Bar dello Sport
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Bar dello Sport
La regia mi dice che hanno fatto un servizio durante il TGHard Is Ono ha scritto:Magari ne parla il TGR Abruzzo.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Sì, mi addolora.Ankie ha scritto: Se ha fatto 8 post il topic evidentemente non frega niente nemmeno agli Appassionati.
Pur vero che un lungo elenco di "RIP" fa molto social network e nulla aggiunge ai discorsi. Non che poi ci sia molto da dire davanti a una morte.
Però fa specie, sì.
Io non ho postato perché essendo poco documentato sul wrestler Bruno Sammartino non potevo aggiungere molto se non l’addio ad una leggenda italiana. Sui giornali non hanno scritto niente, se non brevi articoli sul web
- Colt877
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 645 times
Io volevo postare, però a quale pro scrivere soltanto un RIP o un condoglianze alla famiglia? Diverso il discorso per quanto riguarda gli organi di informazione che hanno dato praticamente copertura zero alla morte di un grande connazionale, tranne qualche sporadico articolo sul web.
sono d'accordo con questa parteuomodelmonte88 ha scritto: Pur vero che un lungo elenco di "RIP" fa molto social network e nulla aggiunge ai discorsi. Non che poi ci sia molto da dire davanti a una morte.
credo che chiunque abbia più di 15 anni e segua il wrestling con interesse da più dell'altro ieri sappia chi sia bruno sammartino, in questo forum penso praticamente tutti
è una brutta notizia, dispiace sicuramente, ma la serie di RIP, come dici tu, fa tanto facebook.. ha più senso come ha fatto jeff hardy 18 mettere video
comunque il sito della gazzetta dello sport aveva un articolo in home dedicato alla notizia, ora credo non ci sia più
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Il "problema" è che Sammartino è sparito dai riflettori dopo il ritiro, non ha sfruttato neanche la popolarita' che gli ha donato Bruno Mars. Per cui è rimasto un nome di nicchia.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Ci sono rimasto malissimo per Avicii. Stanotte ho pure sognato sia "Bromance" che "Levels", anche se la seconda non è che mi abbia mai entusiasmato.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
- uomodelmonte88
Ho il cuore a pezzi, letteralmente.
Ieri sera ero a un concerto (bellissimo) degli Zen Circus: forse è stata una fortuna. Una grande festa di musica era l'unico modo per esorcizzare e reggere una notizia che mi ha sconvolto.
Colonna sonora dei miei anni più belli, musica dei miei momenti più speciali.
Nei primi mesi stavo scrivendo una specie di autobiografia "appoggiata" sul suo disco "Stories": avrei affrontato un aspetto della mia vita per ognuna delle canzoni dell'album. Avevo già trovato tutti gli argomenti e scritto tre o quattro capitoli. Sarebbe stato un modo per chiudere un periodo della mia vita e tuffarmi in uno nuovo e inesplorato.
Poi la mia vita è cambiata all'improvviso e quello scritto è rimasto incompiuto: mi sarei sentito un truffatore a raccontare determinate cose, in particolare sulla situazione sentimentale, che non erano più attuali.
Ieri sera ero a un concerto (bellissimo) degli Zen Circus: forse è stata una fortuna. Una grande festa di musica era l'unico modo per esorcizzare e reggere una notizia che mi ha sconvolto.
Colonna sonora dei miei anni più belli, musica dei miei momenti più speciali.
Nei primi mesi stavo scrivendo una specie di autobiografia "appoggiata" sul suo disco "Stories": avrei affrontato un aspetto della mia vita per ognuna delle canzoni dell'album. Avevo già trovato tutti gli argomenti e scritto tre o quattro capitoli. Sarebbe stato un modo per chiudere un periodo della mia vita e tuffarmi in uno nuovo e inesplorato.
Poi la mia vita è cambiata all'improvviso e quello scritto è rimasto incompiuto: mi sarei sentito un truffatore a raccontare determinate cose, in particolare sulla situazione sentimentale, che non erano più attuali.
- Emperador Horace
Guarda, viene usato in talmente tanti spot pubblicitari che sarà il secondo in questa classifica dopo Moby. Di sicuro stava girando qualcosa con "Blessed", e " Wake me up" è ovunque.
Non era nemmeno tra i miei preferiti, anche perché in generale non mi piace molto la dance mainstream di quest'ultimo decennio, però ho amato molto le già citate Bromance/Seek Bromance e Blessed.
Non era nemmeno tra i miei preferiti, anche perché in generale non mi piace molto la dance mainstream di quest'ultimo decennio, però ho amato molto le già citate Bromance/Seek Bromance e Blessed.
- uomodelmonte88
A mio parere il suo merito strepitoso è stato quello di arrivare a gente come me (so che è molto egocentrico come pensiero).
Fare ascoltare, fare comprare cd, a uno cresciuto a rock e indie... è stato qualcosa di enorme.
Merito della commistione di generi, sicuramente, ma merito soprattutto di testi abbondantemente sopra la media di ciò che si ascolta in radio.
Oggi non riesco a pensare ad altro.
Fare ascoltare, fare comprare cd, a uno cresciuto a rock e indie... è stato qualcosa di enorme.
Merito della commistione di generi, sicuramente, ma merito soprattutto di testi abbondantemente sopra la media di ciò che si ascolta in radio.
Oggi non riesco a pensare ad altro.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Sì, ho provato ad ascoltare qualcosa e alcuni punti mi sono familiari, nelle pubblicità e anche in qualche clip sportiva le avrò sentite.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times