WWE '13 *Topic Ufficiale*
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
La GM Mode era una cagata, stessa cosa la Season. Sfatiamo sta leggenda che hai la piena libertà perchè non è vero, la ripetitività delle storyline c'è pure lì.
Cmq non mi fa creare due PPV lo stesso mese, male male.
-
- Città: Capri
noi che lo abbiamo prenotato ma per causa festa non ci è arrivato ancora, cosa pensate? dobbiamo aspettare lunedi o martedi?
io ho un dubbio sulle finisher,ogni wrestler ha una finisher alternativa,ma come si fa?
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
triangolo e levetta dx/sxmr-lol ha scritto:io ho un dubbio sulle finisher,ogni wrestler ha una finisher alternativa,ma come si fa?

- Lord.Panzai.
allora come diavolo si fa ad aggiungere un roster al palinsesto settimanale nella Universe? E seconda cosa che theme di quali lottatori sono già da aggiornare? ( a parte Barrett e i 3MB)
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
1) Devi andare su 'Programma' e poi ti esce il palinsesto, vai sui giorni "liberi", quali senza uno show, e premi quadrato(X con l'xbox) e aggiungi lo show che vuoi, da libri chiede tutto il gioco e devi modificarlo come lo vuoi.Lord.Panzai. ha scritto:allora come diavolo si fa ad aggiungere un roster al palinsesto settimanale nella Universe? E seconda cosa che theme di quali lottatori sono già da aggiornare? ( a parte Barrett e i 3MB)
2) Non lo so.
- l'uomonero
- Città: Livorno
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Finito ora la Attitude mode.....veramente SPETTACOLARE.....avrei voluto almeno altre 10 storie diamine!
sarebbe stato da lacrime un gioco con personaggi wwf e wcw....in cui giocare match sia da una parte che dall'altra, nella gara dei ratings ma beh, credo sia chiedere troppo per mille motivi, purtroppo.
sarebbe stato da lacrime un gioco con personaggi wwf e wcw....in cui giocare match sia da una parte che dall'altra, nella gara dei ratings ma beh, credo sia chiedere troppo per mille motivi, purtroppo.
Anche da me da open games.xxGOLDUSTxx ha scritto:
Da me costa 64,90
Gli ho portato 4 giochi stravecchi, che non ci avrei mai più giocato, con due dita di polvere sopra. E l'ho pagato 37 euro. LOL.
Non male come catena.
Barax ha scritto:
Anche da me da open games.
Gli ho portato 4 giochi stravecchi, che non ci avrei mai più giocato, con due dita di polvere sopra. E l'ho pagato 37 euro. LOL.
Non male come catena.
4 giochi + conguaglio di 37€

- SpecialOne
- Città: Napoli
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Pareri molto soggettivi!...A me la GM mode piaceva tantissimo e ci perdevo ore intere, mentre la wwe universe non mi fa impazzire.Hickem ha scritto:La GM Mode era una cagata, stessa cosa la Season. Sfatiamo sta leggenda che hai la piena libertà perchè non è vero, la ripetitività delle storyline c'è pure lì.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
La GM Mode e la Season,per me,spaccavano...SpecialOne ha scritto: Pareri molto soggettivi!...A me la GM mode piaceva tantissimo e ci perdevo ore intere, mentre la wwe universe non mi fa impazzire.

- Lord.Panzai.
Ragazzi che mi consigliate lo prendo? Sto fermo a svr 2011, difetti pesanti la facilità complessiva (non perdevo mai) e l'eccessiva potenza delle finisher: una ed il match era assicurato. Per non parlare dei match con i manager, schienavi e potevi ottenere un conto di 40 e far consumare tutti e tre le "interferenze". Online ingiocabile e storyline inoltre poco interessanti. Hanno limato questi aspetti? (e magari movesets un po' più vari). Per il resto mi sembra un'ottimo roster e mi interessa recuperare la storia dell'attitude era.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
La facilità ora è regolabile,basta mettere in esperienza Epica e si ha un match lungo e difficile da vincere in stile ME di WM. Per i menager non so e anche l'online. La RTWM è sparita e ora c'è solo l'attitude era mode. La universe non è male.TheDon ha scritto:Ragazzi che mi consigliate lo prendo? Sto fermo a svr 2011, difetti pesanti la facilità complessiva (non perdevo mai) e l'eccessiva potenza delle finisher: una ed il match era assicurato. Per non parlare dei match con i manager, schienavi e potevi ottenere un conto di 40 e far consumare tutti e tre le "interferenze". Online ingiocabile e storyline inoltre poco interessanti. Hanno limato questi aspetti? (e magari movesets un po' più vari). Per il resto mi sembra un'ottimo roster e mi interessa recuperare la storia dell'attitude era.