Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Nope. Il booker decide gli incontri.
Quello che decide cosa devono fare sul quadrato sono i road agent/producer.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

nonono ha scritto: Io l'ho trovato in un pack torrent di tutti i ppv NWA/WCW, e l'ho riuscito a vedere da li, cosi come il match di Great American Bash.
Lo cercherò anche io, grazie.
Jeff Hardy 18 ha scritto:Nope. Il booker decide gli incontri.
Quello che decide cosa devono fare sul quadrato sono i road agent/producer.
Scrivendo "la gestione durante gli show" intendevo dire, appunto, gli incontri, i promo, i segmenti backstage ecc.
Le dinamiche in-ring non erano incluse proprio perché sono responsabilità dei road agent/producer.

nonono
Città: torino

Messaggio da nonono »

RobLP ha scritto:
Lo cercherò anche io, grazie.

Scrivendo "la gestione durante gli show" intendevo dire, appunto, gli incontri, i promo, i segmenti backstage ecc.
Le dinamiche in-ring non erano incluse proprio perché sono responsabilità dei road agent/producer.
Se vuoi posso mandarti il link con un messaggio privato

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

nonono ha scritto: Se vuoi posso mandarti il link con un messaggio privato
Sì manda grazie.

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Qualcuno può gentilmente ricordarmi la data della prima puntata del tour inglese TNA di quest'anno? Quello che apriva se non sbaglio con Roode vs Aries? Non riesco a ritrovarla.

Come si chiama la finisher di un wrestler giapponese attivo (credo) che era una specie di revolving powerbomb in cui l'avversario impattava di faccia sul ring dopo un ultima torsione dell'esecutore? Mi sembra avesse "diamond" nel nome ed avere la fama di aver causato numerosi infortuni, tra cui la prima vittima.

FoleyIsGod
Città: Catania

Messaggio da FoleyIsGod »

cloudropis ha scritto: Come si chiama la finisher di un wrestler giapponese attivo (credo) che era una specie di revolving powerbomb in cui l'avversario impattava di faccia sul ring dopo un ultima torsione dell'esecutore? Mi sembra avesse "diamond" nel nome ed avere la fama di aver causato numerosi infortuni, tra cui la prima vittima.
La ganso bomb ?
[youtube][/youtube]

cloudropis

FoleyIsGod ha scritto: La ganso bomb ?
[youtube][/youtube]
No purtroppo.
Se non sbaglio era una powerbomb a girare con un'ultima torsione del busto dell'esecutore in modo che l'avversario sbattesse faccia e torso a terra, invece di nuca e schiena.
Ah, con "prima vittima" intendo il primissimo a subire la mossa che si è semplicemente infortunato, nessuno è rimasto ammazzato.

badinfluence

Messaggio da badinfluence »

[youtube][/youtube]

Stavo guardando questo episodio di "5 Things" su Youtube, appurato che il Montreal Screwjob e il match di Bash at the Beach furono 2 work (correggetemi se sbaglio), Wendi Richter vs Fabulous Moolah è stato effettivamente uno screwjob o solamente un altro work?

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

cloudropis ha scritto:
No purtroppo.
Se non sbaglio era una powerbomb a girare con un'ultima torsione del busto dell'esecutore in modo che l'avversario sbattesse faccia e torso a terra, invece di nuca e schiena.
Ah, con "prima vittima" intendo il primissimo a subire la mossa che si è semplicemente infortunato, nessuno è rimasto ammazzato.
Può essere che che ti riferisci alla Burning Hammer di Kobashi?

cloudropis

The master of ROH ha scritto:
Può essere che che ti riferisci alla Burning Hammer di Kobashi?
Nah, neanche quella.

EDIT Trovata finalmente: la Diamond Head, proprio di Kobashi

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

No dai, lo screwjob di Montreal non fu un work. Cioè, il fatto che Bret per i 12 anni successivi non è più salito su un ring WWE, questo sarebbe sempre stato una finta perchè lui doveva rimanere fedele alla storyline? Il fatto che rifiutò più volte di entrare nella Hall of Fame, e di non presentarsi alla cerimonia, anche questo sarebbe sempre stato una finta? Dai, Bret è stato davvero "derubato" del titolo, e tutto l'attrito con McMahon è stato vero. Se no vorrebbe dire che lui avrebbe finto per tutti questi anni, il che sarebbe assurdo. Non avrebbe senso.

thelunaticfringe54

Messaggio da thelunaticfringe54 »

Tra tutti gli screwjob subiti da Bret ( es.Rumble 1997) quello di Montreal è l'unico vero.
Sì vedeva proprio che non se l'aspettava,con HBK che scappa subito dal ring,la security ad accerchiare il ring,Hart che sputa in faccia McMahon e fa con le dita WCW..
Se non mi sbaglio lo hanno fatto perché Bret non voleva perdere il titolo da Michaels,ma Vince e altri sì sono messi d'accordo con Shawn e l'arbitro. Amen.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

thelunaticfringe54 ha scritto:Tra tutti gli screwjob subiti da Bret ( es.Rumble 1997) quello di Montreal è l'unico vero.
Sì vedeva proprio che non se l'aspettava,con HBK che scappa subito dal ring,la security ad accerchiare il ring,Hart che sputa in faccia McMahon e fa con le dita WCW..
Se non mi sbaglio lo hanno fatto perché Bret non voleva perdere il titolo da Michaels,ma Vince e altri sì sono messi d'accordo con Shawn e l'arbitro. Amen.
Non è che non volesse perdere da Michaels, non voleva perdere in Canada, ma il suo contratto sarebbe scaduto di lì a poco e McMahon aveva paura che non ci sarebbe stata l'opportunità di fargli perdere il titolo e che potesse portare con sé la cintura in WCW con un remake dell'angle di Alundra Blaze.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Il lavaggio del cervello continuo WWE.
HBK non voleva perdere contro Bret Hart perchè rifiutò la Kliq. Sia la verità dello screwjob che la storia della kliq le trovate su Jeffo Experience. Per link contattatemi in privato.

cloudropis

Jeff Hardy 18 ha scritto:Il lavaggio del cervello continuo WWE.
HBK non voleva perdere contro Bret Hart perchè rifiutò la Kliq. Sia la verità dello screwjob che la storia della kliq le trovate su Jeffo Experience. Per link contattatemi in privato.
Ho letto l'articolo (anche perché basta una ricerchina di google), e noto che hai preso gran parte dei dettagli dall'autobiografia dell'Hitman, che anche io sto leggendo in questi giorni.
Ci sono altre fonti che confermano la versione dei fatti che Bret descrive nel libro, o la consideri reale sulla fiducia? Non lo sto chiedendo in modo accusatorio, ma dato che la definisci "la verità" vorrei sapere se ti basi interamente sulle parole di Bret o anche su terze parti che ne confermano l'autenticità.

Rispondi