World Wrestling Entertainment - Official Thread
-
Mox.
Re: WWE - Official Thread
A questo punto non mi stupirebbe per niente vedere anche Bray Wyatt aggiungersi ad una lista di addii.
- =TimothyLeary=
- Città: Milano
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
Che brutta cosa comunque questi licenziamenti a raffica, proprio a livello di immagine. lasciare a casa da un giorno all'altro gente che sta con te da anni e che compariva nei tuoi show fino all'altro ieri non dà certo un'immagine di azienda in salute o per la quale uno andrebbe a lavorare volentieri. Trattano come numeri, come pacchi postali, ti tagliano senza pensarci due volte, al di là di quanto tu possa aver dato in un passato anche recente. Davvero una bruttissima cosa e non ne capisco il senso, dato che economicamente non sono mai stati meglio.
Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑02/06/2021, 18:10 Basta non faccia il Ryback della situazione, che chiedeva tanto e si faceva nemici tutti i promoter, e ora deve fare i post troll su Twitter come un SNM o un Horacio qualunque per attirare attenzione.

benvenuto negli USA.=TimothyLeary= ha scritto: ↑02/06/2021, 18:48 Che brutta cosa comunque questi licenziamenti a raffica, proprio a livello di immagine. lasciare a casa da un giorno all'altro gente che sta con te da anni e che compariva nei tuoi show fino all'altro ieri non dà certo un'immagine di azienda in salute o per la quale uno andrebbe a lavorare volentieri. Trattano come numeri, come pacchi postali, ti tagliano senza pensarci due volte, al di là di quanto tu possa aver dato in un passato anche recente. Davvero una bruttissima cosa e non ne capisco il senso, dato che economicamente non sono mai stati meglio.

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Black/End SUBITO in AEW. Che hanno perso già troppo tempo con lui. Secondo me ha un profilo ideale, poi il personaggio non sarebbe edulcorato presso Jacksonville.
Come leader del DO avrebbe avuto senso se il DO fosse rimasta la stable di prima, adesso ormai è un'altra cosa e piace così, ma questo già da prima della dipartita di Lee.
Come leader del DO avrebbe avuto senso se il DO fosse rimasta la stable di prima, adesso ormai è un'altra cosa e piace così, ma questo già da prima della dipartita di Lee.
Penso anche io, questa lunga assenza a poco dal ritorno potrebbe trovare una giustificazione
- Joe Casta
- Città: Sassari
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 18 times
Ogni volta che sento parlare di procuratori penso a questo video e penso anche al fatto che lui e Dollarumma hanno fatto gli gnorri con il Milan e alla fine non hanno nemmeno uno straccio di squadra assicurata

Un pò come Strowman che ora sarà costretto a fare il sollevatore di Atlas Stones ma senza le capacità recitative di Gregor Clegane

- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Strowman è il rilascio più “strano”, mi sembrava il classico fedelissimo della federazione. Black inaspettato dopo che l’avevano coinvolto in una faida con Big E. Murphy era sparito, meglio che vada altrove per il talento che ha.
La Garrett non la utilizzavano da mesi, quindi non fa poi tanto clamore. Ruby così de botto pure dispiace, ma farà bene in altri lidi (per l’AEW sarebbe una grande aggiunta al roster). Lana vabbè, non frega una sega, anzi la vorrei lontana pure dalla AEW se possibile.
La Garrett non la utilizzavano da mesi, quindi non fa poi tanto clamore. Ruby così de botto pure dispiace, ma farà bene in altri lidi (per l’AEW sarebbe una grande aggiunta al roster). Lana vabbè, non frega una sega, anzi la vorrei lontana pure dalla AEW se possibile.
- Joe Casta
- Città: Sassari
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 18 times
O il podcast con RybackShow No Mercy ha scritto: ↑02/06/2021, 19:03 Un pò come Strowman che ora sarà costretto a fare il sollevatore di Atlas Stones ma senza le capacità recitative di Gregor Clegane![]()