Su watchwrestling ci dovrebbe essere tutto per quanto riguarda le tre che ti ha detto Jeff.thelunaticfringe54 ha scritto:
E dove posso trovare gli show e da dove posso partire a vederli? Solo le prime tre,al momento.
Scusate l'ignoranza
Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
-
Davvero? Mi sembrava solo WWE e TNA..cloudropis ha scritto:
Su watchwrestling ci dovrebbe essere tutto per quanto riguarda le tre che ti ha detto Jeff.
Di Lucha Underground e ROH c'è tutto su watchwrestling- Per la NJPW sto cercando anche io di trovare il materiale. Per quanto ho visto, i PPV sono tutti presenti su watchwrestling mentre per i tornei etc. devi cercare su su dailymotion.thelunaticfringe54 ha scritto: Davvero? Mi sembrava solo WWE e TNA..
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
La barra in alto. Forse sei da mobile e il layout è diverso? Perché è impossibile non vederla.thelunaticfringe54 ha scritto: Davvero? Mi sembrava solo WWE e TNA..
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Volevo chiedervi gentilmente lo spiegone (che magari consiste in un unico, esauriente vocabolo) della logica che sta dietro ad un match nella card del live WWE di Tokio, ovvero Lesnar vs Kingston. Trattasi di squash annunciato contro avversario random? O esiste qualche legame tra Lesnar, Kingston ed il wrestling giapponese che mi sfugge, in quanto assoluto non praticante, e che porterà ad un match che in via eccezionale risulterà diverso da come verrebbe scritto nei canoni WWE? O altro?
A quanto ne so, Lesnar voleva andare per i cazzi suoi in Giappone per incontrarsi con qualche vecchio amico, o una cosa del genere. Allora hanno messo intelligentemente insieme le cose: Lesnar lotta contro Kingston in un live event (non so perché abbiano scelto proprio Kingston... piacerà a Lesnar) e la WWE si è ritrovata in un attimo l'evento sold out e ha potuto puntarci per fare il live sul Netwprk etc. In cambio, Brock si fa il suo viaggetto completamente gratis (anzi, beccherà anche diversi dollaroni).
Sempre parlando di Tokyo:
- il 3 luglio Jericho vs Balor
- il 4 luglio Jericho vs Neville

- il 3 luglio Jericho vs Balor
- il 4 luglio Jericho vs Neville

- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Si, avevo seguito la storia. Il quesito era proprio il ruolo di Kingston.Galois27 ha scritto:A quanto ne so, Lesnar voleva andare per i cazzi suoi in Giappone per incontrarsi con qualche vecchio amico, o una cosa del genere. Allora hanno messo intelligentemente insieme le cose: Lesnar lotta contro Kingston in un live event (non so perché abbiano scelto proprio Kingston... piacerà a Lesnar) e la WWE si è ritrovata in un attimo l'evento sold out e ha potuto puntarci per fare il live sul Netwprk etc. In cambio, Brock si fa il suo viaggetto completamente gratis (anzi, beccherà anche diversi dollaroni).
io dico che hanno scelto Kingston così ne distruggerà 3 (lui e gli altri 2 new day) al prezzo di uno quella seraGalois27 ha scritto:non so perché abbiano scelto proprio Kingston... piacerà a Lesnar

-
Ah ok, non avevo capito. Non ho letto niente a riguardo.The Rookie ha scritto:
Si, avevo seguito la storia. Il quesito era proprio il ruolo di Kingston.
-
Miglior wrestler in circolazione per carisma,qualità in ring ed extra-ring?
Quindi inutile che mi dite,che so,un Cesaro,mostro sul ring ma zero extra..
Vanno bene tutte le federazioni più importanti,WWE ,TNA,ROH,NJPW,Lucha..
Vediamo un po'...
Quindi inutile che mi dite,che so,un Cesaro,mostro sul ring ma zero extra..
Vanno bene tutte le federazioni più importanti,WWE ,TNA,ROH,NJPW,Lucha..
Vediamo un po'...
Kenzo Suzuki
Per quale motivo il lottatore giapponese fu licenziato? A me è sembrato un lottatore molto bistrattato, che invece poteva rivelarsi un valido midcarder in un roster nel quale, da lì a breve, sarebbero approdati degli incapaci come Simon Dean e The Boogeyman. Ci sono delle possibilità che possa tornare a calcare un ring WWE?