New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Re: New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*

Messaggio da Jolly »

.Tarver ha scritto:
Io una protesta e una dichiarazione di dissenso così forte e marcata da parte dei fan americani raramente l'ho vista.
Non so se mi spiego, gli americani, coloro che apprezzano Mark Henry e solitamente sono molto più accondiscendenti di noi.

Roba della serie "se criticano pure loro vuol dire che questa è proprio una bella merdata".[/quote

Bisogna vedere poi stasera come è l'atmosfera, è più indicativamente dalla prossima (i ratings).
Evidentemente comunque loro più di tutti si sono attaccati al discorso della meringata.
Sono 4 e passa PPV che finiscono con Bryan osannato, compresi quelli in cui non compare. A Raw la main story non è mai stata cacata di pezza tranne che quando Bryan è stato presente. Alla Rumble ci si aspettava la meringata ed invece hanno offerto la solita merda, girerebbero i coglioni a chiunque.
Il male necessario LOL

kurtanglewwe1996
Has thanked: 13 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

[youtube][/youtube]

We Want Divas :party:
We Want Angle :party:
Ultima modifica di kurtanglewwe1996 il 27/01/2014, 16:40, modificato 2 volte in totale.

Victory Roll
Città: forlì

Messaggio da Victory Roll »

E.Ganzerli ha scritto:
Nessuno nega che non sia la decisione migliore possibile, ma purtroppo hanno elementi a loro favore che la motivano. Che poi debbano essere letti in altro modo è chiaro, ma loro ragionano in un modo diverso rispetto alla gente che critica.
il punto caro erik è che per quanto riguarda il lato economico è così....è la realtà.
ma per quanto possano fregarsene è stata una pagina molto triste della storia di questa compagnia e del movimento.
ok a loro questo non importa ma credo che in fondo non siano soddisfatti realmente dalla situazione...diamine se 12 ppv del 2014 dovessero avere questa atmosfera la situazione diventerebbe pesante.
ma tanto un bel contentino ad extreme rules sistemerà tutto... :serious:
Ultima modifica di Victory Roll il 27/01/2014, 16:34, modificato 1 volta in totale.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

E.Ganzerli ha scritto:
Nessuno nega che non sia la decisione migliore possibile, ma purtroppo hanno elementi a loro favore che la motivano. Che poi debbano essere letti in altro modo è chiaro, ma loro ragionano in un modo diverso rispetto alla gente che critica.
Ma gli elementi a favore quali sono? I ratings di lunedì?
Mi pare ovvio che molti spettatori avevano l'interesse di vedere come si sarebbe presentato Batista e ciò influisce sui ratings. Se poi ci si basa sul numero di spettatori in quel segmento e non su un'arena intera a fischiare Batista allora si vuole vedere solo un lato della medaglia.

Perché sarò curioso di sapere i ratings delle prossime puntate.
E non mi venire a dire di quella di Raw di stanotte, perché in molti avranno ancora l'interesse di vedere se crepa in diretta.
Io sono dell'idea che una (magari anche piccola eh) parte di pubblico se la sono giocata con queste scelte scellerate.
Si parla del biennio 2009-2010 ma qua le scelte "bizzarre" superano tutto.

ElConfo

Messaggio da ElConfo »

MickFoley82 ha scritto:Il fatto che non abbia partecipato dimostra il fatto che non volevano bryan nel rumble match e in corsa per il titolo.
Il non aver portato in scena la potenziale esclusione fa gia' parte del piano authority,voi volete bryan?noi non ve lo diamo e non ci facciamo manco la storyline.La narrazione ieri è stata per quanto merdosa,ma epica per quello che si è visto WWE vs Pubblico.
In che modo bryan poteva entrare?.....l'incorenza sarebbe se stasera bryan accettti mestamente il tutto,stasera bryan deve incazzarsi!Se invece fa il rassegnato,sinceramente sarebbe incoerente.
L'uomo a cui l'authority ha dato il permesso di entrare,condizionandone pero il perocorso è Punk!(e qui è stata scritta male la cosa).
Con questo non sto dicendo che è stato bello ci mancherebbe,pero' hanno regalato un finale esplosivo...il vincitore rientrante che doveva essere osannatao,fischiato !
WWE vs Pubblico.
Ma guarda, MAGARI.
La storia dell'Authority, per come era partita, poteva tranquillamente essere così: il Triplo che si riempie la bocca di "best for business" salvo poi piano piano favorire tutti i suoi amici, prima negandolo, poi ammettendolo. In questo contesto la sua vittima doveva essere il face più over al momento, ovvero Daniel Bryan. E, come tutte le storie importanti, avrebbe potuto avere la sua conclusione a WrestleMania.

Ma lasciando stare il fantabooking, io credo che uno dei problemi sia che in questo momento l'Authority non ha un allineamento definito. Se sono heel, perchè appoggiano Batista (face) contro Orton (heel)? Non puoi fare WWE vs Pubblico se la WWE appoggia un face. L'unica speranza è che turnino Batista, ma ne dubito davvero. E sarebbe comunque troppo tardi, il danno è stato fatto.

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

che avrebbero dovuto scrivere?sta royal rumble e' stata una merda scusateci?
per il TRENTENNALE di wrestlemania avrebbero potuto avere:cena vs taker,punk vs bryan,i rodhes uno contro l altro,hogan e warrior...e invece abbiamo cena vs wyatt :perso: batista vs orton :schifato: punk vs hhh :disgustato2: e bryan?nel preshow?bah

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Un solo modo per descrivere il PPV : Sheamus-Orton del Raw post-WM 29 in loop per tre ore.

ElConfo

Messaggio da ElConfo »

.Tarver ha scritto:
Ma gli elementi a favore quali sono? I ratings di lunedì?
Mi pare ovvio che molti spettatori avevano l'interesse di vedere come si sarebbe presentato Batista e ciò influisce sui ratings. Se poi ci si basa sul numero di spettatori in quel segmento e non su un'arena intera a fischiare Batista allora si vuole vedere solo un lato della medaglia.
La cosa bella è che la WWE non promuove mai nulla in anticipo (anche perchè spesso il main event di Raw viene deciso durante Raw stesso...). Per una volta, dico UNA VOLTA, che hanno pubblicizzato qualcosa, vedono i risultati e capiscono la cosa sbagliata. Non è Batista in sè che ha fatto i rating, è l'evento. Se con lo stesso hype pubblicizavi, che so, un CM Punk vs Kane nella gabbia, io credo che i ratings sarebbero stati ottimi comunque.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

CM-Cena ha scritto:Un solo modo per descrivere il PPV : Sheamus-Orton del Raw post-WM 29 in loop per tre ore.
Va bene anche Cena-Orton Iron Man Match visto tre volte di fila
:manineicapelli:

Davey Boy
Città: Milano

Messaggio da Davey Boy »

Questa non la capisco nemmeno io.

Mai vista una roba del genere. Mai visti DEI FISCHI durante il finale della Rumble. Mai. Reigns osannato come Gesu cristo solo perché contro Batista. Batista fischiato come HBK in Canada. cori per bryan in ogni momento..

Boh.. Fanno ancora in tempo a turnare Batista heel e a mandare contro di lui Bryan, magari un tt con Orton, qualsiasi cosa, ma non lo faranno....in tutta questa storia non c'è un face vero, punk sarà dirottato contro HHH e bryan forse veramente contro Sheamus...

Io ripeto, quei fischi in una rumble non li avevo mai sentiti, e mi sa che li sentirò pure a Wrestlemania.... Il nuovo corso di hhh sono i NAO stempiati e campioni di coppia, evolution nel main event di WM XXX...

Se non Bryan, almeno c'era punk che sono anni che merita un main event, e contro hhh ci mandavi bryan.

Davvero, non vedo la logica in tutto questo. Paura.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Ma il pubblico era composto da Europei, o a Pittsburgh si comportano sempre così?

Devil

Messaggio da Devil »

Raw post summerslam
So I guess this is where I suppose to explain myself to all of you, right? As you put it 'Why I would throw away the future? Why I would screw Daniel Bryan?' It always makes me laugh how short-sided all of you are. You can never see the bigger picture. I did what I did last night to ensure the future of the WWE. I did what I did last night for all of you. I did what I did for each and everyone of you. I did it for you. I did it for you. I did it for all of your children. I did it for their children. I did it for all of you, standing up on top of that ramp. I did it for Vince McMahon, I did it for his grandfather Jess McMahon, for his father Vince Sr. and for Vince McMahon, the genuis that created this global empire that you all enjoy today. I did it for him so that this will be here long after he is gone. I did it for my wife and our children so this will exist in their future. I did this for each and everyone of you in the WWE Universe, so this WWE will continue to exist in all of your future.
Bel lavoro nasone di merda :pollicealto:

Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

Sono ufficialmente sceso dal carro della speranza.

Andassero a crepare sul serio tutti.

Bruiser BR

Messaggio da Bruiser BR »

Nel 1992 la Rumble con il titolo in palio, con Flair, con la rottura dei Rockers poco prima, ecc... ecc... fece 180.000 acquisti meno di quella dell'anno prima.
Quindi sulla pubblicizzazione, un enorme boh. Per quel che c'era in ballo, secondo i "nostri" parametri, avrebbe dovuto fare un milione di acquisti. Mentre e' di tutta evidenza che in USA non ragionano come noi.

Il fatto che ora pure la' stian fischiando e inveeendo, qualcosa vorra' pure dire. Per ora potranno coprire tutto con l'avvio del network, vedremo tra un anno, quando saran legati mani e piedi al Network, che succede

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Bruiser BR ha scritto:Nel 1992 la Rumble con il titolo in palio, con Flair, con la rottura dei Rockers poco prima, ecc... ecc... fece 180.000 acquisti meno di quella dell'anno prima.
Quindi sulla pubblicizzazione, un enorme boh. Per quel che c'era in ballo, secondo i "nostri" parametri, avrebbe dovuto fare un milione di acquisti. Mentre e' di tutta evidenza che in USA non ragionano come noi.

Il fatto che ora pure la' stian fischiando e inveeendo, qualcosa vorra' pure dire. Per ora potranno coprire tutto con l'avvio del network, vedremo tra un anno, quando saran legati mani e piedi al Network, che succede
Penso che nonostante tutto, i buyrates di questa Rumble saranno alti...

La cosa bella, è che se lo sono messi al culo da soli, se qualcuno aveva intenzione di abbonarsi al Network, per protesta potrebbe non farlo, e ne ho letti molti che dicono di non volere più il network.

Rispondi