TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Messaggio da PuroIndyLove »

Ad oggi la cosa migliore fatta da Affleck è The Town.

Recitazione accettabile (la sua, perché poi il film lo tiene Renner), regia buona, film caruccio.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ma anche Gone Baby Gone non è affatto male.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Talebanoontheblocco ha scritto: 28/01/2020, 10:49 Chiedo a chi ha visto Jojo Rabbit, spoiler perché parla del (probabile? Non l'ho ancora visto) finale
Spoiler:
Berlino viene presa dagli americani? Sul serio hanno creato questa puttanata?
Spoiler:
La città é Vienna, non Berlino.
Ci sono anche i russi, comunque.

Jericho.1991
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Jericho.1991 »

Ho visto con colpevolissimo ritardo e grazie ad Prime Video i due film di deathnote, che dire differiscono dal fumetto ma fondamentalmente raccontano una storia sensata. Storytelling e suspance buoni ma la recitazione degli attori penso sia da serie TV regionale, buoni film comunque.
Ce n'è anche un terzo ma penso si basi su una trama non veritiera rispetto al fumetto, sicuramente in una di quelle sere dove non c'è proprio nulla da fare gli darò uno sguardo.

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Da oggi c'è Memories of Murder nelle sale. Io di BJH ho visto solo Parasite, penso che andrò per recuperare.

Jeff Hardy 18

christian4ever ha scritto: 13/02/2020, 9:30 Da oggi c'è Memories of Murder nelle sale. Io di BJH ho visto solo Parasite, penso che andrò per recuperare.
Bhè sì, decisamente migliore di Parasite.
Mentre The Host l'ho rivisto di recente è alcune cose sono invecchiate maluccio purtroppo.

Jeff Hardy 18

Jericho.1991 ha scritto: 12/02/2020, 17:03 Ho visto con colpevolissimo ritardo e grazie ad Prime Video i due film di deathnote, che dire differiscono dal fumetto ma fondamentalmente raccontano una storia sensata. Storytelling e suspance buoni ma la recitazione degli attori penso sia da serie TV regionale, buoni film comunque.
Ce n'è anche un terzo ma penso si basi su una trama non veritiera rispetto al fumetto, sicuramente in una di quelle sere dove non c'è proprio nulla da fare gli darò uno sguardo.
Non è da "TV regionale" è uno stile recitativo che viene utilizzato nel cinema giapponese per gli adattamenti di manga/anime.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Visto "Odio l'estate". Venier ha fatto un miracolo riuscendo a far tornare Aldo, Giovanni e Giacomo loro stessi e non le macchiette vuote degli ultimi due anni. Se fosse un congedo di tutti quanti sarei felicissimo, perché dubito potranno ripetersi.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Darth_Dario ha scritto: 15/02/2020, 10:56 Visto "Odio l'estate". Venier ha fatto un miracolo riuscendo a far tornare Aldo, Giovanni e Giacomo loro stessi e non le macchiette vuote degli ultimi due anni. Se fosse un congedo di tutti quanti sarei felicissimo, perché dubito potranno ripetersi.
A me non ha fatto impazzire. Soprattutto per il Fan-service con il richiamo a 3-4 film precedenti. Mi è sembrato uno di quei film che trovi periodicamente al cinema.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Dwight Schrute ha scritto: 15/02/2020, 11:10 A me non ha fatto impazzire. Soprattutto per il Fan-service con il richiamo a 3-4 film precedenti. Mi è sembrato uno di quei film che trovi periodicamente al cinema.
Si, un po’ i richiami sono fuori posto un po’ ci stanno. Il punto è che questi non sono film Marvel, ma è un film di (ottimi) mestieranti della commedia che ci hanno accompagnato negli anni per farci fare quattro risate. Se si trova la chiave e il legame familiare, diventa una rimpatriata piacevole e, per me, insperata, visto la merda che hanno fatto negli ultimi anni.

PuroIndyLove
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

A proposito di Aldo, Giovanni e Giacomo, vado un attimo off topic per mostrarvi questa perla di video-montaggio fatto da un fan.

Probabilmente questa serie di video la conoscete già.

Questo è il mio preferito. :LOL:

Talebanoontheblocco
Città: Camdem College
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Good Time dei Safdie Brothers, all'unanimità gli ebrei più fighi del globo dopo la regressione metafisica della Portman.

Un film dove la tensione ti accompagna e ti porta a spasso ai 250 km/h, con un Pattinson incredibile e che con i capelli biondi potrebbe cambiare gli orientamenti sessuali di moltissime persone. Il resto del cast spruzza New York da tutti i pori, da Buddy Duress che sembra uscito da Mean Streets e da quella leggenda del rap di nome Necro. Finale migliore rispetto a Uncut Gems, grazie soprattutto alla canzone di chiusura (dico solo Iggy Pop <3 <3 <3 <3).

9/10, hype per Heaven Knows What e per Caleb Landry Jones che fa l'eroinomane.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

The Irishman.
Piaciuto, cast sul pezzo, ma non lo ritengo il miglior Scorsese.

FantOs
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Messaggio da FantOs »

Visto 1917, bel film, intenso e coinvolgente. Non un film rivoluzionario, ma sicuramente migliore di altri dello stesso genere.

parapraxis
Been thanked: 3 times

Messaggio da parapraxis »

Veramente agghiacciante Call of 1917. Fa schifo pure la regia, era nettamente meglio quella di Revenant.
Poi fantastica la soundtrack perdurante da filler per tempi morti che falsifica sto già artificiosissimo piano sequenza, fantastici gli stacchi alla soundtrack nei climax quando solitamente è tutto il contrario (ma nel finale mi raccomando mettiamo il pezzone anche se non l'hai costruito e non vale niente). Il sonoro della guerra era l'unica cosa che salvava Dunkirk e sto stronzo me lo cancella per le musichette per coglioni che non reggono un piano sequenza. Ma ammazzati.

Rispondi