Il Grandissimo Torneo degli Utenti -TW New Era- Ankie vs 123
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Il Grandissimo Torneo degli Utenti - TW New Era - 128esi
Dovrei essere passato in vantaggio.Blazej ha scritto: Di quanto stai perdendo al momento?
Ma questo non cambia nulla coi miei problemi di connessione.
- ministrybigevil
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
CabaretVoltaire
Galois27
Ankie (la remuntada!)
Galois27
Ankie (la remuntada!)
Allora voto 123 per ristabilire la paritàAnkie ha scritto:
Dovrei essere passato in vantaggio.
Ma questo non cambia nulla coi miei problemi di connessione.

- Ankie
- Contatta:
No, i tempi potrebbero essere lunghi, probabilmente fino alla Cerimonia degli Award, dove riuscirò a risolverli temporaneamente, e poi a seconda dell'esito potrei risolvere i problemi di connessione o averli per sempre.AFM2000 ha scritto:
Allora Ankie evitiamo problemi, risolvi i problemi di connessione e via, tanto un paio di giorni senza scontri non penso rovini il proseguimento del torneo.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Ma no! Io sono super partes.Blazej ha scritto:
Vuoi abrogare Ankie?
Ankie però secondo me hai perso un'occasione con questo insulto gratuito, se ti eliminano secondo me le tue chance per UOTY aumentavano (cioè siamo sinceri e franchi Horace ha il titolo in tasca), potevi davvero fare il novello Daniel Bryan osteggiato dall'establishment che aveva fatto in modo di eliminarti ai 128esimi di finale.
Invece così mi turni heel, non so se è la strategia giusta (anzi ora 123 riceverà anche qualche voto come UOTY a sua completa insaputa).
L'avessi fatto su Horace dopo la sua vittoria del titolo ci poteva anche stare, ma ora non so... non condivido questa mossa. Non è il best for business.
Che Swerve! Ankie più importante del torneo stesso. Non avevo valutato questa mossa.AFM2000 ha scritto:undertaker ha ragione, il ruolo di Organizzatore è duro, questo torneo non può andare avanti senza la sua Anima, quindi è ufficialmente sospeso.
AFM però si è giocato il Most improved, capitola dopo 10 minuti di organizzazione. Questo sacrificio potrebbe aver salvato la situazione.
EDIT
Comunque mi risulta che Ankie sia sopra di uno adesso.
Signor Ankie, per risolvere i problemi di connessione deve vincere l' uoty.
- Ankie
- Contatta:
Veramente io non ho insultato nessuno, l'Utente del Cazzo era riferito a come ne stavano parlando Cab e altri, dicendo che sarebbe più divertente vedermi uscire contro un 123 che contro un Utente di maggior spessore.Joy Black ha scritto: Ankie però secondo me hai perso un'occasione con questo insulto gratuito, se ti eliminano secondo me le tue chance per UOTY aumentavano (cioè siamo sinceri e franchi Horace ha il titolo in tasca), potevi davvero fare il novello Daniel Bryan osteggiato dall'establishment che aveva fatto in modo di eliminarti ai 128esimi di finale.
Invece così mi turni heel, non so se è la strategia giusta (anzi ora 123 riceverà anche qualche voto come UOTY a sua completa insaputa).
L'avessi fatto su Horace dopo la sua vittoria del titolo ci poteva anche stare, ma ora non so... non condivido questa mossa. Non è il best for business.
Sempre rispettato 123, figuriamoci.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Scommettiamo che per le 19:00 se Ankie è in vantaggio chiude le votazioni e continua come se nulla fosse?Joy Black ha scritto:Che Swerve! Ankie più importante del torneo stesso. Non avevo valutato questa mossa.
AFM però si è giocato il Most improved, capitola dopo 10 minuti di organizzazione. Questo sacrificio potrebbe aver salvato la situazione.
Non è che sia capitolato, ma mi sembra giusto ascoltare il volere del Popolo.
- Joy Black
Infatti è stato un sacrificio ammirevole. Dovrebbero almeno fatti manager degli An-Ho-Ka.AFM2000 ha scritto:
Scommettiamo che per le 19:00 se Ankie è in vantaggio chiude le votazioni e continua come se nulla fosse?
Non è che sia capitolato, ma mi sembra giusto ascoltare il volere del Popolo.
- Ankie
- Contatta:
Esattamente.Blazej ha scritto:Signor Ankie, per risolvere i problemi di connessione deve vincere l' uoty.
- undertaker
- Città: corleone
Con sto ricatto sta peggiorando la sta situazione,che già era complicata di suo.Blazej ha scritto:Signor Ankie, per risolvere i problemi di connessione deve vincere l' uoty.
- Joy Black
Ankie ha scritto:
Veramente io non ho insultato nessuno, l'Utente del Cazzo era riferito a come ne stavano parlando Cab e altri, dicendo che sarebbe più divertente vedermi uscire contro un 123 che contro un Utente di maggior spessore.
Sempre rispettato 123, figuriamoci.

- Ankie
- Contatta:
No.AFM2000 ha scritto:
Scommettiamo che per le 19:00 se Ankie è in vantaggio chiude le votazioni e continua come se nulla fosse?
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
P0$$ o v€ NderT| un@ tasT! 3ra ♧3R PC che h▲ s○l0 qua £ cHeeee pi ((0lo pRob¿emin○ co| == tasTi, s3 ₩ u0!i.Ankie ha scritto:
Non sno un bmbino. Ho prblemi di connesone.