New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
takerdeadmanwalking
Città: Milano

Re: New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*

Messaggio da takerdeadmanwalking »

Devixe ha scritto:Ma dopo quello che ha fatto Batista a fine show preferirei vedere Ryback nel main eventi di WM piuttosto
ma ci sono dei filmati? :justwatching:

revolver92

Messaggio da revolver92 »

Delphi ha scritto: Ma dei filmati "in presa diretta" rimarranno... se io mi guardo adesso, 10 anni dopo, Goldberg vs Lesnar li sento i cori.
Sui filmati "in presa diretta" la wwe può esercitare il copyright quando vuole, quindi potrebbero farli togliere dal tubo e rimarrebbero solo quelli amatoriali.
Mentre nei video che useranno loro per materiale tipo dvd,... non penso proprio che lasceranno sta roba, soprattutto visto che è legato alla trentesima edizione di WM, che dove per forza di cose risultare storica e senza precedenti (e che in questo momento rischia di essere solamente la più fischiata)

Su Lesnar vs Goldberg il discorso è diverso: erano fischiati perchè se ne andavano, e questo trattamento da "traditori" poteva anche stare bene alla wwe, mentre sentire fischi e cori nel main event di WM (e non di un'edizione qualsiasi, ma della trentesima) sarebbe devastante a livello d'immagine
Ultima modifica di revolver92 il 27/01/2014, 18:01, modificato 1 volta in totale.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

MickFoley82 ha scritto:Pare che Bryan continui a scrivere su twitter dello yesmovement......la wwe potrebbe salvarsi in corner,attraverso l'interazione integrante del pubblico nel feud.In base a come risponderanno le arene Bryan potrebbe avere un'occasione...sarebbe un salvataggio sulla linea :serious: ,io proprio non mi ci vedo la wwe andare allo sbaraglio Nel main event di wrestlemania con due wrestler famosissimi fischiati,e con lo stadio a cantare yes yes yes.
O fare la fine di Ziggler... Sandow vs Bryan :godimento:

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Coach ‏@CMPunk
Thanks for all the support. Keep being you guys, it's pretty cool.

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

Coach ‏@CMPunk 2 min
Thanks for all the support. Keep being you guys, it's pretty cool.

Armageddon
Città: Venezia

Messaggio da Armageddon »

Appena di vedere il PPV e mi è piaciuto molto. Non fraintendetemi, non sono un blindmark di Batista ed anche io (come tutti) sono disgustato dal risultato ma in se il PPV era buono:

- Buon kickoff con il passaggio di titoli e le basi dello split per i due fratelli.
- Match Bryan - Wyatt bello ed il risultato non mi è tanto pesato.
- Il match tra Lesnar e Show ... diciamo inesistente ed è servito al suo scopo.
- Orton - Cena buono niente di più niente di meno.
- La rissa in se è stata decente.

Il malcontento del pubblico dell'entrata n# 30 alla fine del PPV è stato impressionante.
La WWE con una decisione ha rovinato un'intero PPV e probabilmente anche la Road To Wrestlemania, perciò tanto di cappello.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

A me tutte queste scuse sui buyrates mi sembrano solo un capro espiatorio della WWE per imporre sempre i loro talenti fatti in casa come Orton,Batista, Reigns, Wyatt, con gli ultimi due che sarebbero stati messi nel ME di Mania senza problemi se fossero stati un decimo over quanto Bryan.
Se davvero si basano solo sui buyrates, Orton avrebbe perso il titolo mesi fa, e invece lo tengono sempre al top a discapito di gente migliore come Punk e Bryan perché non sono stati creati da loro.
Tutto questo è colpa della mancanza di concorrenza, se Austin fosse andato in WWE mentre non c'era la WCW lo avrebbero affossato dopo gli scarsi acquisti di Mania 13 e se ne sarebbero sbattuti che era cosi' over, visto che non lo avevano creato loro.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Merda. Doppia merda. Merda al cubo.
Una delusione pazzesca su tutti i fronti.

Ci sono stati, negli anni, episodi in cui i fans avevano voltato le spalle alla WWE e alle sue imposizioni, ma non ricordo di aver mai visto niente del genere.
BOCCIATI SENZA APPELLO da un'intera arena.

E il bello è che, alla fine della serata, ci ritroviamo Batista (mai apparso così inguardabile come ora, e già prima...) nel main event del trentennale di WM. Batista. Contro Orton. Roba che New Orleans verrà travolta da un'ondata di boos che a confronto Katrina era lo schizzo di una pozzanghera.

Orton che, ricordiamolo, era già stato clamorosamente seppellito poco prima, quando i fans facevano cori pure per Duke The Dumpster Droese tranne che per lui o Cena (per la prima volta, forse, né acclamato né fischiato, ma semplicemente ignorato).

Io dico solo che alla fine della Rumble mi sono trovato a tifare per Reigns, pur sapendo che non avrebbe avuto mai una chance nella vita di vincere. Ma l'inconscio si rifiutava di accettare l'orrido Batista vincitore. Per dire.

Ah, opener della madonna. Ma non certo per merito della prossima puttanella di Cena.

L'MVP di questa serata e di tutta la WWE, once again, è Bryan Danielson.
L'uomo che tutti vogliono, tranne la WWE stessa.

Fottetevi.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Comunque devo dirlo: grandissimo opener. E' venuto fuori così bene che non me la sono nemmeno presa troppo per il finale (anzi, ho fin pensato, ingenuamente: "dai che questo è un modo per presentare Bryan come underdog e rendere più 'a sorpresa' la sua vittoria della Rumble; dai che poi nella Rumble Bryan si vendica eliminando tutti e 3 i membri della Family").
Non vedo perché si continui a criticare Wyatt nonostante questa prestazione... quello che doveva fare l'ha fatto, ed anche bene. Lo so che non è un fenomeno del ring, ma quantomeno come storyteller dice il suo.

takerdeadmanwalking

revolver92 ha scritto:

sicuramente risulterà storica e senza precedenti questa royal rumble 2014 :almostlaughing:

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

WWE Royal Rumble

New Age Outlaws vs Goldust & Cody Rhodes. 6,5

Bray Wyatt vs Daniel Bryan. 8-
Brock Lesnar vs Big Show. 4
Randy Orton vs John Cena. 7+
Royal Rumble Match. 8+

Ok, partiamo con i lati positivi. Il workrate è stato molto buono (ed io con i miei voti giudico quello, non le scelte di booking).

Lati negativi:
- I vecchi schifosi hanno vinto i titoli di coppia. È imbarazzante pensare ad una Road to WM con quei due come campioni coppia.
- Il primo match, seppur molto buono, l'ha fatto Bryan. Wyatt imbarazzante. Il suo no-sell della gamba è stato fastidiosissimo ed ha botchato un po' di roba. Inoltre il pubblico era completamente indifferente (era per Bryan, ma alla vittoria di Wyatt è regnata l'indifferenza)
- Lesnar vs Show merda che caga merda
- Orton vs Cena buono in-ring, ma il pubblico che urlava alla cazzo ed il finale ridicolo non hanno certo aiutato.
- La Rumble. Buona dal punto di vista del workrate, ma con pessime scelte di booking. Alcune entrate sono state ridicole (Nash, JBL, gli Usos, Khalì, Ryback..,).
- Batista è stato lammerda, Del Rio ridicolizzato, Bryan osannato non era neanche nel match...

revolver92

Messaggio da revolver92 »

takerdeadmanwalking ha scritto:

sicuramente risulterà storica e senza precedenti questa royal rumble 2014 :almostlaughing:
vedrai come ce la venderanno fra un paio d'anni... come scrivevo sopra mi immagino già le immagini di repertorio, con tanto di cori aggiunti in postproduzione, con Cole che dice: "Batista won the greatest royal rumble of all time, and the fans loved it"... vedrai...

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Arimotto ha scritto:Sono ufficialmente sceso dal carro della speranza.

Andassero a crepare sul serio tutti.
Posso dire esattamente la stessa cosa io che ho creduto fino all'ultimo di non vedere Batista vincere la rissa reale, arrivando persino a sperare tifare Reigns, un wrestler che mi piace, ma che sicuramente non è (ancora) minimamente degno di vincere la Royal Rumble e di competere per il WWE WHC. Che altro aggiungere?
Il PPV mi è piaciuto: Bray-Bryan è stato intenso e molto bello; Show-Lesnar è stato esattamente quello che doveva essere (l'unica cosa da me prevista che si è concretizzata), di questo dobbiamo essere felici; Orton-Cena mi ha sorpreso positivamente (bene Orton che non ha fatto finta di niente, ma anzi ha cercato di interagire col pubblico, cercandolo di farlo incazzare ancora di più); infine la rissa reale, non una delle migliori, ma comunque godibile, un match che verrà ricordato per la "rivolta" del WWE Universe (che proseguirà per tutta questa Road to WM e se non si rimedierà in qualche modo, anche oltre) e per la vittoria insensata di Batista, un Batista che mi ha deluso profondamente, seppur non mi considero un suo grande fan (non ha fatto niente, nemmeno una Batista Bomb, niente!).
Sembra ormai, purtroppo, che quella famosa e famigerata card di WM si concretizzerà e che il ME di WM XXX sarà Orton vs. Batista (che ieri era conciato peggio di Raw a livello di vestiario).

Mi auguro che, seppur in grandissimo ritardo, la WWE rimedi e inserisca in qualche modo Bryan nella contesa per il titolo in quel di WrestleMania, altrimenti, con quei due sopracitati, senza dubbio assisteremo ad una "rivolta" addirittura di maggiore intensità rispetto a quella di ieri notte; temo però che alla WWE non freghi veramente nulla del segnale lanciato alla Rumble e che vadano testardamente dritti per la loro via. Peccato. Da tenace ottimista, purtroppo anch'io ho perso la speranza. (con ciò non dico che la RTWM sarà pessima e idem lo show, ovvio).

MrDead

Messaggio da MrDead »

Immagine

takerdeadmanwalking

oppure (per la serie la speranza è l'ultima a morire) stanotte fanno marcia indietro e:

cena pesta la wyatt family tornando il superman, più superman di sempre
orton si confronta con lesnar e batista si incazza per i cori e va contro bryan
si spengono le luci, torna undertaker che è più incazzato di tutti perché non ha nessuno da sfidare per WM

:almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:

Rispondi