se non fosse delle merde Strasser sarebbe l'idealeBobby realdeal ha scritto:
Obi Mikel!
[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- sanchez_79
- Messaggi: 880
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:35
- Città: sellero
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- Lionheart84
- Messaggi: 632
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
- Città: alba
- sanchez_79
- Messaggi: 880
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:35
- Città: sellero
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Winter era fortissimo...anche solo per il nomeLionheart84 ha scritto:Aaron Winter
- Lionheart84
- Messaggi: 632
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
- Città: alba
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
sanchez_79 ha scritto: Winter era fortissimo...anche solo per il nome
Si ma era bruttobruttobrutto.
Invece ince era un figo
- Bobby realdeal
- Messaggi: 699
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
- Città: Patti
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Lionheart84 ha scritto:
Si ma era bruttobruttobrutto.
Invece ince era un figo
Ince ***faccinacuoricini***
Tra l'altro una decina di giorni fa ha detto: "Un giorno allenerò l'Inter!"
- sanchez_79
- Messaggi: 880
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:35
- Città: sellero
- sanchez_79
- Messaggi: 880
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:35
- Città: sellero
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
per qualche anno allora siamo appostoBobby realdeal ha scritto:
Ince ***faccinacuoricini***
Tra l'altro una decina di giorni fa ha detto: "Un giorno allenerò l'Inter!"
ora c'è Leo
poi verrà Zenga
poi toccherà a Ince
poi tornerà LUI
poi arriverà Simeone (si Lion e non rompere le palle)
poi sarà finalmente il turno di Cambiasso
- Bobby realdeal
- Messaggi: 699
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
- Città: Patti
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
sanchez_79 ha scritto: per qualche anno allora siamo apposto
ora c'è Leo
poi verrà Zenga
poi toccherà a Ince
poi tornerà LUI
poi arriverà Simeone (si Lion e non rompere le palle)
poi sarà finalmente il turno di Cambiasso
Si, infatti.
- Bobby realdeal
- Messaggi: 699
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
- Città: Patti
Inter e Feyenoord trattano, ma Castaignos si fa male
Inter e Feyenoord stanno trattando per il trasferimento di Castaignos. L'offerta per l'olandese non è ancora stata accettata, anche se il giocatore è favorevole al passaggio in nerazzurro, pur preferendo maturare ancora in Olanda. L'Inter è l'unica squadra realmente interessata al giocatore e al momento deve solo trovare l'accordo con il club di Rotterdam. I media olandesi dicono che le due società stanno trattando proprio in questi giorni. Nel frattempo, Castaignos si è infortunato alla caviglia. I tempi di recupero sono ancora da valutare e il suo allenatore ha detto: "Speriamo che non sia niente di grave". Il Feyenoord è in Oman a giocare alcune amichevoli, per non perdere il ritmo partita durante la lunga pausa invernale. Probabile che l'accordo non arrivi prima del ritorno della squadra in Olanda.
- fossadeileoni89
- Messaggi: 309
- Iscritto il: 28/12/2010, 21:59
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Partita di sabato che sento da matti..mamma mia...
FORZA RAGAZZI
FORZA INTER!
FORZA RAGAZZI
FORZA INTER!
-
-RunThePlanet-
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
salve gente 
mi sono appena registrato, mi sembrava giusto lasciare il primo post qui dentro
mi sono appena registrato, mi sembrava giusto lasciare il primo post qui dentro
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Detta cosi sembra un filo razzista.bellick ha scritto:no solo negri scimmia vogliamo
- Bobby realdeal
- Messaggi: 699
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
- Città: Patti
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
-RunThePlanet- ha scritto:salve gente
mi sono appena registrato, mi sembrava giusto lasciare il primo post qui dentro
Ohi, benvenuto!
Ti aggiorno su un paio di cose.
1) In tua assenza Soul si è preso la briga di continuare col gioco dei pronostici, facendo calcoli e tutto.
2) In tua assenza ero stato nominato flamer ufficiale dei Bauscia.
Adesso torno a fare la riserva.
Ultima modifica di Bobby realdeal il 14/01/2011, 20:02, modificato 1 volta in totale.

