16/01/2011, 23:08, modificato 1 volta in totale.

Rickytheswan
Contatta:

Nicky Santoro ha scritto:Ma come, ora tutti ad aspettare Pirlo? Quando torna, ommioddio!!!
Quando fino a qualche settimana fa facevate a gara a chi gli metteva il voto piu basso o a chi criticava dall'alto di un cazzo la sua ""inutilità"", arrapandovi al solo pensiero di una formazione priva di lui.

Bastardi pagliacci ingrati ignoranti, vi meritereste un calcio privo di gente come Andrea, tifosotti coglioni da tribuna quanto vi odio...e quanto poco basta per cambiare idea.

Io sono in tribuna ma..
1)non mi sento un coglione
2)ho sempre e comunque difeso Pirlo e l'impronta che dava alla squadra, basta andare a rileggere qualunque post...

Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Messaggio da Hollywood83 »

Nicky Santoro ha scritto:Ma come, ora tutti ad aspettare Pirlo? Quando torna, ommioddio!!!

tu cosa sei un curvaiolo? uno di quelli dell'amore non è bello se non è litigarello? Su Pirlo ho sempre detto determinate cose, io.
E' palese l'importanza di Pirlo nel Milan, anche rispetto ad Ibrahimovic, Ibra c'era con la Roma, c'era con l'Udinese (ed è stato importantissimo) c'era stasera (ed è stato importantissimo)....Ibra è un mostro, però è Pirlo quello che detta i tempi nel Milan.

Nicky Santoro

Rickytheswan ha scritto: Io sono in tribuna ma..
1)non mi sento un coglione
2)ho sempre e comunque difeso Pirlo e l'impronta che dava alla squadra, basta andare a rileggere qualunque post...

Si beh andiamo, non era per generalizzare, si sa che il pubblico piu "ignorante" è quello da tribuna [o da gradinata], con opinioni che cambiano ogni tre secondi. In ogni stadio d'Italia eh.

Non vado sui singoli, ma qua dentro ce n'era un pacco di gente che odiava Pirlo. Ed i "4" nelle pagelle ad ogni prestazione a prescindere gridano vendetta.

IBRAHIMOVIC 11

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

oh se riusciamo nell'impresa di non vincere il campionato con ibrahimovic che arriva mi pare da sette scudetti consecutivi dobbiamo vergognarci
lui sta facendo il suo,gli altri no

e vorrei capire quando cazzo infiliamo 5-6 vittorie consecutive come una capoclassifica deve fare
li mortacci vostra

sempre a farmi incazzare puttana eva

Nicky Santoro

Hollywood83 ha scritto:

tu cosa sei un curvaiolo? uno di quelli dell'amore non è bello se non è litigarello? Su Pirlo ho sempre detto determinate cose, io.
E' palese l'importanza di Pirlo nel Milan, anche rispetto ad Ibrahimovic, Ibra c'era con la Roma, c'era con l'Udinese (ed è stato importantissimo) c'era stasera (ed è stato importantissimo)....Ibra è un mostro, però è Pirlo quello che detta i tempi nel Milan.

No, sono un "salottista" volendo, abito a troppi km di distanza...ma non è quello che intendevo dida, e lo sai benissimo. Sai cosa sono io? Uno che ama il calcio. E da amante del calcio mi sono sempre schierato contro ogni crociata su Pirlo in quanto patrimonio sportivo piu unico che raro, e la mia crociata sarà quella di disprezzare con feroce odio qualsivoglia detrattore di uno dei piu grandi talenti della storia del nostro calcio. Tutto qua.

Ecco perchè mi fanno ridere quelli che ORA lo vogliono in campo quando fino a IERI lo odiavano dandolo per finito.

Rickytheswan
Contatta:

Nicky Santoro ha scritto:

Si beh andiamo, non era per generalizzare, si sa che il pubblico piu "ignorante" è quello da tribuna [o da gradinata], con opinioni che cambiano ogni tre secondi. In ogni stadio d'Italia eh.

Non vado sui singoli, ma qua dentro ce n'era un pacco di gente che odiava Pirlo. Ed i "4" nelle pagelle ad ogni prestazione a prescindere gridano vendetta.
pensa che invece per quello che ho visto io è proprio il contrario...in tribuna la maggioranza della gente si applica (e comunque chissene degli altri, mi tengo quello che so o conosco io..) ed in curva tanta gente che è li per cantare, conosce tutti i cori ma di calcio poco o niente, e inoltre il tifo sempre e comunque (vedi caso seedorf) ha rotto la minchia...

Rispondi