TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
MotorCity

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da MotorCity »

Simon ha scritto:DAL TWITTER DI SIMON

Francamente me ne infischio,Shelley.Ti consiglio un buon analista,o una bella camicia di forza.Stai veramente delirando.
DAL TWITTER DI SABIN SHELLEY

Sabin Shelley: ah i codardi, nn cambieranno mai, a questo punto facciamo così. per il Violence post ROC lancio un Open Challenge a chiunque della Cosporetion voglia affrontarmi, vediamo se su 5 almeno uno risponde!?!?!?

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

DAL TWITTER DI WHITE REBEL

Quando uno cade nell'oscurità non si può più rialzare.
Ammesso che tu esca intero da ROC,non credo riuscirai a battermi.L'oscurità ti circonda,e finirà con l'ucciderti.
Ci sto!

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

MotorCity ha scritto:
DAL TWITTER DI SABIN SHELLEY

Sabin Shelley: ah i codardi, nn cambieranno mai, a questo punto facciamo così. per il Violence post ROC lancio un Open Challenge a chiunque della Cosporetion voglia affrontarmi, vediamo se su 5 almeno uno risponde!?!?!?
''SITUATION'''S TWITTER:
Ti rispondo io!!!Dopo ROC,ti pentirai di averci sfidati,tutti quanti!E soprattutto perchè hai trovato me!!!
Per te sarà una bruttissima...SITUAZIONE!!!

.....EDIT:White Rebel mi ha preceduto... :LOL:

-[Lol Che Nerds]-

Messaggio da -[Lol Che Nerds]- »

Siamo in una palestra in Andalusia, dove vive Tanner.

Immagine Immagine

Tanner si sta allenando con il sacco finché non arriva un giornalista:

Giornalista: Sig. Tanner, cosa ci dice del suo match?
Tanner: Non ho tempo per parlare, mi devo allenare. Gli sgherri di McNamara non hanno funzionato, forse ho fatto male a sottovalutarlo, ma a RoC non gli renderò di sicuro la vita facile. E ora vai via.

Si chiude il collegamento.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Twna 24/7
Siamo a casa di...Lorenzo Pane,seduto sul suo divano vediamo cos'ha da dire.
LP:Mentre stavo al computer ho visto l'annuncio di quel coglionazzo di Shelley,vedi in qualità di leader ho deciso di accetare l'open challenge;ma non credo che tu ci arriverai al violence post ROC sai nel 3 vs 3 credo che ne prenderai tante,e ho deciso il tuo avversario che sarà.........................White The platinum tiger Rebel,John so che lo volevi distruggere ma non tii preoccupare Rebel lo farà per te;pensa a ROC li distruggerai gli altri con White e Goldman.Sabin, White ti distruggerà!
Ho scelto Rbel anche perchè è stato velocissimo ha rispondere evidentemente,ti odia tanto buona sconfitta SS!

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

WWEonly ha scritto:GATY E' GOLD MAN CHE SCRIVE!
HO TRALASCIATO GLI INSULTI FATTI ALLA TW CORPORATION, PERCHE' LI RITENEVO PAZZIE DI UN FOLLE!
PERO' NON POSSA LASCIAR PASSARE GLI INSULTI RIVOLTI A ME,GOLD MAN!
MI HAI STUFATO DEFICIENTE!
IO SONO IN GRADO DI DISTRUGGERE LA TUA STABLE DA SOLO, L'HAI CAPITO!
NON TI LASCERÒ' TREGUA!
E' GIUNTO IL MIO MOMENTO DI VENDETTA!
TU CONTRO ME AL PROSSIMO PPV, CHE NE DICI?
HAI PAURA DI INCONTRARMI, PERCHE' HAI VISTO CHE LEZIONE HO DATO AL CAMPIONE!
PRIMA O POI DOVRAI SFIDARMI SE VUOI CONTINUARE AD ESSERE UN WRESTLER!
RICORDATI CHE IO SONO THE GREATTEST, THE BIGGEST AND THE BADDEST SUPERSTAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma allora sei scemo!
non lotterò mai contro un idiota come te!

Wasteland
Città: Roma

Messaggio da Wasteland »

The Attack!
Viene inquadrato palazzo Corleone.

Immagine

Tutto sembra tranquillo, ma a un certo punto le telecamere inquadrano Nathan Auditore che si aggira furtivo per il giardino della villa.

Immagine

The Assassin attiva un auricolare e parla con il suo compagno Vermilion Lust.

Auditore: Sono nel giardino.

Lust: Ti vedo. Ci sono delle guardie, fai strada, io ti copro con il fucile di precisione.

Nathan si avvicina a una siepe e aspetta che una guardia passi li vicino. Non appena una guardia si avvicina, Nathan estrae delle lame nascoste nelle maniche della giacca

Immagine

e pianta una di queste lame nel collo di una guardia uccidendola! Adesso Nathan nasconde il corpo nella siepe e prosegue verso un'altra guardia, che fa la stessa fine del suo collega.

Lust: Ne restano altre due. Pensaci tu Nate!

Auditore si alza e punta il suo braccio verso una guardia piuttosto lontana, dopo aver preso la mira da una delle sue lame parte un dardo avvelenato che colpisce in pieno la guardia che comincia a dimenarsi per via del veleno, e così facendo attira l'attenzione dell'altra guardia che va a vedere cosa sia successo al suo collega.

Dopo qualche secondo la guardia muore per via dal veleno, e l'altra guardia che sta per lanciare l'allarme viene assassinata da Auditore che nel frattempo aveva raggiunto quella postazione.

Auditore: La via è sgombra Lust.

Lust: Arrivo!

Ed ecco che arriva Vermilion Lust.

Immagine

Lust: Adesso andiamo a prenderli!

I due entrano dentro palazzo Corleone e vengono subito a contatto con due guardie che vengono prontamente assassinate da Nathan, poi procedono nella villa fino a quando non arrivano davanti una stanza con la porta socchiusa. Lust sbircia dentro e lì c'è JJ Tanner che sta facendo delle procedure voodoo su una bambola di C-Noise.

Auditore: Uccido anche lui?

Lust: No, lui no, anzi è l'unico membro dei Revengers X che non ci ha fatto niente. Procediamo!

I due continuano ad andare avanti, e si trovano davanti a una guardia, che viene uccisa da Nathan.

Lust: Il tuo soprannome ti fa onore Assassin!

Auditore: Non a caso mi chiamano così. Andiamo forza!

La coppia continua a camminare, fino a quando non si trova davanti a un'altra porta socchiusa, e questa volta dentro la stanza c'è Michelle che sta parlando al telefono.

Immagine

Auditore: Adesso la uccido!

Lust: Fermo Nate! Non è lei il nostro obbiettivo.

Auditore: Non me ne frega niente, quella troia mi ha tirato un calcio nelle palle!

Lust: Calmati Nate! Pittosto sentiamo cosa sta dicendo.

I due si mettono a sentire la conversazione di Michelle.

Michelle: Quindi bisognerà andare a Roma.

???: ...

Michelle: Ok, allora troveremo prima Ezio Auditore.

Sentendo questa affermazione Nathan resta di sasso.

Lust: Che succede Nate? Lo conosci?

Auditore: Certo che lo conosco, Ezio Auditore è il mio maestro. Chissà che cosa ha che fare con questa gente?

Lust: Non lo so Nate, ma dobbiamo sbrigarci se vogliamo raggiungere Galactikos e Drive!

I due procedono fino a quando non si trovano davanti a una stanza, e da dentro si sentono le voci dei due wrestler. Lust e Auditore spalancano la porta e si ritrovano faccia a faccia con i loro avversari.

ImmagineImmagine

Galactikos: E voi che cazzo ci fate qui?!

Lust: Siamo qui per porre fine alle vostre insulse vite!

JD: Uhm un verme e una macchina che vogliono porre fine alle nostre vite bella come cazzata ahahahahahaha sto morendo dal ridere aspetta potrei morire per la battuta che hai fatto.

Drive inizia a sbudellarsi dalle risate.

JD: Ok ok ritorno serio avate davvero intenzione di farci qualcosa ??? perchè vorrei godermi domenica tutti i calci in culo che vi vorrei dare!

Auditore: Non possiamo aspettare tutto questo tempo, per voi è il momento di morire.

Lust e Auditore si avventano contro i due RX, ma Drive e Galactikos respingo i due senza nemmeno toccarli. Dopo di che Lust e Auditore iniziano a contorcersi dal dolore.

JD: Non è ancora arrivato il momento aspettate fino a domenica e avrete la vostra lezione.

Galactikos: Se ci arrivano a domenica. KTW ha detto che chiunque entra nel palazzo deve essere portato al suo cospetto. Se siete fortunati KTW vi lascerà in vita.

Drive e Galactikos ammanettano i due e poi li portano da KTW che si trova nel suo ufficio.

Immagine

Galactikos: Hey Wiz guarda chi ci è venuto a trovare.

The Wiz si alza e comincia a girare intorno ai due e a scrutarli con aria di superiorità.

KTW: Vermilion Lust e Nathan Auditore... Siete arrivati in TWNA da così poco tempo, ma le nostre strade si sono incrociate già molte volte, troppe per i miei gusti. Voi siete dei rookies, siete delle nullità, ma adesso vi siete infiltrati nella mia villa, e probabilmente avrete ucciso anche qualche guardia. Fammi pensare... Cosa posso farne di voi... Ci sono! Una bella esecuzione!!!

Arriva Michelle nella stanza.

Michelle: FERMO JIN!!!

La ragazza sussurra qualcosa all'orecchio di KTW e quest'ultimo cambia improvvisamente espressione.

KTW: Oggi è il vostro giorno fortunato. Ci vediamo a Rise Of Champs, o come a me piace chiamarlo Rise Of Chaos!

Lust e Auditore vengono slegati e lasciati liberi.

KTW: Hey Auditore... Dopo Rise Of Chaos ti voglio qui in questa villa, e mi raccomando vieni da solo.

I due se ne vanno scambiandosi sguardi di fuoco con Galactikos e John Drive, mentre le immagini si interrompono.

(The End)

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

JIMMY CHRONICLES

Il piccolo Jimmy stà ancora camminando sotto la pioggia...il morale non è dei migliori per MCC ma continua determinato,mancano circa 5 isolati all'albergo ma Jimmy non resiste più dalla fame,quindi decide di entrare in un locale...è ormai notte fonda e con la pioggia Jimmy non riesce a vedere bene l'insegna...Jimmy entra senza farsi vedere da alcuni muscolosi uomini girati di spalle...intanto un fulmine illumina l'insegna...dove vi si trova scritto:
NIGHT CLUB!

Jimmy entra ed assordato dalla forte musica inquadra un bancone con del cibo,si avvia verso di là quando vede delle ragazze in abiti succinti ballare sul palco...
Jimmy rimane imbambolato a fissare le danzatrici quando d'un tratto un buttafuori lancia un urlo:

BUTTA:MA QUELLO E' UN RAGAZZINO PRENDETELO!!!

Jimmy si volta e vede che stanno parlando di lui qundi inizia a scappare per il locale saltando sopra tavoli e sedie rovesciandoli per rallentare i buttafuori,poi arrivato ad un punto morto decide di saltare sul palco dove l'inseguimento continua,Jimmy per sfuggire meglio al buttafuori fà una scivolata passando in mezzo alle gambe di una ragazza,invece il butta fuori impatta su quest'ultima che per poco non cade sopra Jimmy,intanto quest'ultimo è saltato giù dal palco e si dirige verso l'uscita,prende dal bancone del cibo di passaggio due tramezzini al volo e corre verso l'uscita sempre continuando a correre mangi i tramezzini,dopo circa 5 minuti di corsa il buttafuori non gli stà più alle calcagna...Jimmy alza lo sguardo e vede l'insegna
HOLLIDAY INN
si gira e guarda la via
BOSTON STREET
Jimmy tira un sospiro di sollievo entra,si fà dare il numero di camera di Gaty,sale e bussa alla porta,gli apre JS che vedendo Jimmy tutto fradicio e ferito gli domanda cosa sia successo,Jimmy salta i convenevoli e dice che deve subito parlare con Gaty,Gaty è nella camera da letto a rivedere il suo match contro the zzop a capitol Punishment,Jimmy entra nella stanza e Gaty spegne la TV

GTY:Jimmy!?!?! che ti è successo!
JMY:è una lunga storia Gaty,come và la schiena?
GTY:Insomma...potrebbe andare meglio,come mai qui?
JMY:Gaty ti devo parlare,non puoi farti comandare da Fujihara! dimmi il tuo segreto forse ti posso aiutare!
GTY:no Jimmy mi dispiace...
JMY:Gaty è questa la fiducia che hai in me?!?!
GTY:Forse hai ragione...e va bene te lo dirò....tutto iniziò...

to be continued

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

The Week of Remembrance - Part 2

Immagine

Le immagini si aprono sullo scenario di un quartiere residenziale di Denver, con tipiche case americane, dal colore bianco e rosso e dal giardino verde e curato. L’ora è abbastanza tarda ed infatti non si vedono molte auto circolare per il vialetto; ancor meno sono le persone sui marciapiedi, quindi è facile per la telecamera trovare il suo obiettivo e zoomare su di lui. Scopriamo così che si tratta del TWNA Champion Anaconda, il quale scruta con sguardo beffardo il cameraman ed inizia a parlare.

Immagine
Anaconda: «Benvenuti al secondo appuntamento della Week of Remembrance, al secondo viaggio nella scia di distruzione che Zzop ha lasciato dietro di sé, senza alcuno scrupolo. Come vi avevo preannunciato nella puntata di The Anaconda Bite di ieri, oggi mi trovo a Denver, Colorado. Sono venuto qui per trovare un’altra delle vittime di Zzop. Chissà se mi sta aspettando o non si immagina nulla… andiamo a vedere…»

Detto questo, Anaconda si mette in cammino, seguito dal cameraman. Il Silent Hunter passeggia tranquillamente per il vialetto, passando davanti a molte case fino a raggiungere una villetta, non diversa da tutte le altre. Qui lo Strangler si ferma, controlla il numero civico, si guarda intorno, dopodiché si gira di nuovo verso la telecamera.

Immagine

Anaconda:
«Siamo arrivati. E, ancora una volta, Zzop non si fa vedere. Inizio a pensare che faccia apposta a non riflettere sugli indizi che gli do perché ha paura di incontrarmi. In ogni caso, ho un lavoro da fare e non resterò qui ad aspettarlo…»

Anaconda entra nel giardino della casa con aria circospetta, quindi si avvicina alla villetta da un lato invece che dal vialetto.

Anaconda: «Non chiamatela malafede, ma se qualcuno mi vedesse arrivare dalla porta rischierei un testimone scomodo, e non ne ho proprio bisogno…»

Anaconda sorride ed entra dalla finestra, che era stata lasciata socchiusa per il caldo. Il cameraman sembra avere un moto di indecisione ma alla fine segue il TWNA Champion e le immagini ci portano nell’interno della casa, dove oltre ad Anaconda si trova un’altra persona, che però rimane nell’ombra e dunque non possiamo capire di chi si tratta.

???: «Chi sei tu, che entri come un ladro in casa mia?»

Anaconda: «Calmo, amico, voglio solo parlare un po’ con te… d’altronde, da quando non puoi più lottare, non hai molto altro da fare, no?»

???: «Se sei venuto qui per girare il coltello nella piaga puoi anche andartene, “amico”. Chi ti ha mandato qui? Quello che mi ha ridotto così? Zzop?»

Anaconda: «Se vuoi, in un certo senso è vero. Ma non nel modo in cui pensi tu. Diciamo che lui vuole prendere una cosa che mi spetta di diritto… e io, ovviamente, non sono d’accordo.»

???: «Non puoi nemmeno immaginare quanto poco me ne importi dei tuoi affari con Zzop, rispetto al fatto che lui non abbia subito alcuna conseguenza dopo aver messo fine alla mia promettente carriera, dopo avermi rovinato la vita!»

Anaconda: «Hai ragione, è molto bravo a rovinare le vite altrui. In effetti deve essere difficile combattere con una vertebra spezzata da una lampada al neon, Raptor. Capisco benissimo il tuo stato d’animo, e spero ti renda felice sapere che dopo domenica Zzop non riuscirà nemmeno ad accendere una lampada. Bel nome, tra parentesi… è quasi uguale a quello che avevamo io e Drive quando eravamo compagni…»

All’improvviso Raptor sembra capire tutto e si avvicina.

Raptor: «Tu sei Anaconda! Ho visto cosa hai fatto all’allenatore di Zzop!! Ora capisco perché sei venuto!!!»

Raptor, con uno scatto da ex-lottatore, si avventa su Anaconda per provare ad anticiparlo, ma il TWNA Champion è più in forma e, soprattutto, non è gravemente infortunato, quindi riesce ad evitare il suo attacco ed a colpirlo dietro alla testa, proprio alla vertebra rotta da Zzop, con un devastante Roundhouse Kick. Raptor finisce a terra, contorcendosi ed urlando per il dolore. Anaconda ne approfitta per fare un giro della stanza e trova quel che cercava: una lampada normale, visto che Raptor non sembra averne una al neon in casa.

Immagine

Anaconda impugna la lampada e la usa per colpire il povero Raptor dietro la testa più e più volte, finchè l’ex lottatore non sviene per il dolore. Anaconda si calma e si gira di nuovo verso la telecamera.

Anaconda: «E anche questa è fatta. Il prossimo appuntamento con la Week of Remembrance sarà sabato alle 19: questa volta, come indizio, ti bastino questa parole, Zzop: 21 aprile, TWE, Chicago. Beware of Anaconda.»

Con queste parole il collegamento si interrompe.

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

DAL TWITTER DI SIMON

Cosperation.....Cosperation.....Non sapevo fossi anche analfabeta,oltre che idiota,Sabin......

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

TWNA 24/7

Ci troviamo a casa di Bosiko,a Miami. Il wrestler è davanti ad un Pc.
Immagine

BSK:'Sto cazzo di Facebook non va più...Forse risolvero la Katana e vado da Zuckemberg..Oh,ecco sono entrato! Allora,vediamo un po'..Sette richieste d'amicizia..Vediamo,Master of Toys..s'inventano pure le parodie di Blackblood..Cazzoni!..Zack Ryder..'Sto qua sembra un figo,accetto..Oh,Necro Butcher e Koslovic...Hahaha,sfigato russo del cazzo come Adams...Accettiamo va! Luca M. e Gaetano Guardasulretropervederelascadenza...Oh,sti due so figoni! Accettiamo! E sto' qua chiccazzo è? Revenge Boy? What The Fuck? Meglio segnanarlo và..

Bosiko poi chiude il Social Network e inizia a cercare i video di Violence da YouTube.

BSK:Gaty,Gaty,Gaty..Ingenuo,stupido,gay,frocione,coglione,zoccolone,Gaty...Mi hai battuto una sola volta,nello Steel Cage,quando ero in condizioni precarie e ti sei vantato per mesi..Dovresti vergognarti..A ROC,quando dopo un inferno di sangue,sudore,lacrime,botte e violenza,cadrai a terra sfinito...Io mi sdraierò sopra di te e l'arbitro conterà..1..2..3! Io segnerò la fine della unione più inutile di sempre..io segnerò la fine dei Most Cool Guy's e soprattutto Gaty...IO SEGNERO' LA TUA FINE!

Bosiko ride sarcasticamente e mentre sul PC si vede Gaty che sanguina nel match tra lui contro Fujihara e Bosiko,le immagini si chiudono.

WWEonly

Messaggio da WWEonly »

Stai attento GATY!
NON FARE IL GRADASSO, PERCHE' LA TWNA NON TI APPARTIENE!
LASCIAMO FARE AL BOOKER CHE SE FARA' LA COSA GIUSTA AGGIUNGERÀ' QUEST MATCH ALLA CARD DEL PPV DI VENERDI'!
YOU, GATY VS ME, GOLD MAN!
PER FARTI ACCETTARE TI PROPONGO UNA CLAUSOLA: IL PERDENTE VERRRA' ESPULSO DALLA TWNA!
ACCETA' SE !
QUESTA E' LA TUA ULTIMA OCCASIONE DI DIMOSTRARE CHE SAI ANCHE LOTTARE E NON SOLO PARLARE!

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

Dall'account twitter di The Wolf:
Ho una proposta da fare. Visto che mi sono decisamente rotto di questa rivalità con persone inutili figli di persone inutili (ogni riferimento a Christina Rodriguez è puramente casuale), e ho voglia di finirla definitivamente, propongo agli sconfitti di ROC di cambiare la loro modalità di squash: invece di un match normale voglio che si disputi un Extreme Rules match! Così, quando sarete in coma vegetativo ai miei piedi potrete pensare solo: HE IS THE WOLF, AND HE IS THE FUTURE, BABY!
Ultima modifica di All-americanforever il 15/09/2011, 22:05, modificato 2 volte in totale.

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

All-americanforever ha scritto:Dall'account twitter di The Wolf:
Ho una proposta da fare. Visto che mi sono decisamente rotto di questa rivalità con persone inutili figli di persone inutili (ogni riferimento a Christina Rodriguez è puramente casuale), e ho voglia di finirla definitivamente, propongo agli sconfitti di ROC di cambiare la loro modalità di squash: invece di un match normale voglio che si disputi un Ladder Match! Così, quando giacerete ai piedi della scala su cui IO salirò E mi guarderete staccare quella valigetta potrete pensare solo: HE IS THE WOLF, AND HE IS THE FUTURE, BABY!
Dal Twitter di Rodriguez:
Accetto e questa sarà la tua fine

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

TWNA.com
Dalla Newsboard di TWNA.com:

Secondo delle voci attendibili, il wrestler della TWNA Kid The Wizard attualmente si trova su un aereo diretto in Italia. Vi terremo aggiornati.

Rispondi