-sul match per i titoli di coppia nulla da dire, ma in qualche modo si doveva creare quell'instabilità minima per creare il feud tra i due fratelli rhodes
-sul match bryan contro la wyatt family, sinceramente bello, un po' troppo calcato il comportamento di bryan che continua a toccarsi la testa, forse per stare dietro al work della commozione cerebrale di cui si parlava giorni fa, e forse anche perché potrebbero anche usarla come arma per giustificare la sua assenza dalla rissa reale; wyatt non è capace di lottare..
-sul match lesnar show, scusate la franchezza, preso e buttato nel cesso in maniera volante: si poteva fare un match un minimo combattuto, come quelli tenuti in passato all'epoca del primo arrivo di Brock in WWE (ovvio non con la stessa resa a distanza di anni) ma che almeno non fosse un continuo di sediate, e un Big Show ridotto a larva morente a terra
-sul match orton-cena, è stato un peccato che il pubblico non abbia gradito, perché di per se il match è stato secondo me buono, però i video su youtube sono il commento assoluto: noia, bu gratuiti, gente che osannava altri wrestler, di per se il match molto buono, rovinato dall'arrivo della wyatt family che mi fa presagire (spero di no) il feud con cena fino a wrestlemania (se fosse così match buttato nel cesso anche qui)
-royal rumble: godibile sotto alcuni punti di vista, punk sembrava un po' il Ric Flair nel 1992, che ogni tanto tornava attivo e poi si riposava in un angolo, però pietosi alcuni momenti, come quello di JBL (un ingresso che si poteva evitare), un peccato che il momento batista-del rio sia morto in quattro e quattro otto; stesso dicasi per il trattamento di dolph ziggler, ryback, e soprattutto per il modo fuori dal mondo (si è visto come ha detto qualcuno anche quando kane si è nascosto sotto il ring quando è uscito JBL) in cui è stato eliminato Punk;
anche io stesso avevo rimosso Rey Misterio dalla lista dei 30 ma quando poi ho sentito la theme entry non ci volevo credere neanche io;
nessuna sorpresa come ingressi, a parte un fuori forma Diesel che non ha cagato di striscio Punk
Dal momento dell'ingresso di Rei Misteryo un BUU totale ininterrotto, cosa che non mi era mai successo di vedere durante un PPV, in una forma così grande di protesta; memorabile il momento dell'eliminazione del nano di San Diego con un boato che neanche in finale dei mondiali esulti così; la faccia di Batista dopo avere eliminato un buon Roman Reigns (su cui a un certo punto speravo pur di non vedere un impacciato e fuori forma Animale vincere la rissa), e dopo avere realizzato di essere vivo, e essere sopravvissuto all'infarto, e aver vinto, in maniera stra scontata la royal rumble, vale le 15€ spese con sky per il PPV, nessuna esultanza, i BUU a livello fotonico, la musica dell'entry theme a palla per coprirli e un pensiero che continuava ad assillare Batista:
MA A ME CHI CAZZO ME L'HA FATTA A FARE DI TORNARE?

[youtube][/youtube]