Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Nope. Il booker decide gli incontri.
Quello che decide cosa devono fare sul quadrato sono i road agent/producer.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Lo cercherò anche io, grazie.nonono ha scritto: Io l'ho trovato in un pack torrent di tutti i ppv NWA/WCW, e l'ho riuscito a vedere da li, cosi come il match di Great American Bash.
Scrivendo "la gestione durante gli show" intendevo dire, appunto, gli incontri, i promo, i segmenti backstage ecc.Jeff Hardy 18 ha scritto:Nope. Il booker decide gli incontri.
Le dinamiche in-ring non erano incluse proprio perché sono responsabilità dei road agent/producer.
Se vuoi posso mandarti il link con un messaggio privatoRobLP ha scritto:
Lo cercherò anche io, grazie.
Scrivendo "la gestione durante gli show" intendevo dire, appunto, gli incontri, i promo, i segmenti backstage ecc.
Le dinamiche in-ring non erano incluse proprio perché sono responsabilità dei road agent/producer.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Sì manda grazie.nonono ha scritto: Se vuoi posso mandarti il link con un messaggio privato
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Qualcuno può gentilmente ricordarmi la data della prima puntata del tour inglese TNA di quest'anno? Quello che apriva se non sbaglio con Roode vs Aries? Non riesco a ritrovarla.
Come si chiama la finisher di un wrestler giapponese attivo (credo) che era una specie di revolving powerbomb in cui l'avversario impattava di faccia sul ring dopo un ultima torsione dell'esecutore? Mi sembra avesse "diamond" nel nome ed avere la fama di aver causato numerosi infortuni, tra cui la prima vittima.
Come si chiama la finisher di un wrestler giapponese attivo (credo) che era una specie di revolving powerbomb in cui l'avversario impattava di faccia sul ring dopo un ultima torsione dell'esecutore? Mi sembra avesse "diamond" nel nome ed avere la fama di aver causato numerosi infortuni, tra cui la prima vittima.
- FoleyIsGod
- Città: Catania
La ganso bomb ?cloudropis ha scritto: Come si chiama la finisher di un wrestler giapponese attivo (credo) che era una specie di revolving powerbomb in cui l'avversario impattava di faccia sul ring dopo un ultima torsione dell'esecutore? Mi sembra avesse "diamond" nel nome ed avere la fama di aver causato numerosi infortuni, tra cui la prima vittima.
[youtube][/youtube]
- cloudropis
No purtroppo.FoleyIsGod ha scritto: La ganso bomb ?
[youtube][/youtube]
Se non sbaglio era una powerbomb a girare con un'ultima torsione del busto dell'esecutore in modo che l'avversario sbattesse faccia e torso a terra, invece di nuca e schiena.
Ah, con "prima vittima" intendo il primissimo a subire la mossa che si è semplicemente infortunato, nessuno è rimasto ammazzato.
- badinfluence
[youtube][/youtube]
Stavo guardando questo episodio di "5 Things" su Youtube, appurato che il Montreal Screwjob e il match di Bash at the Beach furono 2 work (correggetemi se sbaglio), Wendi Richter vs Fabulous Moolah è stato effettivamente uno screwjob o solamente un altro work?
Stavo guardando questo episodio di "5 Things" su Youtube, appurato che il Montreal Screwjob e il match di Bash at the Beach furono 2 work (correggetemi se sbaglio), Wendi Richter vs Fabulous Moolah è stato effettivamente uno screwjob o solamente un altro work?
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Può essere che che ti riferisci alla Burning Hammer di Kobashi?cloudropis ha scritto:
No purtroppo.
Se non sbaglio era una powerbomb a girare con un'ultima torsione del busto dell'esecutore in modo che l'avversario sbattesse faccia e torso a terra, invece di nuca e schiena.
Ah, con "prima vittima" intendo il primissimo a subire la mossa che si è semplicemente infortunato, nessuno è rimasto ammazzato.
- cloudropis
Nah, neanche quella.The master of ROH ha scritto:
Può essere che che ti riferisci alla Burning Hammer di Kobashi?
EDIT Trovata finalmente: la Diamond Head, proprio di Kobashi
No dai, lo screwjob di Montreal non fu un work. Cioè, il fatto che Bret per i 12 anni successivi non è più salito su un ring WWE, questo sarebbe sempre stato una finta perchè lui doveva rimanere fedele alla storyline? Il fatto che rifiutò più volte di entrare nella Hall of Fame, e di non presentarsi alla cerimonia, anche questo sarebbe sempre stato una finta? Dai, Bret è stato davvero "derubato" del titolo, e tutto l'attrito con McMahon è stato vero. Se no vorrebbe dire che lui avrebbe finto per tutti questi anni, il che sarebbe assurdo. Non avrebbe senso.
-
Tra tutti gli screwjob subiti da Bret ( es.Rumble 1997) quello di Montreal è l'unico vero.
Sì vedeva proprio che non se l'aspettava,con HBK che scappa subito dal ring,la security ad accerchiare il ring,Hart che sputa in faccia McMahon e fa con le dita WCW..
Se non mi sbaglio lo hanno fatto perché Bret non voleva perdere il titolo da Michaels,ma Vince e altri sì sono messi d'accordo con Shawn e l'arbitro. Amen.
Sì vedeva proprio che non se l'aspettava,con HBK che scappa subito dal ring,la security ad accerchiare il ring,Hart che sputa in faccia McMahon e fa con le dita WCW..
Se non mi sbaglio lo hanno fatto perché Bret non voleva perdere il titolo da Michaels,ma Vince e altri sì sono messi d'accordo con Shawn e l'arbitro. Amen.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Non è che non volesse perdere da Michaels, non voleva perdere in Canada, ma il suo contratto sarebbe scaduto di lì a poco e McMahon aveva paura che non ci sarebbe stata l'opportunità di fargli perdere il titolo e che potesse portare con sé la cintura in WCW con un remake dell'angle di Alundra Blaze.thelunaticfringe54 ha scritto:Tra tutti gli screwjob subiti da Bret ( es.Rumble 1997) quello di Montreal è l'unico vero.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Il lavaggio del cervello continuo WWE.
HBK non voleva perdere contro Bret Hart perchè rifiutò la Kliq. Sia la verità dello screwjob che la storia della kliq le trovate su Jeffo Experience. Per link contattatemi in privato.
HBK non voleva perdere contro Bret Hart perchè rifiutò la Kliq. Sia la verità dello screwjob che la storia della kliq le trovate su Jeffo Experience. Per link contattatemi in privato.
- cloudropis
Ho letto l'articolo (anche perché basta una ricerchina di google), e noto che hai preso gran parte dei dettagli dall'autobiografia dell'Hitman, che anche io sto leggendo in questi giorni.Jeff Hardy 18 ha scritto:Il lavaggio del cervello continuo WWE.
Ci sono altre fonti che confermano la versione dei fatti che Bret descrive nel libro, o la consideri reale sulla fiducia? Non lo sto chiedendo in modo accusatorio, ma dato che la definisci "la verità" vorrei sapere se ti basi interamente sulle parole di Bret o anche su terze parti che ne confermano l'autenticità.