Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Hard Is Ono »

Magari ne parla il TGR Abruzzo.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Hard Is Ono ha scritto:Magari ne parla il TGR Abruzzo.
La regia mi dice che hanno fatto un servizio durante il TG

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Ankie ha scritto: Se ha fatto 8 post il topic evidentemente non frega niente nemmeno agli Appassionati.
Sì, mi addolora.
Pur vero che un lungo elenco di "RIP" fa molto social network e nulla aggiunge ai discorsi. Non che poi ci sia molto da dire davanti a una morte.
Però fa specie, sì.

Organz

Messaggio da Organz »

Io non ho postato perché essendo poco documentato sul wrestler Bruno Sammartino non potevo aggiungere molto se non l’addio ad una leggenda italiana. Sui giornali non hanno scritto niente, se non brevi articoli sul web

Colt877
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Messaggio da Colt877 »

Io volevo postare, però a quale pro scrivere soltanto un RIP o un condoglianze alla famiglia? Diverso il discorso per quanto riguarda gli organi di informazione che hanno dato praticamente copertura zero alla morte di un grande connazionale, tranne qualche sporadico articolo sul web.

Revan_

Messaggio da Revan_ »

uomodelmonte88 ha scritto: Pur vero che un lungo elenco di "RIP" fa molto social network e nulla aggiunge ai discorsi. Non che poi ci sia molto da dire davanti a una morte.
sono d'accordo con questa parte
credo che chiunque abbia più di 15 anni e segua il wrestling con interesse da più dell'altro ieri sappia chi sia bruno sammartino, in questo forum penso praticamente tutti
è una brutta notizia, dispiace sicuramente, ma la serie di RIP, come dici tu, fa tanto facebook.. ha più senso come ha fatto jeff hardy 18 mettere video

comunque il sito della gazzetta dello sport aveva un articolo in home dedicato alla notizia, ora credo non ci sia più

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Il "problema" è che Sammartino è sparito dai riflettori dopo il ritiro, non ha sfruttato neanche la popolarita' che gli ha donato Bruno Mars. Per cui è rimasto un nome di nicchia.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Ci sono rimasto malissimo per Avicii. Stanotte ho pure sognato sia "Bromance" che "Levels", anche se la seconda non è che mi abbia mai entusiasmato.

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Mi spiace molto, non uno dei miei preferiti, ma comunque molto bravo.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Non ho idea di chi sia.

uomodelmonte88

Ho il cuore a pezzi, letteralmente.
Ieri sera ero a un concerto (bellissimo) degli Zen Circus: forse è stata una fortuna. Una grande festa di musica era l'unico modo per esorcizzare e reggere una notizia che mi ha sconvolto.

Colonna sonora dei miei anni più belli, musica dei miei momenti più speciali.

Nei primi mesi stavo scrivendo una specie di autobiografia "appoggiata" sul suo disco "Stories": avrei affrontato un aspetto della mia vita per ognuna delle canzoni dell'album. Avevo già trovato tutti gli argomenti e scritto tre o quattro capitoli. Sarebbe stato un modo per chiudere un periodo della mia vita e tuffarmi in uno nuovo e inesplorato.
Poi la mia vita è cambiata all'improvviso e quello scritto è rimasto incompiuto: mi sarei sentito un truffatore a raccontare determinate cose, in particolare sulla situazione sentimentale, che non erano più attuali.

Emperador Horace

Guarda, viene usato in talmente tanti spot pubblicitari che sarà il secondo in questa classifica dopo Moby. Di sicuro stava girando qualcosa con "Blessed", e " Wake me up" è ovunque.

Non era nemmeno tra i miei preferiti, anche perché in generale non mi piace molto la dance mainstream di quest'ultimo decennio, però ho amato molto le già citate Bromance/Seek Bromance e Blessed.

uomodelmonte88

A mio parere il suo merito strepitoso è stato quello di arrivare a gente come me (so che è molto egocentrico come pensiero).

Fare ascoltare, fare comprare cd, a uno cresciuto a rock e indie... è stato qualcosa di enorme.

Merito della commistione di generi, sicuramente, ma merito soprattutto di testi abbondantemente sopra la media di ciò che si ascolta in radio.

Oggi non riesco a pensare ad altro.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Sì, ho provato ad ascoltare qualcosa e alcuni punti mi sono familiari, nelle pubblicità e anche in qualche clip sportiva le avrò sentite.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Wake me up l'hanno ascoltata pure i sassi

Rispondi