Ciao flamer #1, benvenuto!-RunThePlanet- ha scritto:salve gente
mi sono appena registrato, mi sembrava giusto lasciare il primo post qui dentro
[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- fossadeileoni89
- Messaggi: 309
- Iscritto il: 28/12/2010, 21:59
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Billie ha scritto:Quello stronzo di fossa domani tifa bologna
tifo inter tutta la vita
billie bologna è la mia città ma il mio cuore e solo neroazzurro
-
-RunThePlanet-
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Bobby realdeal ha scritto:
Ohi, benvenuto!
Ti aggiorno su un paio di cose.![]()
1) In tua assenza Soul si è preso la briga di continuare col gioco dei pronostici, facendo calcoli e tutto.
2) In tua assenza ero stato nominato flamer ufficiale dei Bauscia.
Adesso torno a fare la riserva.
grazie del benvenuto... un sentito grazie a Soul per avermi sostituito nel torneo
torno proprio perchè mi mancava un pò il buon flame su internet
- fossadeileoni89
- Messaggi: 309
- Iscritto il: 28/12/2010, 21:59
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
-RunThePlanet- ha scritto:
grazie del benvenuto... un sentito grazie a Soul per avermi sostituito nel torneo
torno proprio perchè mi mancava un pò il buon flame su internet
bentornato run the flamer
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
il negro per giugno

e a proposito di negher e minchiate:
Victor Obinna, attualmente in prestito al West Ham e in scadenza di contratto a giugno, sarebbe finito nel mirino del Liverpool, che vorrebbe assicurarsi il giocatore sin da subito per evitare un’asta tutta inglese sul finire di stagione.
L’Inter, stando alle indiscrezioni, avrebbe chiesto 9 milioni e mezzo per il cartellino del giocatore, ma tendiamo a credere che la notizia sia abbastanza poco veritiera: più possibile che Obinna attenda la scadenza del proprio contratto per decidere dove accasarsi.
asta, 9 milioni e mezzo...AHAHAHAHAH
vi giuro,sti giorni mi sto facendo risate clamorose
e aspetto il 31,con gli aggiornamenti ogni 3 minuti

e a proposito di negher e minchiate:
Victor Obinna, attualmente in prestito al West Ham e in scadenza di contratto a giugno, sarebbe finito nel mirino del Liverpool, che vorrebbe assicurarsi il giocatore sin da subito per evitare un’asta tutta inglese sul finire di stagione.
L’Inter, stando alle indiscrezioni, avrebbe chiesto 9 milioni e mezzo per il cartellino del giocatore, ma tendiamo a credere che la notizia sia abbastanza poco veritiera: più possibile che Obinna attenda la scadenza del proprio contratto per decidere dove accasarsi.
asta, 9 milioni e mezzo...AHAHAHAHAH
vi giuro,sti giorni mi sto facendo risate clamorose
e aspetto il 31,con gli aggiornamenti ogni 3 minuti
- King.Spartan
- Messaggi: 456
- Iscritto il: 23/12/2010, 19:42
- Città: Padova
- Contatta:
- walter samuel__25
- Messaggi: 115
- Iscritto il: 27/12/2010, 16:21
- Città: Corsico MI
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Serie A, Inter-Bologna: 20 convocati
APPIANO GENTILE - Leonardo ha convocato 20 nerazzurri in vista di Inter-Bologna, gara valida per l'anticipo della 20^ giornata della serie A Tim 2010-2011, in programma domani, sabato 15 gennaio, allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano (ore 20.45).
Portieri: 12 Luca Castellazzi, 21 Paolo Orlandoni, 92 Alberto Gallinetta;
Difensori: 2 Ivan Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 13 Maicon, 15 Andrea Ranocchia, 23 Marco Materazzi, 26 Cristian Chivu, 39 Davide Santon;
Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 8 Thiago Motta, 17 MacDonald Mariga, 19 Esteban Cambiasso, 20 Joel Obi;
Attaccanti: 9 Samuel Eto'o, 22 Diego Milito, 27 Goran Pandev, 88 Ludovic Biabiany.
Ufficio Stampa
___________________________________________________________________________________________________________
la formazione iniziale quasi sicuramente sarà questa:
e comunque vedo che muntari non è convocato..
beh sarà un segnale?
APPIANO GENTILE - Leonardo ha convocato 20 nerazzurri in vista di Inter-Bologna, gara valida per l'anticipo della 20^ giornata della serie A Tim 2010-2011, in programma domani, sabato 15 gennaio, allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano (ore 20.45).
Portieri: 12 Luca Castellazzi, 21 Paolo Orlandoni, 92 Alberto Gallinetta;
Difensori: 2 Ivan Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 13 Maicon, 15 Andrea Ranocchia, 23 Marco Materazzi, 26 Cristian Chivu, 39 Davide Santon;
Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 8 Thiago Motta, 17 MacDonald Mariga, 19 Esteban Cambiasso, 20 Joel Obi;
Attaccanti: 9 Samuel Eto'o, 22 Diego Milito, 27 Goran Pandev, 88 Ludovic Biabiany.
Ufficio Stampa
___________________________________________________________________________________________________________
la formazione iniziale quasi sicuramente sarà questa:
Castle
Maicon Lucio Cordoba Chivu
Cambiasso
Thiago Zanetti
Deki
Milito Eto'o
ammetto però che mi piacerebbe vedere zanetti in difesa al posto di chivu e ranocchia centrale x cordoba (in partite come queste si può fare, comunque penso che se non gioca domani giocherà poi col cesena) e non vorrei dire ma obi lo vorrei rivedere dal primo minuto, nei tre di centrocampo (personalmente mi piace tantissimo come centrocampista, diamogli il più spazio possibile e facciamolo crescere).Maicon Lucio Cordoba Chivu
Cambiasso
Thiago Zanetti
Deki
Milito Eto'o
e comunque vedo che muntari non è convocato..
beh sarà un segnale?
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Speriamo.walter samuel__25 ha scritto:Serie A, Inter-Bologna: 20 convocati
APPIANO GENTILE - Leonardo ha convocato 20 nerazzurri in vista di Inter-Bologna, gara valida per l'anticipo della 20^ giornata della serie A Tim 2010-2011, in programma domani, sabato 15 gennaio, allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano (ore 20.45).
Portieri: 12 Luca Castellazzi, 21 Paolo Orlandoni, 92 Alberto Gallinetta;
Difensori: 2 Ivan Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 13 Maicon, 15 Andrea Ranocchia, 23 Marco Materazzi, 26 Cristian Chivu, 39 Davide Santon;
Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 8 Thiago Motta, 17 MacDonald Mariga, 19 Esteban Cambiasso, 20 Joel Obi;
Attaccanti: 9 Samuel Eto'o, 22 Diego Milito, 27 Goran Pandev, 88 Ludovic Biabiany.
Ufficio Stampa
___________________________________________________________________________________________________________
la formazione iniziale quasi sicuramente sarà questa:
Castleammetto però che mi piacerebbe vedere zanetti in difesa al posto di chivu e ranocchia centrale x cordoba (in partite come queste si può fare, comunque penso che se non gioca domani giocherà poi col cesena) e non vorrei dire ma obi lo vorrei rivedere dal primo minuto, nei tre di centrocampo (personalmente mi piace tantissimo come centrocampista, diamogli il più spazio possibile e facciamolo crescere).
Maicon Lucio Cordoba Chivu
Cambiasso
Thiago Zanetti
Deki
Milito Eto'o
e comunque vedo che muntari non è convocato..
beh sarà un segnale?
-
:A-Style
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Viviano sarà nerazzurro a giugno
15.01.2011 09.54 di Lorenzo Roca per fcinter1908.it articolo letto 229 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
I destini di Emiliano Viviano e l'Inter si incroceranno, questo è certo, ma tale incontro avverrà a giugno e non ora, come l'Inter avrebbe desiderato. La società nerazzurra puntava a riscattarlo già a gennaio, ma il Bologna si è opposto a questa possibilità. Quindi stasera il giovane portiere giocherà in quello che sarà il suo nuovo stadio... a partire da giugno, mese del suo approdo definitivo all'Inter.
---
Immaginavo...
15.01.2011 09.54 di Lorenzo Roca per fcinter1908.it articolo letto 229 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
I destini di Emiliano Viviano e l'Inter si incroceranno, questo è certo, ma tale incontro avverrà a giugno e non ora, come l'Inter avrebbe desiderato. La società nerazzurra puntava a riscattarlo già a gennaio, ma il Bologna si è opposto a questa possibilità. Quindi stasera il giovane portiere giocherà in quello che sarà il suo nuovo stadio... a partire da giugno, mese del suo approdo definitivo all'Inter.
---
Immaginavo...
-
:A-Style
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Recuperi: Julio Cesar e Coutinho a breve in gruppo
Wesley Sneijder lavorerà ancora a parte
15.01.2011 09.19 di Alberto Casavecchia per fcinternews.it articolo letto 474 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
Ieri, in conferenza stampa, Leonardo ha parlato anche dei recuperi degli infortunati. Tra questi ci sono Julio Cesar e Coutinho che la settimana prossima torneranno in gruppo e lavoreranno con la squadra. Un po’ più indietro Wesley Sneijder, che dovrebbe essere disponibile a febbraio.
---
Wesleyno
---
Sky: “Rivas e Muntari sono in uscita”
Per il primo ipotesi olandesi e tedesche. Per il ghanese pista inglese
15.01.2011 10.38 di Alberto Casavecchia per fcinternews.it articolo letto 14 volte
Fonte: Sky Sport 24
Stando a quanto riporta Sky Sport 24, Nelson Rivas e Sulley Muntari sono sempre più lontani dall’Inter. Per il primo, infatti, ci sono offerte dal Feyenoord (l'agente Hidalgo ci ha confermato i contatti), dal Colonia e dell’Amburgo. Mentre per il secondo ci sono delle sirene inglesi, con il Tottenham e il Sunderland in prima fila.
---
:sega:
Wesley Sneijder lavorerà ancora a parte
15.01.2011 09.19 di Alberto Casavecchia per fcinternews.it articolo letto 474 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
Ieri, in conferenza stampa, Leonardo ha parlato anche dei recuperi degli infortunati. Tra questi ci sono Julio Cesar e Coutinho che la settimana prossima torneranno in gruppo e lavoreranno con la squadra. Un po’ più indietro Wesley Sneijder, che dovrebbe essere disponibile a febbraio.
---
Wesleyno
---
Sky: “Rivas e Muntari sono in uscita”
Per il primo ipotesi olandesi e tedesche. Per il ghanese pista inglese
15.01.2011 10.38 di Alberto Casavecchia per fcinternews.it articolo letto 14 volte
Fonte: Sky Sport 24
Stando a quanto riporta Sky Sport 24, Nelson Rivas e Sulley Muntari sono sempre più lontani dall’Inter. Per il primo, infatti, ci sono offerte dal Feyenoord (l'agente Hidalgo ci ha confermato i contatti), dal Colonia e dell’Amburgo. Mentre per il secondo ci sono delle sirene inglesi, con il Tottenham e il Sunderland in prima fila.
---
:sega:
- Moteuchi 2.0
- Messaggi: 109
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:33
- Città: catania
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
liberarsi in un colpo solo di Mancini Rivas e Muntari... sarebbe un sogno... Suasso vabbeh è spasciato quindi non ha mercato...
-
thuganomics8700
- Messaggi: 107
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:20
- Città: milano
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
sarà la millesima volta che muntary viene accostato alle squadre inglesi... oramai non ci credo più
-
:A-Style
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Io adesso ci credo veramente che se lo piglia qualche inglese.
-
-RunThePlanet-
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
molto bene le possibili cessioni di Muntari e Rivas... se vanno in porto entrambe ci liberiamo di due giocatori di cui possiamo fare tranquillamente a meno
bene anche l'acquisto di Viviano, in prospettiva, secondo me, può essere un buon sostituto per Julio... leggo anche del rientro di Coutinho: ha sofferto parecchio l'inizio campionato in cui si è ritrovato troppo presto come titolare, mentre adesso, con il rientro dei titolari, può lavorare con più tranquillità, e spero che questo possa servirgli per integrarsi meglio con il nostro gioco
bene anche l'acquisto di Viviano, in prospettiva, secondo me, può essere un buon sostituto per Julio... leggo anche del rientro di Coutinho: ha sofferto parecchio l'inizio campionato in cui si è ritrovato troppo presto come titolare, mentre adesso, con il rientro dei titolari, può lavorare con più tranquillità, e spero che questo possa servirgli per integrarsi meglio con il nostro gioco
