Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Una foto viene postata sulla pagina Facebook di Anaconda
Commento:
Anaconda,hai ufficialmente chiuso coi tuoi punzecchiamenti. Ammetto di averti sottovalutato,non pensavo parlassi seriamente. Ho deliberatamente ignorato i tuoi "indizi",avevo capito subito a chi miravi. Pensavo però che non ti saresti presentato. Invece riconosco la tua serietà,il tuo essere finalmente un uomo. Per cui,avendo capito anche questo indizio,domani alle 19 in punto mi troverò sotto casa del tuo "bersaglio". Bada,non me ne importa niente di lui,vengo solo per te. Fà in modo che le mie ultime parole non si rivelino balle e presentati. Ci vediamo,serpe
L'inquadratura si sposta poi al centro sportivo Fulvio Bernardini, ovvero il campo di allenamento della A.S. Roma.
Nel campo si sta allenando la squadra, mentre sugli spalti ci sono solo due persone. Le telecamere inquadrano queste due persone che si rivelano essere KTW e Michelle.
KTW:Allora Michelle, che ne pensi?
Michelle:Penso che sia un rischio diventare azionista di questa squadra, d'altronde ha rishiato diverse volte il fallimento finanziario.
KTW:Non preoccuparti, vedrai che questa cosa mi porterà ancora più soldi di quanti già ne ho, e poi sono sempre stato tifoso di questa squadra, infatti l'unica cosa che ricordavo dopo aver perso la memoria era la Roma.
Michelle:Speriamo che vada tutto bene. Ma domani dove dobbiamo andare?
KTW:Domani andremo a Milano a vedere la partita, e non appena finirà ci ricongiungeremo agli altri e partiremo per Buffalo, dove mi sta aspettando il titolo mondiale.
Michelle:Ma non è stata una scelta avventata mandare gli altri a Firenze?
KTW:Tranquilla, è solo un giro di perlustrazione, ci torneremo con Nathan Auditore, e da lì in poi si farà sul serio.
Michelle:Se lo dici tu.
Arriva un altro uomo che si avvicina verso KTW, non appena The Wiz lo vede si alza e lo saluta.
KTW:Buongiorno signor Sabatini.
Michelle:Buongiorno!
Sabatini:Buongiorno Mr. Corleone. Salve a lei signorina. Seguitemi, che vi porto alla riunione del Consiglio di Amministrazione, e firmiamo i documenti.
KTW:Molto bene. Andiamo.
I due seguono Sabatini e le immagini si interrompono.
Le immagini inquadrano Galactikos che osserva la telecamera ed inizia a parlare
Galactikos: Non può essere . Io batto quel coglione e penso. Adesso non avrò più niente a che fare con questi 5 jobbers, invece che succede??? Nel match si inseriscono anche loro. No, non va cosi caro Gm. I regali non si fanno a nessuno. Questo tuo comportamento non mi piace per niente. Ti ho dato la mia fiducia. Ma tu non l'hai rispettata.
Galactikos si siede e sembra esserdi calmato
Galactikos: Va bene. Non fa niente. Vorrà dire che batterò anche loro. Non mi ritiro dalle sfide anche se ci avevo pensato. Ma Drive non può rimanere solo, quindi sarò con lui a battere quei quattro. PERO' dopo questa sfida non vorrò più aver a che fare con qualla sorta di Stable.
Ad un Tratto bussano alla porta di casa e Galactikos esce dall'inquadrature, cosi le immagini si interrompono
WWEonly ha scritto:Stai attento GATY!
NON FARE IL GRADASSO, PERCHE' LA TWNA NON TI APPARTIENE!
LASCIAMO FARE AL BOOKER CHE SE FARA' LA COSA GIUSTA AGGIUNGERÀ' QUEST MATCH ALLA CARD DEL PPV DI VENERDI'!
YOU, GATY VS ME, GOLD MAN!
PER FARTI ACCETTARE TI PROPONGO UNA CLAUSOLA: IL PERDENTE VERRRA' ESPULSO DALLA TWNA!
ACCETA' SE !
QUESTA E' LA TUA ULTIMA OCCASIONE DI DIMOSTRARE CHE SAI ANCHE LOTTARE E NON SOLO PARLARE!
goldman=rookie
rookie=brutto
Gaty=fico
in sostanza non lotterò mai con te
hbkbestfan ha scritto:
bosikazzo! quanto tempo! era un pò che non ti facevi vivo! più o a meno da quando ti ho battuto nello steel cage...
Continui a vantarti per avermi battuto dopo che avevo disputato un brutale Extreme Steel Barbed Wire Cage Match..Ben,bene,bene...Ora vedremo chi si vanterà quando metterò fine ai MCG'S..
Il ragazzo Woo Woo ha scritto:
Continui a vantarti per avermi battuto dopo che avevo disputato un brutale Extreme Steel Barbed Wire Cage Match..Ben,bene,bene...Ora vedremo chi si vanterà quando metterò fine ai MCG'S..
Ps: Mi sei mancato Gay di merda <3
adesso che ti ha lasciato madison sei pure gay?
dicevi di essere figo...ma non lo sei! simone da cittàducale che mi srive ogni giorno insultandoti è figo,non tu!
hbkbestfan ha scritto:
adesso che ti ha lasciato madison sei pure gay?
dicevi di essere figo...ma non lo sei! simone da cittàducale che mi srive ogni giorno insultandoti è figo,non tu!
e io sono pure molto ma molto figo...
Oh ..Vieni al campetto oggi alle 5? Ah aspè,ho sbagliato persona..sai..è un gay quello la...Comunque Gaty,quando andrò a Cittaducale,a incontrare mio padre che vive lì..farò una bella visitina a 'Sto cazzo di Simone..
Oh ..Vieni al campetto oggi alle 5? Ah aspè,ho sbagliato persona..sai..è un gay quello la...Comunque Gaty,quando andrò a Cittaducale,a incontrare mio padre che vive lì..farò una bella visitina a 'Sto cazzo di Simone..
già devo fare la stessa cosa con quel gay di gaetano da agrigento che mi insulta ogni giorno