Arimotto ha scritto:Sono ufficialmente sceso dal carro della speranza.
Andassero a crepare sul serio tutti.
Posso dire esattamente la stessa cosa io che ho creduto fino all'ultimo di non vedere Batista vincere la rissa reale, arrivando persino a sperare tifare Reigns, un wrestler che mi piace, ma che sicuramente non è (ancora) minimamente degno di vincere la Royal Rumble e di competere per il WWE WHC. Che altro aggiungere?
Il PPV mi è piaciuto: Bray-Bryan è stato intenso e molto bello; Show-Lesnar è stato esattamente quello che doveva essere (l'unica cosa da me prevista che si è concretizzata), di questo dobbiamo essere felici; Orton-Cena mi ha sorpreso positivamente (bene Orton che non ha fatto finta di niente, ma anzi ha cercato di interagire col pubblico, cercandolo di farlo incazzare ancora di più); infine la rissa reale, non una delle migliori, ma comunque godibile, un match che verrà ricordato per la "rivolta" del WWE Universe (che proseguirà per tutta questa Road to WM e se non si rimedierà in qualche modo, anche oltre) e per la vittoria insensata di Batista, un Batista che mi ha deluso profondamente, seppur non mi considero un suo grande fan (non ha fatto niente, nemmeno una Batista Bomb, niente!).
Sembra ormai, purtroppo, che quella famosa e famigerata card di WM si concretizzerà e che il ME di WM XXX sarà Orton vs. Batista (che ieri era conciato peggio di Raw a livello di vestiario).
Mi auguro che, seppur in grandissimo ritardo, la WWE rimedi e inserisca in qualche modo Bryan nella contesa per il titolo in quel di WrestleMania, altrimenti, con quei due sopracitati, senza dubbio assisteremo ad una "rivolta" addirittura di maggiore intensità rispetto a quella di ieri notte; temo però che alla WWE non freghi veramente nulla del segnale lanciato alla Rumble e che vadano testardamente dritti per la loro via. Peccato. Da tenace ottimista, purtroppo anch'io ho perso la speranza. (con ciò non dico che la RTWM sarà pessima e idem lo show, ovvio).