WWE '13 *Topic Ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Hickem

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Hickem »

La GM Mode era una cagata, stessa cosa la Season. Sfatiamo sta leggenda che hai la piena libertà perchè non è vero, la ripetitività delle storyline c'è pure lì.

Cmq non mi fa creare due PPV lo stesso mese, male male.

ChuckNorris
Città: Capri

Messaggio da ChuckNorris »

noi che lo abbiamo prenotato ma per causa festa non ci è arrivato ancora, cosa pensate? dobbiamo aspettare lunedi o martedi?

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

io ho un dubbio sulle finisher,ogni wrestler ha una finisher alternativa,ma come si fa?

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

mr-lol ha scritto:io ho un dubbio sulle finisher,ogni wrestler ha una finisher alternativa,ma come si fa?
triangolo e levetta dx/sx :intelligente:

Lord.Panzai.

allora come diavolo si fa ad aggiungere un roster al palinsesto settimanale nella Universe? E seconda cosa che theme di quali lottatori sono già da aggiornare? ( a parte Barrett e i 3MB)

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Lord.Panzai. ha scritto:allora come diavolo si fa ad aggiungere un roster al palinsesto settimanale nella Universe? E seconda cosa che theme di quali lottatori sono già da aggiornare? ( a parte Barrett e i 3MB)
1) Devi andare su 'Programma' e poi ti esce il palinsesto, vai sui giorni "liberi", quali senza uno show, e premi quadrato(X con l'xbox) e aggiungi lo show che vuoi, da libri chiede tutto il gioco e devi modificarlo come lo vuoi.
2) Non lo so.

l'uomonero
Città: Livorno

Messaggio da l'uomonero »

hanno tolto il punt kick?

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Finito ora la Attitude mode.....veramente SPETTACOLARE.....avrei voluto almeno altre 10 storie diamine!

sarebbe stato da lacrime un gioco con personaggi wwf e wcw....in cui giocare match sia da una parte che dall'altra, nella gara dei ratings ma beh, credo sia chiedere troppo per mille motivi, purtroppo.

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

xxGOLDUSTxx ha scritto:
Da me costa 64,90
Anche da me da open games.
Gli ho portato 4 giochi stravecchi, che non ci avrei mai più giocato, con due dita di polvere sopra. E l'ho pagato 37 euro. LOL.
Non male come catena.

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

Barax ha scritto:
Anche da me da open games.
Gli ho portato 4 giochi stravecchi, che non ci avrei mai più giocato, con due dita di polvere sopra. E l'ho pagato 37 euro. LOL.
Non male come catena.

4 giochi + conguaglio di 37€ :facciadafesso: :sorridente:

SpecialOne
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da SpecialOne »

Hickem ha scritto:La GM Mode era una cagata, stessa cosa la Season. Sfatiamo sta leggenda che hai la piena libertà perchè non è vero, la ripetitività delle storyline c'è pure lì.

Cmq non mi fa creare due PPV lo stesso mese, male male.
Pareri molto soggettivi!...A me la GM mode piaceva tantissimo e ci perdevo ore intere, mentre la wwe universe non mi fa impazzire.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

SpecialOne ha scritto: Pareri molto soggettivi!...A me la GM mode piaceva tantissimo e ci perdevo ore intere, mentre la wwe universe non mi fa impazzire.
La GM Mode e la Season,per me,spaccavano... :ave:

Lord.Panzai.

server a puttane :serious:

TheDon
Città: Roma

Messaggio da TheDon »

Ragazzi che mi consigliate lo prendo? Sto fermo a svr 2011, difetti pesanti la facilità complessiva (non perdevo mai) e l'eccessiva potenza delle finisher: una ed il match era assicurato. Per non parlare dei match con i manager, schienavi e potevi ottenere un conto di 40 e far consumare tutti e tre le "interferenze". Online ingiocabile e storyline inoltre poco interessanti. Hanno limato questi aspetti? (e magari movesets un po' più vari). Per il resto mi sembra un'ottimo roster e mi interessa recuperare la storia dell'attitude era.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

TheDon ha scritto:Ragazzi che mi consigliate lo prendo? Sto fermo a svr 2011, difetti pesanti la facilità complessiva (non perdevo mai) e l'eccessiva potenza delle finisher: una ed il match era assicurato. Per non parlare dei match con i manager, schienavi e potevi ottenere un conto di 40 e far consumare tutti e tre le "interferenze". Online ingiocabile e storyline inoltre poco interessanti. Hanno limato questi aspetti? (e magari movesets un po' più vari). Per il resto mi sembra un'ottimo roster e mi interessa recuperare la storia dell'attitude era.
La facilità ora è regolabile,basta mettere in esperienza Epica e si ha un match lungo e difficile da vincere in stile ME di WM. Per i menager non so e anche l'online. La RTWM è sparita e ora c'è solo l'attitude era mode. La universe non è male.

Rispondi