The Attack!
Viene inquadrato palazzo Corleone.
Tutto sembra tranquillo, ma a un certo punto le telecamere inquadrano Nathan Auditore che si aggira furtivo per il giardino della villa.
The Assassin attiva un auricolare e parla con il suo compagno Vermilion Lust.
Auditore: Sono nel giardino.
Lust: Ti vedo. Ci sono delle guardie, fai strada, io ti copro con il fucile di precisione.
Nathan si avvicina a una siepe e aspetta che una guardia passi li vicino. Non appena una guardia si avvicina, Nathan estrae delle lame nascoste nelle maniche della giacca
e pianta una di queste lame nel collo di una guardia uccidendola! Adesso Nathan nasconde il corpo nella siepe e prosegue verso un'altra guardia, che fa la stessa fine del suo collega.
Lust: Ne restano altre due. Pensaci tu Nate!
Auditore si alza e punta il suo braccio verso una guardia piuttosto lontana, dopo aver preso la mira da una delle sue lame parte un dardo avvelenato che colpisce in pieno la guardia che comincia a dimenarsi per via del veleno, e così facendo attira l'attenzione dell'altra guardia che va a vedere cosa sia successo al suo collega.
Dopo qualche secondo la guardia muore per via dal veleno, e l'altra guardia che sta per lanciare l'allarme viene assassinata da Auditore che nel frattempo aveva raggiunto quella postazione.
Auditore: La via è sgombra Lust.
Lust: Arrivo!
Ed ecco che arriva Vermilion Lust.
Lust: Adesso andiamo a prenderli!
I due entrano dentro palazzo Corleone e vengono subito a contatto con due guardie che vengono prontamente assassinate da Nathan, poi procedono nella villa fino a quando non arrivano davanti una stanza con la porta socchiusa. Lust sbircia dentro e lì c'è JJ Tanner che sta facendo delle procedure voodoo su una bambola di C-Noise.
Auditore: Uccido anche lui?
Lust: No, lui no, anzi è l'unico membro dei Revengers X che non ci ha fatto niente. Procediamo!
I due continuano ad andare avanti, e si trovano davanti a una guardia, che viene uccisa da Nathan.
Lust: Il tuo soprannome ti fa onore Assassin!
Auditore: Non a caso mi chiamano così. Andiamo forza!
La coppia continua a camminare, fino a quando non si trova davanti a un'altra porta socchiusa, e questa volta dentro la stanza c'è Michelle che sta parlando al telefono.
Auditore: Adesso la uccido!
Lust: Fermo Nate! Non è lei il nostro obbiettivo.
Auditore: Non me ne frega niente, quella troia mi ha tirato un calcio nelle palle!
Lust: Calmati Nate! Pittosto sentiamo cosa sta dicendo.
I due si mettono a sentire la conversazione di Michelle.
Michelle: Quindi bisognerà andare a Roma.
???: ...
Michelle: Ok, allora troveremo prima Ezio Auditore.
Sentendo questa affermazione Nathan resta di sasso.
Lust: Che succede Nate? Lo conosci?
Auditore: Certo che lo conosco, Ezio Auditore è il mio maestro. Chissà che cosa ha che fare con questa gente?
Lust: Non lo so Nate, ma dobbiamo sbrigarci se vogliamo raggiungere Galactikos e Drive!
I due procedono fino a quando non si trovano davanti a una stanza, e da dentro si sentono le voci dei due wrestler. Lust e Auditore spalancano la porta e si ritrovano faccia a faccia con i loro avversari.

Galactikos: E voi che cazzo ci fate qui?!
Lust: Siamo qui per porre fine alle vostre insulse vite!
JD: Uhm un verme e una macchina che vogliono porre fine alle nostre vite bella come cazzata ahahahahahaha sto morendo dal ridere aspetta potrei morire per la battuta che hai fatto.
Drive inizia a sbudellarsi dalle risate.
JD: Ok ok ritorno serio avate davvero intenzione di farci qualcosa ??? perchè vorrei godermi domenica tutti i calci in culo che vi vorrei dare!
Auditore: Non possiamo aspettare tutto questo tempo, per voi è il momento di morire.
Lust e Auditore si avventano contro i due RX, ma Drive e Galactikos respingo i due senza nemmeno toccarli. Dopo di che Lust e Auditore iniziano a contorcersi dal dolore.
JD: Non è ancora arrivato il momento aspettate fino a domenica e avrete la vostra lezione.
Galactikos: Se ci arrivano a domenica. KTW ha detto che chiunque entra nel palazzo deve essere portato al suo cospetto. Se siete fortunati KTW vi lascerà in vita.
Drive e Galactikos ammanettano i due e poi li portano da KTW che si trova nel suo ufficio.
Galactikos: Hey Wiz guarda chi ci è venuto a trovare.
The Wiz si alza e comincia a girare intorno ai due e a scrutarli con aria di superiorità.
KTW: Vermilion Lust e Nathan Auditore... Siete arrivati in TWNA da così poco tempo, ma le nostre strade si sono incrociate già molte volte, troppe per i miei gusti. Voi siete dei rookies, siete delle nullità, ma adesso vi siete infiltrati nella mia villa, e probabilmente avrete ucciso anche qualche guardia. Fammi pensare... Cosa posso farne di voi... Ci sono! Una bella esecuzione!!!
Arriva Michelle nella stanza.
Michelle: FERMO JIN!!!
La ragazza sussurra qualcosa all'orecchio di KTW e quest'ultimo cambia improvvisamente espressione.
KTW: Oggi è il vostro giorno fortunato. Ci vediamo a Rise Of Champs, o come a me piace chiamarlo Rise Of Chaos!
Lust e Auditore vengono slegati e lasciati liberi.
KTW: Hey Auditore... Dopo Rise Of Chaos ti voglio qui in questa villa, e mi raccomando vieni da solo.
I due se ne vanno scambiandosi sguardi di fuoco con Galactikos e John Drive, mentre le immagini si interrompono.
(The End)