TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Christian

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Christian »

TWNA 24/7
La puntata di Violence ma sentiamo una theme song.

[youtube][/youtube]

E vediamo fare capolino sullo stage il GM Alejandro Del Rio che invece di proseguire verso il ring si ferma vicino all'ingresso con una forte disapprovazione dei fan.

Immagine

ADR: prima di cominciare a parlare ci tengo a farvi sapere che i vostri fischi sono fonte di gioia per me.

Il pubblico fischia ancora di più e ADR si diverte nel sentirli.

ADR: come tutti avete appreso durante la puntata A-Mon è infortunato e non potrà prendere parte al PPV Rise of Champs. Il mio amico Akuma mi ha chiesto di prendere il suo posto e io ho accettato, ritornerò a lottare in PPV. MCG'S, la pagherete per aver infortunato A-Mon e per tutti i casini che avete dato ai Criminals.
Chiuso questo capitolo voglio parlarvi dei miei piani per il post PPV. Intanto Ssi susseguono voci che parlano di un secondo show, posso solo dirvi che ci sto pensando e niente è sicuro. Ora passiamo ai miei piani da wrestler. Dopo il PPV ho in mente di lottare per le cinture quindi chiunque esca dal PPV con un titolo intorno alla vita diventa subito un mio obiettivo.
Con questo ho finito, idioti.

ADR a questo punto se ne va sotto i fischi ancora più assordanti rispetto al suo ingresso.
Ultima modifica di Christian il 14/09/2011, 15:21, modificato 1 volta in totale.

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

The Grudge
[youtube][/youtube]

dopo la consueta sigla ecco Sabin Shelley che ci da il benvenuto alla nuova puntata di the grudge:

SS:guardate la mia mano signore e signori:

Immagine

quante dita vedete?
5?
esatto, e 5 è il numero di nullità che hanno invaso la TWNA in questi giorni.

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

e questo ha completamente stravolto i miei pianie di miei impegni.

ho iniziato una battaglia contro le cazzate che alcuni wretler stavano portando avanti nelle loro stoyline, ma mi è toccato accantonare questa faccenda per fronteggiare un problema ben più grave, ma nn vi preoccupate, una volta sistemati i 5 della TW Corporation tornerò ad occuparmi di faccende più serie.

lo so nella puntata di oggi avrei dovuto avere ospite il mio compagno di team King Mattews, e mi scuso con lui per aver annullato l'invito.
ma devo assolutamente parlare dei nostri avversari di ROC!!!

OH MY GOD!!!!!

Immagine

questo è quello che mi viene da dire quando penso a questi tizi, ma andiamo con ordine:

il loro capo Lorenzo Pane e Vino di cui vediamo un imagine
Immagine
povero bimbo (o bimbominkia per il gergo di oggi) rimasto triste e solo decide di mettere insieme un'accozzagliadi gente inutile almeno quanto lui per tentare la carriera da wretler, che da solo avrebbe fallito miseramente.
si vede proprio che è il leader, decide lui i match della sua stable e supplica in ogni angolo del web che la gente legga i suoi promo.

dopo di che abbiamo Simon l'uomo dai 1006 movIes, nel senso che l'unica cosa che ha fatto fino ad ora nella sua vita è stare tappato in casa a guardare tonnellate di film mentre divorava tonnellate di pop corn... stendiamo un velo pietoso, sempre se ne troviamo uno abbastanza grande...
ecco una foto del "fighino"

Immagine

ed ora passiamo finalmente ai nostri veri avversari di ROC:

White Rebel ovvero l'ultima ruota del carro, quello che nn inseriscono in nessun match, insomma il classico jobber da stable, ma fossi in te nn mi preoccuerei troppo, nella tua di stable di jobber ce ne sono 5!!!

poi abbiamo Mizanin nulla da dire su di lui, essendo il più anonimo di tutti va a finire chi fa anche bella figura in mezzo agli altri. se nn fosse che va a sfidare il mio amico C-Noise per il titolo.... a parte che verresti schienato più velocemente di quanto ci metti a venire con la tua donna ( o uomo?!?!?) e cmq nn c'è ancora una lotteria che assegna title shot a caso, mi dispice ma te la devi guadagnare, e francamente credo abbia più possibilità un eonuco di diventare padre!!!

ed in fine Golman l'ho appositamente lasciato per ultimo inquanto è l'idiozia fatta a wrestler!!! ogni suo intervento mi fa sbellicare dalle risate, riesce a sbagliare nomi, caratteri, e luoghi dove postare le sue stronzate. no no questo è il mio nuovo idolo!!! ho appena comprato il suo DVD che la TWNA è accorsa a stampare

Immagine

ora vi lascio perchè mi sono dilungato troppo, un saluto ai miei compari Dmj, C-Noise e King Mattews.
ed un appuntamento a ROC per il primo trionfo dei Disorders!!!

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Siamo in un posto non precisato,le luci sono buie e il cameraman si fa strada con una torcia.A un certo punto dietro di lui si vede una figura che indossa un mantello nero...
???:ehi cameran,via di qui.
Il cameran si gira e un branco di pipistrelli gli arrvano addosso!Cerca di toglierseli ma viene sollevato e colpito dalla Eye of Judgement!Oh my god!
White Rebel:ho appena guardato la tv e cosa mi sono trovato davanti?Un promo di Sabin Shelley!
Ma che bello!Quanto è divertente ascoltare le cavolate che spara di volta in volta!E poi come cerca di mascherare la sua paura quando parla di noi!Dovrebbe andare ad Hollywood e non inquinare la TWNA!
Sabin,sei patetico!Tra tutti i membri del tuo team di falliti tu sei quello che ha più possibilità di essere preso a calci nel sedere dalla Corporation!
Tu fai tanto il duro ma sei come un lurido topo di fogna!
Le dita della mano sono cinque?!Ma non mi dire!
Cinque come i secondi con cui mi sbarazzerò di te!
Vedi il mio occhio bianco?Sarà l'occhio del giudizio!L'occhio che ti manderà in rovina!
E poi è bianco come il mio caro animaletto domestico!Vieni che te lo presento!
Rebel avanza tra il buio e si sente uno spaventoso rumore simile a un ruggito!
Rebel:eccolo qui.
Rebel avanza e si vede una tigre bengalese che sta mangiando la carcassa di un animale!
Rebel:ehi Sabin,ti piace?Guardalo bene!E guarda che bella carcassa di ratto!
Tra noi due io sono la tigre e tu sei la lurida pantegana pronta ad essere decapitata,come questa!Io in ppv non avrò pietà di te e ti malmenerò come nessuno ti ha mai malmenato in vita sua!La Platinum Tiger sta per distruggerti!Ora di certo farai un altro promo,sparerai altre cavolate e mi mostrerai la mano.Bè,ti consiglio di guardartela tu,perchè sarà l'ultima volta che la vedrai intera!
If you think to be the best,I will broke your dreams!
Vediamo un fulmine cadere davanti a Rebel e la telecamera scollegarsi!

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

DAL TWITTER DI SIMON

Sabin Shelley ha finalmente trovato un nuovo da fare dopo che la TW Corparation gli avrà rotto il culo:Lo sparacazzate!Usa un linguaggio da nerd,immagini da nerd,paragoni da nerd,l'unica cosa che non ha da nerd è la faccia.E infatti ce l'ha uguale al culo.Gold Man è solamente un po' stupido,ma sa darle molto,molto forte.Non dimenticarlo quando lo affronterai o ti spezzerà in due la schiena,mio caro.

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

THE GATY ADVENTURES

Le immagini inquadrano The Gaty molto giù lasciare l'arena insieme a Jim Smith,Jimmy è ancora nel quartier generale degli MCG's,
ImmagineImmagine
i due salgono sul pick up di Gaty e si dirigono al loro albergo...Gaty è molto giù e non parla molto...dopo un quarto d'ora arrivano all'hotel ed entrano...

dall'altra parte della città....
Jimmy Chronicles

Jimmy è nel quartier generale degli MCG's,molto triste anche lui,gli si avvicina Andy

AND:Che Hai Jimmy?
JMY:Gaty...non è più lo stesso...lui mi ha salvato da Fujihara...e ora mi prende a schiaffi...io devo parlargli...io DEVO PARLARGLI! Andy ti prego accompagnami al suo albergo!
AND:adesso non posso...che ne dici se ci andiamo domani?
JMY:no dobbiamo andarci ora!
AND:Mi dispiace ma non posso

Andy saluta Jimmy e và in altra stanza,intanto Jimmy tra se e se...

JMY:se Andy non mi accompagna ci andrò da solo....

improvvisamente partono lampi e tuoni e si mette a piovere...

JMY:ci vado lo stesso...Gaty alloggia all'hollyday inn di boston street...dall'altra parte della città....prendo la bici!

Jimmy prepara un piccolo fagotto con una tovaglia e un manico di scopa,dentro vi mette dei soldi,del cibo,dei fazzoletti e un coltellino svizzero,quindi facendo attenzione a non farsi vedere esce di soppiatto prende la bici e si mette in cammino...Jimmy è triste e determinato al tempo stesso...dopo circa 3 Kilometri Jimmy si ferma ad un semaforo quando ad un certo punto un auto nera si avvicina minacciosa...Jimmy si gira e vede nella macchina dei tizi con lineamenti asiatici...avvertito il pericolo il Most cool Child allo scattare del verde pedala con tutte le sue forze rischiando di scivolare per il terreno bagnato a causa della pioggia,svolta più e più volte ma la macchina dietro gli è sempre alle calcagna...quando ad un certo punto uno dei cinesi nella macchina abbassa il finestrino ed ESCE UNA PISTOLA! Jimmy capisce subito che quelli sono degli uomini di Fujihara!!! L'uomo stà per premere il grilletto ma Jimmy si mette a ZigZagare,quindi apre il suo fagotto ed esce il coltellino svizzero che con grande precisione sulla ruota anteriore destra della macchina,quindi lancia i fazzoletti in aria che vanno a finire sul parabrezza facendo leggermente sbandare l'auto poichè coprivano la visuale al pilota, MA JIMMY SI ACCORGE DI ESSERE IN UNA STRADA A SENSO UNICO!!! CHE CONDUCE AD UN PONTE ELEVATOIO!!! OMG! JIMMY SUDA FREDDO! ED IL PONTE INIZIA AD ALZARSI! IL BURRONE NON è MOLTO PROFONDO,MA LO E' ABBASTANZA PER UNA CADUTA MORTALE!!! Jimmy accellera,il ponte si alza sempre di più,i cinesi si avvicinano....JIMMY ACCELLERA!!!!! IL PONTE è A 45 GRADI DI INCLINAZIONE! JIMMY STA' PER SCIVOLARE!!! JIMMY SALTA IL PONTE CON LA BICI! I CINESI SI FERMANO E JIMMY SALTA NEL VUOTO! STA' PER RAGGIUNGERE L'ALTRA ESTREMITA'!!!!! NOOOO!!! LA MANCA!!! JIMMY STA' PRECIPITANDO NEL VUOTO! IL MOST COOL CHILD LASCIA CADERE LA BICI,PRENDE LA TOVAGLIA CHE COMPONEVA IL SUO FAGOTTO E LA APRE A MO' DI PARACAUTE!!!!!!!!!!!! la caduta si rallenta un pò ma Jimmy cade male lo stesso,ma non abbastanza da rompersi qualcosa!!!! JIMMY è VIVO! JIMMY è VIVO!
quest'ultimo ora cerca di scalare i 30 metri di burrone...dopo circa venti minuti raggiunge la cima,dell'auto nera nessuna traccia...Jimmy rimasto senza soldi,cibo o altro ricomincia a camminare a piedi,sotto la pioggia torrenziale...preso dallo sconforto mentre in sottofondo si sente questa canzone...mentre a Jimmy scende qualche lacrima dallo sconforto

[youtube][/youtube] (leggetevi il testo in italiano,corisponde esattamente alla circostanza di Jimmy :EHEH )

to be continued
Ultima modifica di hbkbestfan il 04/02/2012, 15:50, modificato 1 volta in totale.

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

Immagine

Immagine

Per questa nuova puntata di The Anaconda Bite le immagini ci portano su un aereo di linea, in viaggio da Seattle con destinazione il Colorado. A bordo i passeggeri non sono numerosi, possiamo vedere che molte file sono vuote ed altre occupate da una o due persone sole. E’ il caso della fila numero 25, in cui i posti A B e C sono tutti utilizzati da un solo uomo, che scopriamo essere il TWNA Champion Anaconda, con un calice di vino in mano. Il Silent Hunter ne beve il contenuto, guarda l’obiettivo con fare beffardo ed inizia a parlare.

Anaconda: «Questa settimana tra gli impegni della TWNA e quelli della Week of Remembrance non ho molto tempo, ma non potevo non dire la mia sui fatti dell’ultimo Violence e non solo. Quindi, ecco a voi la nuova puntata di The Anaconda Bite, e se anche deciderete di non guardarla, cari ipocriti, non cascherà certo il mondo per questo. Ma andiamo con ordine: il signor Jin Hayabusa, alias Alex Corleone, alias KTW sembra essersi finalmente ricordato che a Rise of Champs andrà per il titolo, dopo una settimana passata a torturare ragazze, offendere Fujihara, discutere di Talismani e uscire con l’ultima ragazza facile di turno. Nell’ultimo Violence gli ho dato un’opportunità per battersi con Zzop quando era stanco, dopo aver affrontato Lust e Auditore, e lui quasi si faceva sconfiggere. Cos’è peggio, questo o evitare uno scontro dopo aver appena combattuto contro un avversario meno stanco e armato? Hai voluto tirare in ballo la vecchia storia con Hawk; sono stufo di dire che Hawk era la faccia debole di Anaconda, che quel match l’hai vinto solo grazie a Knockers mentre Drive era disperso, che l’unica volta che ci siamo trovati su un ring insieme senza compagni o simili io ho staccato la valigetta e tu no, io ho ottenuto una shot e tu no. Questo è il motivo per cui io sono il campione e tu, nonostante ti atteggi come tale, no. E comunque, tanto per citare, a Rise of Champs YOU WILL HAVE WHAT YOU HAVE EARNED! Cambiando discorso, ancora una volta ho gestito magistralmente le cose a Violence: I miei mind games possono piacervi o no, ma grazie a quelli ancora una volta ho mostrato la mia superiorità su Zzop, che ha dovuto affrontare tre avversari di fila e dopo non ha avuto la forza di venire a salvare il suo vecchio allenatore. Poi, per finire in bellezza, nel Main Event ho sconfitto uno dei componenti della Corporation, un certo Gold Man: nonostante fosse alto oltre due metri e grosso almeno due volte più di me, ho inflitto una dura sconfitta a quel bestione e se riuscirà a stare in piedi per Rise of Champs sarà molto… non un granchè per un gruppo che minaccia di annientare gli Originals, no? Comunque, volete sapere perché mi trovo su un aereo che va in Colorado? Penso che qualcuno l’abbia capito: è lì che si trova l'“ospite” del secondo appuntamento della Week of Remembrance, che avrà luogo tra ventiquattro ore esatte, a Denver. Sì, Zzop, questo è un altro indizio che ti ho voluto dare: ora spero di trovarti lì. Bene, il tempo a mia disposizione è terminato. Ci rivediamo domani alle 18 per il prossimo appuntamento della Week of Remembrance, e ricordate: Beware of Anaconda.»

Con questa parole termina il collegamento.

WWEonly

Messaggio da WWEonly »

GATY E' GOLD MAN CHE SCRIVE!
HO TRALASCIATO GLI INSULTI FATTI ALLA TW CORPORATION, PERCHE' LI RITENEVO PAZZIE DI UN FOLLE!
PERO' NON POSSA LASCIAR PASSARE GLI INSULTI RIVOLTI A ME,GOLD MAN!
MI HAI STUFATO DEFICIENTE!
IO SONO IN GRADO DI DISTRUGGERE LA TUA STABLE DA SOLO, L'HAI CAPITO!
NON TI LASCERÒ' TREGUA!
E' GIUNTO IL MIO MOMENTO DI VENDETTA!
TU CONTRO ME AL PROSSIMO PPV, CHE NE DICI?
HAI PAURA DI INCONTRARMI, PERCHE' HAI VISTO CHE LEZIONE HO DATO AL CAMPIONE!
PRIMA O POI DOVRAI SFIDARMI SE VUOI CONTINUARE AD ESSERE UN WRESTLER!
RICORDATI CHE IO SONO THE GREATTEST, THE BIGGEST AND THE BADDEST SUPERSTAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

Dall'account twitter di The Wolf:
Fiuu ragazzi che nottata ho passato!De fuego! Sapete, ho risparmiato le mie energie per il "party- post vittoria" con Katie che ero sicuro ci sarebbe stato.E ho fatto bene. Se mi fossi impegnato di più voi avreste avuto uno squash di una decina di minuti. Invece ho voluto accontentare sia voi sia Katie. Comunque se volete saperlo la parte più difficile del match è stata quando sono finito sulle corde.Sapete a cosa mi riferisco. Sapete a UCLA come mi chiamavano le ragazze? Harry Potter. Vi lascio immaginare dove tengo la bacchetta magica. Quell'impatto mi ha messo in difficoltà per circa 2 secondi.Il massimo periodo per cui Auries e Rodriguez possono fermarmi.
Passando ad altro, all'inizio ero decisamente imbufalito per ciò che Rodriguez aveva osato fare alla mia moto. Ed ero anche infastidito dal fatto che Mr.Slaughter non fosse all'arena per festeggiare la mia prima vittoria. Poi però lui mi ha mandato un messaggio che vale più di mille parole. Come avrete capito mi riferisco al pestaggio a regola d'arte che ha commissionato per quell'avanzo di mestruazione. Giuro che non avevo capito cosa volesse fare. Io mi sono vendicato a modo mio di Rodriguex distruggendogli la macchina. Questo è un messaggio importante per tutti quelli che dopo che avrò vinto a ROC vorranno mettermi i bastoni tra le ruote. Pensate di colpirmi assalendo il mio manager? Fate pure, ma preparatevi a subirne le conseguenze, sia da parte di Mr.Slaughter che mia! BECAUSE I'M THE WOLF AND I'M THE FUTURE, BABY!
Ultima modifica di All-americanforever il 14/09/2011, 21:00, modificato 1 volta in totale.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

rispondo a quella nullità di KTW e a quell'altra troia di Michelle!!!
Ehi ramollito,modera i toni,tanto so che quella baldracca che ti sei trovata la paghi tantissimo per farla apparire nei tuoi miserabili show,invece con me,JOHN''THE SITUATION'' le donne non guardano tutti i soldi che ho,ma fanno la fila per venire da me!!!E,nel caso fossi figlio di Cena e Miz,direi niente male!Sono due fra i piu vincenti e forti nella WWE,il tuo paragone non è un insulto per me,anzi è un complimento!!!
E passiamo alla prostituta...Sì,TU FARESTI DI TUTTO PER VENIRE DA ME,TU SEI MALATA DI SESSO E ANDRESTI PURE CON UN VECCHIO DI 80 ANNI,PER DUE SPICCIOLI!!!
VIENI A CASA MIA,E VEDRAI CHE...SITUAZIONE!!!
Nel frattempo ringrazio rebel per le belle parole su di me,ricambio :)

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

TIME TO DESTINY

My Web Show is Back!
Allora, iniziamo a parlare di quello sfigato di Aries.
Aries, tu ti credi figo, hai aperto un Open Challenge e io solo perchè mi facevi pietà e ora cosa fai??Perdi uno Steel Cage Match contro quel fannullone di The Wolf...Mah! Comunque a ROC tu e The Wolf vi inchinerete alla potenza del Destiny Man nonchè The Next World Champion, Me Christian Rodriguez!
Ora passiamo a degli sfigati che appena arrivati in TWNA hanno formato una stable e sfidano gli Original's pensando di essergli superiori.
Ho scelto il rosa per voi perchè siete delle femminucce...ma questa è un'altra storia.Comunque voi siete arrivati avete fatto i fighi,ma poi i risultati cosa dicono?? 1 V 0 N 2 P si sì 2 sconfitte in 3 match è un buon risultato dai! Ma analizziamo membro per membro. Iniziamo dal capo Lorenzo Pene, hai subito capito che in singolo eri così scarso(infatti hai perso contro Galacoso) che hai dovuto trovarti delle femminuccie che usi come vuoi(ogni riferimento alle Barbie è puramente casuale). Poi chi c'è?? Ah vabbè c'è Goldman,degli altri due non m'interesa niente, che fa il figo solo perchè ha perso contro il campione? Scusa eh,ma di solito quando si perde non se ne dovrebbe andar fieri, oppure sbaglio io??Boh,non ho parole...
E finiamo con quel finocchio di The Wolf.
Allora Wolf devo dire che sei più tosto rispetto agli altri...piuttosto brutto! Vabbè apparte le battute, allora Wolf,io ti ho battuto a Violence ma te con dei magheggi sei riuscito a pareggiare, poi ti ho messo KO Slaughter ma si è già ripreso quel vecchio di merda, intanto te hai bruciato la mia macchina(una delle mille) e insieme ci hai buttato quel bastardo di mio padre e infine tu hai picchiato il mio amico Tor,beh ti devo dire due cose:
1) Tor è fatto apposta per guarire velocemente quindi dopo 24 ore ritorna quello di prima;
2) se non sbaglio,te sei in vantaggio di colpi fatti,ma non per molto.

Le telecamere si spengono di botto senza nessuna catchphrase di Rodriguez.

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

BlackBlood Inc. Presents: Psychosocial!

[youtube][/youtube]
ImmagineImmagine
Dopo la sigla ci accolgono le immagini di BlackBlood e Liu Chan

BB: Benvenuti a questa prima puntata di Psychosocial, il primo show della TWNA direttamente su Sky! Insieme a me condurra questo programma Liu Chan. Ma non ho detto chi ci sponsorizza! Channel Eleven! D'altronde hanno centuplicato i loro ratings da quando io e Akuma abbiamo, come posso dire, migliorato i loro programmi.

LC: Infatti ci hanno offerto un programma tutto nostro, sempre a patto di non intervenire in nessun altro.

BB: Ma non perdiamo altro tempo e partiamo con la nostra prima rubrica:

The Ranking

BB: Ebbene sì, d'ora in poi copierò il nostro demonietto, e vi sfornerò una classifica dei pidocchi che strisciano ai miei piedi e cercano di sconfiggermi, uccidermi, pestarmi, bruciarmi e roba simile.
The Master of Puppets
Immagine
(1, New)
Perché partire subito da lui? Semplice. Perché mi trovo davanti un avversario davvero capace di impensierirmi. Ma pare che si sia quietato, quindi ben presto potro dedicarmi ad obbiettivi più seri.
Akuma "Pain" Fujihara
Immagine
(2, New)
Demone cattivo! Non si rovinano i templi distruggendo tutto e combattendo contro creature millenarie. Però devo ammettere che qualcosa di interessante l'hai fatto e la mia stima che iniziava a scemare, te la sei guadagnata tutta. Ah, mi diverte vedere Gaty in quello stato, meglio di un film.
Galactikos
Immagine
(3, New)
Altri grattacapi per BlackBlood, che per uno scherzetto del Master of Puppets si trova alle calcagna un buzzurro di tale genre. Ma il suddetto e il marionettista la pagheranno cara.
Jhon Drive
Immagine
(4, New)
Questione Alfabetica, se no si può tranquillamente leggere lo stesso di Galactikos.
TW Corporation

(5, New)
Cinque, e sottolineo cinque Jobber, non ci sarebbe da aggiungere altro, ma parafraserò The Zzop e dirò: Who Are You?
BB: Ma ora passiamo alla nostra seconda rubrica, dove commenterò un match di Violence.
Violence Rewievs
BB: Beh, che altro match potrei commentare se non un mio stupendo, grande capolavoro?
Spoiler:
Immagine VS Immagine

Il prossimo match riguarda due veterani della TWNA, BlackBlood e JJ Tanner, un tempo noto come Todd Barker... Pensate che i due si affrontarono per la prima volta addirittura al mitico torneo per l’assegnazione del TWNA Title vinto da Tidus. In quell’occasione prevalse a sorpresa Todd Barker, riuscirà a ripetere l’impresa anche stasera?

Il primo ad entrare sul ring è JJ Tanner. L'ex rapper si avvia verso il ring senza troppi complimenti, e si mette ad aspettare l'avversario.

Le luci si abbassano e Tanner guarda attentamente di fronte a se, ma non appena l’illuminazione aumenta ecco BlackBlood, è dietro di lui!!! Emperor Ending a segno prima dell'inizio del match! Incredibile!!!

Immagine

L'arbitro fa suonare la campana, e il match parte subito!

Single Match: JJ Tanner vs BlackBlood

BlackBlood appoggia un piede sul petto di Tanner. 1...2...3! BlackBlood vince il match! No, incredibile, l'aribtro invece segnala solo un conto di due. Il dio sembra piuttosto seccato dalla decisione dell'arbitro, ma dai Replay possiamo constatare come la decisione dell'arbitro sia corretta. BlackBlood ritorna allora a lavorare sul suo avversario. Il dio si concentra sulla gamba destra e connette due Leg DDT in fila. BlackBlood rialza l'avversario, che però connette un Eye Rake, corre alle corde e connette un Running Dropkick.

Immagine

JJ copre BlackBlood ma ottiene solo un conto di uno. Tanner allora rialza Il Dark Nobleman e connette con la sua tipica DDT. Schienamente. 1...2. No. Il Freaky rialza BlackBlood e connette tre volte con la sua DDT.

Immagine

Poi chiude la testa di BlackBlood in un lucchetto ben applicato. Dopo un minuto circa BlackBlood inizia ad avere segni di reazione. Il Dark Nobleman lentamente riesce a rialzarsi, poi afferra la gamba di Tanner e lo fa cadere chiudendolo in una chiave articolare. Vediamo la sofferenza di JJ, che però non si arrende e inizia a strisciare verso le corde. Finalmente dopo lunghi istanti le tocca, ma BlackBlood non molla la presa. L'arbitro inizia il conteggio. 1...2...3...4... BlackBlood lascia la gamba dell'avversario sorridente, e possiamo vedere come abbia un leggero taglio sulla fronte in seguito alle quattro DDT in fila. Il Prophet of the Dark rialza Tanner e lo solleva, per poi eseguire un Leg Breacker

Immagine

BlackBlood se la ride mentre JJ Tanner si tiene la gamba destra. Il Dark Nobleman lo blocca ancora in una chiave articolare alle gambe, ma Tanner ancora una volta si dimostra determinatissimo e si agrappa alle corde. 1...2...3...4... BlackBlood interrompe la presa. L'arbitro redarguisce BlackBlood per le continue infrazioni al regolamento, me il dio non lo ascolta e va ad afferrare Tanner, che però reagisce con un Head Kick dal terreno e poi rotola fuori ring. L'Ultimate Brawler ridacchia e prende la rincorsa per la sua Runaway Dive. Ma mentre sta per colpire Tanner, questo reversa in una Bodyslam!

Immagine

Che impatto incredibile! BlackBlood si prende una botta incredibile e JJ Tanner se la ride tornando sul ring.
L'arbitro inizia il conteggio. 1...2...3...4... BlackBlood è in piedi 5...6... e finalmente il dio torna sul ring. Tanner gurda BlackBlood che gli si avvicina e lo afferra alla testa, chiudendolo in una Headlock. La presa dopo alcuni secondi viene sciolta, ma JJ chiude l'avversario in una barra alla spalla. BlackBlood però riesce a liberarsi e trasformarla in una Chicken's Wing Armlock. Tanner sofre per un po', finche non riesce a trasformare la presa in una Sleeper Slam. BlackBlood subisce la manovra e sembra vicino a svenire quando ha una reazione e riesce a mutare la Sleeper Slam in un Abdominal Strech. Leggiamo la grande sofferenza di Tanner nei momenti in cui viene attuata questa manovra, grazie alla grande stazza del suo avversario, ma cneh lui reagisce e riesce a liberare una gamba, e poi a bloccare il braccio dell'avversario in una Elbow Helped Armbar. Ma BlackBlood lo sgambetta e lo chiude in una Leg Cloverleaf.

Immagine

Incredibile, ennesimo ribaltamento di fronte in questa parte di match in pieno stile canadese, ma ora Tanner è in difficolta, vista l'ennesima manovra a danno della sua gamba destra. Tanner è davvero in difficoltà, ma con determinazione riesce a rtascinarsi fino alle corde! No! BlackBlood lo riporta a centro ring! Incredibile! E riprende la sua manovra! Vediamo un Tanner stremato che sta per cedere... Incredibile, JJ Tanner dice no e ricomincia a strisciare verso le corde, che riesce a toccare! BlackBlood molla la presa, ma ha un improvvisa idea, infatti rotola fuori ring e trascina Tanner per la gamba sino al paletto, e li comincia a sbattere la gamba di Tanner contro il metallo! Solo dopo quattro colpi si ferma. BlackBlood risale sul ring e poi intrappola Tanner nell'Art of Puppeter!

Immagine

Tanner resiste eroicamente per un po', ma poi non può fare niente altro che cedere. BlackBlood vince il match. Bella prova di JJ Tanner, che però si deve arrendere di fronte alla forza di un grande Dark Nobleman.
LC: Ovviamente una vittoria, ma analiziamo meglio alcuni passaggi.
Le luci si abbassano e Tanner guarda attentamente di fronte a se, ma non appena l’illuminazione aumenta ecco BlackBlood, è dietro di lui!!! Emperor Ending a segno prima dell'inizio del match! Incredibile!!!

Immagine
BB: Partiamo con una lezione di strategia. Ovviamente una delle regole per non essere sconfitti è colpire quando il nemico meno se lo aspetta, e cosa meglio della proprioa Finisher?
Il dio si concentra sulla gamba destra e connette due Leg DDT in fila.
Il Dark Nobleman lentamente riesce a rialzarsi, poi afferra la gamba di Tanner e lo fa cadere chiudendolo in una chiave articolare. Vediamo la sofferenza di JJ, che però non si arrende e inizia a strisciare verso le corde. Finalmente dopo lunghi istanti le tocca, ma BlackBlood non molla la presa. L'arbitro inizia il conteggio. 1...2...3...4... BlackBlood lascia la gamba dell'avversario sorridente, e possiamo vedere come abbia un leggero taglio sulla fronte in seguito alle quattro DDT in fila. Il Prophet of the Dark rialza Tanner e lo solleva, per poi eseguire un Leg Breacker

Immagine
BlackBlood se la ride mentre JJ Tanner si tiene la gamba destra. Il Dark Nobleman lo blocca ancora in una chiave articolare alle gambe, ma Tanner ancora una volta si dimostra determinatissimo e si agrappa alle corde. 1...2...3...4... BlackBlood interrompe la presa.
Ma BlackBlood lo sgambetta e lo chiude in una Leg Cloverleaf.

Immagine
BlackBlood molla la presa, ma ha un improvvisa idea, infatti rotola fuori ring e trascina Tanner per la gamba sino al paletto, e li comincia a sbattere la gamba di Tanner contro il metallo! Solo dopo quattro colpi si ferma. BlackBlood risale sul ring e poi intrappola Tanner nell'Art of Puppeter!

Immagine

Tanner resiste eroicamente per un po', ma poi non può fare niente altro che cedere.
LC: E la psicologia? Hai avuto un obbiettivo durante quel match e non lo hai mai lasciato andare. Era inevitabile che il match si concludesse a tuo favore.
Tanner gurda BlackBlood che gli si avvicina e lo afferra alla testa, chiudendolo in una Headlock. La presa dopo alcuni secondi viene sciolta, ma JJ chiude l'avversario in una barra alla spalla. BlackBlood però riesce a liberarsi e trasformarla in una Chicken's Wing Armlock. Tanner sofre per un po', finche non riesce a trasformare la presa in una Sleeper Slam. BlackBlood subisce la manovra e sembra vicino a svenire quando ha una reazione e riesce a mutare la Sleeper Slam in un Abdominal Strech. Leggiamo la grande sofferenza di Tanner nei momenti in cui viene attuata questa manovra, grazie alla grande stazza del suo avversario, ma cneh lui reagisce e riesce a liberare una gamba, e poi a bloccare il braccio dell'avversario in una Elbow Helped Armbar. Ma BlackBlood lo sgambetta e lo chiude in una Leg Cloverleaf.
BB: E vogliamo parlare del gioco di sottomissione che mi ha poi portato a quella vincenta? Quì o dimostrato di padroneggiare anche quest'arte del Wrestling.

LC: Davvero, ma ora è tempo dell'ultima rubrica di oggi, BlackBlood's Agenda.

BlackBlood's Agenda

LC: Allora, ecco gli impegni nelle prossime due settimane di BlackBlood:
Lunedì 19: Submission Match Vs. Azrael (???)
Venerdì 23: Tag Team Match Whit an Original Vs. Simon & White Rebel
BB: Bene, purtroppo per voi è finito il nostro tempo. Arrivederci alla prossima puntata di Psychosocial.

LC: Arrivederci.

Le immagini si chiudono.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE PAIN

Le immagini mostrano l’ufficio di Akuma “Pain” Fujihara, posto in una località segreta.

Immagine

E’ una giornata luminosa e la luce filtra dalle tende alle finestre; Mr. Pain è seduto alla sua scrivania intento a visionare la TWNA su internet mentre fuma una sigaretta...

Immagine

Ad un certo punto si apre la porta dell’ufficio ed entrano Norifumi Saito, Lady Follia, Akai “Waru” Fujihara e il fido Tanaka.

ImmagineImmagineImmagineImmagine

FJH: Eccovi qua... Eh eh eh...

Lady Follia si avvicina al Painful Criminal e lo abbraccia mentre Akai fa un ghigno malefico mettendo in risalto i suoi occhi rosso sangue... Nel frattempo Saito apre il frigo a forma di Vergine di Norimberga e prepara un Black Russian per se ed un White Russian per Fujihara...

Follia: Allora, Akuma... Saito ci ha raccontato della vostra avventura in Egitto! Che ti ha detto Hanzo, quando sarà pronto il tuo giocattolo?
FJH: Dopo Rise of The Pain si farà sul serio...
Akai: ...
FJH: Esatto, le previsioni del tempo parlano di un uragano di sangue a partire dalla settimana prossima... Eh eh eh...
Follia: Bene, mi stavo annoiando in questo posto senza te e Saito...

Improvvisamente Lady Follia estrae uno spillone d’acciaio e lo punta all’orecchio di Fujihara, che resta immobile...

Follia: La prossima volta che mi fai perdere un combattimento con degli esseri sovrannaturali ti darò una morte rapida ed inaspettata, così non ti godrai nemmeno il piacere di provare dolore... Hai capito?!
FJH: Ti sono mancato eh?! Attenta a Waru piuttosto...

La bambina diabolica infatti ha in mano una serie di spilloni di metallo ed è pronta a lanciarli addosso a Follia...

NRF: Giù, basta litigare voialtri! Tanaka, porta il drink al tuo capo va!

Tanaka prende il White Russian e lo porta a Mr. Pain, che lo inizia a sorseggiare...

NRF: Te che prendi donna?
Follia: Mah... Fammi una Vodka liscia...
FJH: Tranquilla Follia, d’ora in poi staremo sempre insieme a portare dolore in questo mondo morente... Non dimenticare che la guerra con BlackBlood, KTW e i loro servi è alle porte...

Lady Follia fa un ghigno malvagio e ripone lo spillone così come Akai, che si mette a sedere su un divano. Saito dà il bicchiere a Follia e poi entrambi si mettono comodi a sorseggiare i propri drink.

NRF: Allora, ci sono novità dalla TWNA?
FJH: Si, quell’idiota di Gaty si è dimostrato un fallimento completo e ora A-Mon è all’ospedale... Per fortuna Alejandro era libero e lo sostituirà a Rise of The Pain.
FHJ: Eh eh eh... Domenica finalmente finirà la tragedia greca di The Gaty e i MCG’s... Sarà la degna conclusione di questa Summer of Pain, aperta dal trionfo su Azrael!!!

Pain Fujihara finisce la sua sigaretta e poi si alza e va a scrutare il panorama mentre Akai si piazza a visionare TWNA.com assieme a LadyFollia.

FJH: Parli dei Disordinati Mentali o della JOB Corporation?
FJH: Queste stable nuove non sono niente a confronto con i Criminals... Finchè queste zecche non intralceranno i miei piani li lascerò giocare come e quanto vogliono.
NRF: Ma non c’è quel tale, Sabin Shelley che ha detto che ce l’ha con gente come noi... Quando gli facciamo una visita?!
FJH: Lascialo stare, abbiamo cose più importanti da fare, ci occuperemo dei Disordinati a tempo debito...
Follia: E se i cinque della JOB Corporation cominciano a fare casino?
FJH: Semplice, alzo il telefono e metto in moto il Pain Psycho Circus... Eh eh eh...
NRF: Poveracci... Se sguinzagli i Most Cool Clowns allora si che ci si diverte...

Mr. Pain ridacchia, poi finisce il suo coktail e cambia argomento.

FJH: Ho notato che KTW si sta dando da fare per tenerci testa...
NRF: Vuole battere noi e vincere il titolo mondiale... Chi troppo vuole nulla stringe...
Follia: Il Saint of Chaos... Non uccidiamolo subito, voglio vedere in cosa si trasforma...
FJH: Esatto, di certo non gli impedirò di giocare al semidio come BlackBlood, voglio vedere dove va a parare... Poi lo eliminerò alla mia maniera e darò Michelle a Saito come regalo per i suoi esperimenti...
NRF: Non vedo l’ora di deliziarmi con le sue grida di dolore... Ne farò una compilation e l’aggiungerò alla mia collezione, assieme ai nastri degli amici di Jin e Michelle giustiziati quando prendemmo il potere nel Clan Itami... Ah ah ah ah ah...
FJH: Te sei il migliore Norifumi, l’ho sempre detto...
FJH: I suoi servi Revengers X? Mah, JJ Tanner è innocuo, mentre Galactikos e John Drive stanno aiutando quella specie di burattinaio dei poveri contro BlackBlood... Non hanno speranze, solo io e la mia spada possiamo mettere fine all’esistenza di Liu Chan e il suo fratellone... Però sarà divertente veder morire Galactikos e John Drive tra atroci sofferenze...
NRF: Così dopo i MCG’s anche la stable di Jin verrà messa in liquidazione...
Follia: Assieme al suo capo, che uscirà umiliato da Rise of The Pain per mano di Anaconda...

Ad un certo punto Akai vede il web show Psychosocial...

NRF: "BlackBlood Inc."?! Che tristezza, ma perchè dobbiamo avere sempre a che fare con megalomani montati?!
FJH: Eh eh eh... Sembra che BlackBlood sia in cerca di attenzioni... Semidio, aspetta la settimana prossima e vedrai che ne troverai tantissime da parte nostra... Eh eh eh...
Follia: A proposito... Ma non è che il nuovo burattinaio in realtà è Azrael?!
FJH: Non credo proprio... Ne terrò conto comunque. Basta così, è già mezzanotte, andiamo a mangiare qualcosa, va.

Mr. Pain chiude la tenda alla luce che proviene dall’esterno e se ne va dopo aver preso una Katana, seguito da Tanaka, Saito, Akai e Follia. Le immagini sfumano con i cinque che escono dall’ufficio chiacchierando di torture, ferimenti e omicidi...

Fine delle trasmissioni

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

TWNA 24/7
Siamo in un posto non precisato,le luci sono buie e il cameraman si fa strada con una torcia.A un certo punto dietro di lui si vede una figura che indossa un mantello nero...

???:ehi cameran,via di qui.

Il cameran si gira e un branco di pipistrelli gli arrvano addosso!Cerca di toglierseli ma viene sollevato e colpito dalla Eye of Judgement!Oh my god!

Immagine

ecco spuntare Sabin Shelley travestito da White Rebel

SS: ecco sei stato punito dalla mia mossa finale l'ochio del giudizio, variante del più famoso dente del giudizio, mossa finale insegnatami dal mio dentista di fiducia.
accidanti, ieri ho acceso la tv e mi sono beccato questo promo scandaloso di white rebel e della sua temibile tigre benagalese, di cui abbiamo un immagine

Immagine

ho scoperto chi si chiama minù e white rebel la coccola teneramente tutte le sere prima di andare a dormire.

indagando inoltre ho trovato un filmato di white rebel prima che girasse il suo promo:

[youtube][/youtube]

ah un ultima cosa, fati una foto del tuo occhio bianco di cui ti vanti tanto, perchè a ROC te lo farò nero!!!

poi mi sono imbattuto su twitter di quel simpaticone di Simon, ha detto che sono un nerd...
i fattori che distinguono un nerd sono due, l'intelligenza superiore, e qui nn ci sono dubbi ci hai azzeccato!!!
e la scarsa socialità, per dimostrarti il contrario ecco una foto della mia partitella di clacetto di ieri sera

Immagine

inutile dire che la parte più bella è stata la "rissa" del post partita!!!

cmq dato che nn avrò l'onore di romperti il culo a ROC che ne dici di un match 1 vs 1 al successivo Violence?

un ultima cosa, pprofitto dello spazio per dare un messaggio alla "biggest" (mai soprannome fu più azzeccato) superstars Goldman, prova a schiacciare il terzo tasto partendo dal basso a sinistra della tua tastiera, magari riesci a togliere il caps lock...

ci vediamo a ROC perdenti!!!!

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

DAL TWITTER DI SIMON

Francamente me ne infischio,Shelley.Ti consiglio un buon analista,o una bella camicia di forza.Stai veramente delirando.

7carvi7
Città: -

Messaggio da 7carvi7 »

C-noise è nella sala proiezioni della TWNA a guardare alcuni match di JJ Tanner per studiarne mosse e tattiche

Immagine

C-N : non voglio lasciare nulla al caso, a RoC non si dovrà ripetere lo scandalo di WM , JJ dovrà urlare "I QUIT"!!!; e tutta l'arena dovrà sentirlo anche senza microfono !!!
Ma questo non è il mio unico grattacapo, ci sarà anche il 3 Vs 3 tra DISORDERS e tw corporation... devo proprio dire che ho scelto di unirmi ai migliori rookie della compagnia.
Sono veramente forti questi ragazzi e sul ring tirano fuori le palle come pochi...li ho allenati in segreto per mesi nelle indies e ora sono già presenti nella card di un PPV della miglior federazione mondiale !!!
Dopo RoC abbandonerò anche la mia maschera da combattimento per essere ancora più fedele agli ideali dei DISORDERS... come diceva sempre mia nonna "poche stronzate e tanto wrestling" !!!

la porta si apre ed entra un colletto bianco con tanto di targhetta con nome
Immagine
impiegato TWNA : signor Noise deve abbandonare la sala !
senza scomporsi the blast si gira
C-N : hai presente com'è fatto uno sfollagente ?
impiegato TWNA : ehm..... resti pure quanto vuole .... chiudo la porta
C-N : se servirà interverrò per aiutare i miei ragazzi .... bene ora mi serve solo una cosa
the blast chiama qualcuno all'interfono e subito si presenta una dolce segrataria
Immagine
segr : buongiorno signor Noise , desidera ?
C-N : gradisci del chinotto cara ?
segr : mmm certo, ma non stava guardando la TV ?
C-N : ah quello .... bhe JJ bara anche quando gioca a dama da solo ... chissenefrega..
la porta si chiude
Spoiler:
segr : OH - MIO - DIO
dopo un'ora e sette minuti esatti the blast è nel parcheggio della federazione, e trova la sua Camaro con degli sfollagente infilati in ognuno dei quattro scarichi

Immagine

C-N : accidenti devo sbrigarmi, Sabin e gli altri mi aspettano per la classica partita di calcetto, sperando che finisca in rissa come ogni sabato MA CHE CAZZ !!!!
guardando gli scarichi ostruiti
C-Nmmmmmm ... bhe sempre meglio nelle marmitte che nel culo ....

Rispondi