WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Asmodeo
Città: palermo

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da Asmodeo »

Ragà...è indubbio che Orton sia un pirito (peto) di ciò che era anni fa.

Maddai, esegue tutte le mosse alla perfezione?!??!!

La faccia da stralunato non è sinonimo di mimica facciale, e con tutto ciò che gli ha costruito attorno la WWE, come minimo dovrebbe saper fare un promo che non attiri solamente le ragazzette affascinate da lui o i ragazzini che hanno superato la fase "little Jimmy".

Lui potenzialmente era tanto, tantissimo, in atto lui è solo un main eventer semi imposto, c'è di meglio in ogni campo rispetto a lui.

Per tirare fuori un match con i controcazzi si è dovuto scomodare Punk o Christian, suvvia, ammettete che non è nemmeno l'ombra di ciò che era un tempo.

(spero di non ricevere risposte offensive dai vari mark di orton, perchè tra questi c'è un Viper che mi è simpatico :/ )

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

Stasera magari potremmo avere un apparizione di Punk che spunta dal pubblico per fare un promo, col titolo WWE tenuto in cassaforte a casa sua per evitare sorprese.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

HBKtheshowstoppa ha scritto: e se avesse vinto cara non avresti rotto le palle per il "nano svolazzante che vince il titolo dei pesi massimi se bene pesi 50 kg"?
No, sarei stato contento perchè la cosa sarebbe avvenuta a discapito di Bryan... e poi più che i nani che fanno solo salti e acrobazie io non sopporto quelli di 80 kg che combattono come pesi massimi e pretendono di battere i big men sul loro stesso piano.

R4and0m N00b
Città: South Park

Messaggio da R4and0m N00b »

Asmodeo ha scritto:(spero di non ricevere risposte offensive dai vari mark di orton
ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

Rated Tiger S.star ha scritto:Oh ragazzi main event a parte, quanto era emozionato Daniel quando ha staccato la valigetta???
Commovente davvero :bravo: :bravo: :bravo:
VOLEVO SPEZZARE UNA LANCIA PER UNO DEGLI SCONFITTI: SHEAMUS!!! IO L'HO VISTO COME UNA AUTENTICA FURIA SUL RING!!!MAMMA MIA!!! :O.O :O.O :O.O
Sheamus demolito a mani basse!!!
Feud tra il celtic warrior e kane in arrivo?

eddie619
Città: Napoli
Been thanked: 4 times

Messaggio da eddie619 »

Colosso ha scritto:
No, sarei stato contento perchè la cosa sarebbe avvenuta a discapito di Bryan... e poi più che i nani che fanno solo salti e acrobazie io non sopporto quelli di 80 kg che combattono come pesi massimi e pretendono di battere i big men sul loro stesso piano.
sì perchè tutti i pesi massimi combattono a suon di sottomissioni

infatti mark henry ieri ha trionfato grazie alla sua sharpshooter

Riccazz000
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

Rated Tiger S.star ha scritto:Oh ragazzi main event a parte, quanto era emozionato Daniel quando ha staccato la valigetta???
Commovente davvero :bravo: :bravo: :bravo:
VOLEVO SPEZZARE UNA LANCIA PER UNO DEGLI SCONFITTI: SHEAMUS!!! IO L'HO VISTO COME UNA AUTENTICA FURIA SUL RING!!!MAMMA MIA!!! :O.O :O.O :O.O

vero è stato non solo tifato ma propio padrone del match

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Colosso ha scritto:

Se poi Sin Cara magari si mette a battere Great Khaly e Henry e poi vince il titolo mondiale e lo difende contro Big Show,Sheamus e Orton,è la volta che abbandoni la wwe. :LOL:

magari lo fa Bryan. Ah comunque,bryan non fa il big man,lui è un tecnico agile e veloce,abile submission man.Non so dove lo hai mai visto lottare come un peso massimo. XD. Invece semmai hai visto la ROH,potevi tranquillamente vederlo battere tutti i pesi massimi della federazione. :bike:

Lo so che brucia colooooo.

Immagine
Ultima modifica di Rocks il 18/07/2011, 15:05, modificato 1 volta in totale.

HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

Colosso ha scritto:
però scusa, se avesse vinto Cara non credi che l'avrebbero mandato comunque contro Sheamus,contro Henry(che una title shot per come sta facendo credo se la meriti) e comunque avrebbe maggiori possibilità di vittoria?
se poi preferivi lui solo per sfregio a Bryan è un altro discorso

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

Colosso ha scritto:
Quindi stravedevi per il Mysterio "Giant killer" made in wcw. :firul:

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

Che bello vedere Colosso coprirsi sempre più di ridicolo per quanto rosica.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Borghetti88 ha scritto:
Sheamus demolito a mani basse!!!
Feud tra il celtic warrior e kane in arrivo?
Sarebbe un ottimo feud ma pensa che io Sheamus proverei a turnarlo face.
Comunque tornando a MITB ma cosa ha fatto nel match??? :O.O :O.O :O.O
Una autentica macchina da guerra!!! Chissenefrega se non ha vinto la valigetta, a lui non serve!!!
La WWe deve puntare su di lui!!!

Secco Jones
Città: Milano

Messaggio da Secco Jones »

Rated Tiger S.star ha scritto:
Ragazzi rendetevi conto che punk sta facendo TURNARE SMART COLOSSO!!!! :O.O :O.O :O.O
Sta riuscendo nell'impossibile!! :O.O
Per ora però lo sta facendo turnare 2a sprazzi"...è come il Dr. Jekyll e Mr. Hyde, ci sono dei momenti in cui sembra poter diventare Smart (non l'auto Colo) e dei momenti in cui torna a essere Mark!!

Thunder88
Città: Viterbo

Messaggio da Thunder88 »

Io l'ho visto ieri in diretta non mi ha molto entusiasmato solo 2 risultati non erano scontati(MITB Smackdown e Main Event Raw), e oltrettutto hanno scazzato parecchio in tutti i match anche nel main event del PPV....ora me lo rivedo e tra 3 ore do i miei voti basandomi anche sul ring e non solo su atmosfera e preferenze come ho visto spesso fino ad adesso in questo topic.....9 a CM Punk mi pare esagerato.....è stato meglio Daniels-AJ Styles a mio parere

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Colosso ha scritto:
Allora, se avesse sfruttato la valigetta già ieri sera battendo Christian non avrei avuto niente da dire. Ma proprio nella puntata prima del ppv lo abbiamo visto perdere PULITISSIMO da Rhodes... questo vuol dire che Cody è un pretendente al titolo più credibile di lui? Non credo che qualcuno privo di doti fisiche possa diventare un Superman da un giorno all'altro, quindi per mantenere un minimo di credibilità vorrei che da domani Bryan non si mettesse a sottomettere chiunque ma mantenesse gli stessi risultati di quest'anno, ovvero perdere più incontri di quanti ne vince.
Lo sai anche tu che il MITB non lo vince il migliore o il più in forma, bisogna avere culo.

Collie, sei un tifoso mark, fa il tifoso mark. SE e dico SE Bryan inizierà a vincere sarà per merito suo, non tirar fuori la storia della farsa.

Se vuoi fare il mark.

Bloccato