*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RawIsTaker

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da RawIsTaker »

Phil is Wrestling ha scritto:
Guardassimo le cose con attenzione, ci ricorderemmo che per ben 2 volte Ziggler nel SS Match avrebbe schienato Rollins, un Rollins salvato dall'intervento di HHH che ha ammazzato due arbitri.
Quindi il bilancio è: Dolph porta a segno due Zig Zag, due pinfall non vincenti per interventi esterni illegali ed un pinfall vincente grazie a Sting, ma Rollins era ancora KO per la seconda Zig Zag.
Esatto, hai avuto la voglia che io non ho avuto di spiegargli com'è andata.. che poi lo sa benissimo ma evidentemente non vuole capire o vuole trollare

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Ancora un flop per i tapings di Smackdown

Chi ha assistito ai tapings di Tribute To The Troops e Smackdown ha notato che i soldati sono rimasti nell'arena fino a metà della puntata dello show blu, per poi andarsene. Prima del main event di Smackdown, l'arena è stata descritta come "triste e vuota", e il pubblico è stato molto silenzioso. Inoltre, Tribute To The Troops è venuto su molto meglio rispetto a Smackdown.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Vincenzo ha scritto:Ancora un flop per i tapings di Smackdown

Chi ha assistito ai tapings di Tribute To The Troops e Smackdown ha notato che i soldati sono rimasti nell'arena fino a metà della puntata dello show blu, per poi andarsene. Prima del main event di Smackdown, l'arena è stata descritta come "triste e vuota", e il pubblico è stato molto silenzioso. Inoltre, Tribute To The Troops è venuto su molto meglio rispetto a Smackdown.
Sei così blindmark della TNA che mo ti metti pure a sfottere le altre federazioni?
No, non rispondere, la so già la risposta.

Legend
Città: Bari

Messaggio da Legend »

norrisjak ha scritto:
Sei così blindmark della TNA che mo ti metti pure a sfottere le altre federazioni?
E poi la TNA naviga nell'oro, secondo lui...

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

norrisjak ha scritto:

Ho riportato una notizia.
Scritta così.

A differenza vostra, io "blindmark TNA" (come dite voi) non critico altre federazioni a cazzo di cane e senza motivi oggettivi.
Mai.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.

Messaggio da norrisjak »

Vincenzo ha scritto:

Ho riportato una notizia.
Scritta così.

A differenza vostra, io "blindmark TNA" (come dite voi) non critico altre federazioni a cazzo di cane e senza motivi oggettivi.
Mai.
Certo.
Chi pensi di prendere per il culo?

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

norrisjak ha scritto:
Certo.
Chi pensi di prendere per il culo?
:facepalm2:
La notizia è vera.
Ultima modifica di Vincenzo il 11/12/2014, 0:35, modificato 1 volta in totale.

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

Vincenzo ha scritto:
:facepalm2:
http://www.worldofwrestling.it/it/detta ... s&id=52840" onclick="window.open(this.href);return false;
La tua comprensione del testo scritto è pari a zero.
Non contesto la notizia (che poi sticazzi), ma il fatto che tu riporti sempre e solo le notizie che fanno comodo a te (e con te intendo quelle vantaggiose per la TNA).
Quindi ripeto, chi pensi di prendere per il culo?

Guarda che qua non siamo su Indyvidui (vedi un gruppo di FB sostanzialmente pacifico). Qua non ci si mette niente a insultarti per le cagate che scrivi.
Edit. A proposito, linkare notizie da siti italiani è contro il regolamento. Così, per dire.

Lurker curioso

Messaggio da Lurker curioso »

arena Smackdown si svuota = vantaggio per la tna? davvero?
Per curiosità, se prendo per il culo Raw che federazione avvantaggio?

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Lurker curioso ha scritto:arena Smackdown si svuota = vantaggio per la tna? davvero?
Per curiosità, se prendo per il culo Raw che federazione avvantaggio?

Per fortuna qualcuno che ragiona col proprio cervello.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

norrisjak ha scritto:
La tua comprensione del testo scritto è pari a zero.
Non contesto la notizia (che poi sticazzi), ma il fatto che tu riporti sempre e solo le notizie che fanno comodo a te (e con te intendo quelle vantaggiose per la TNA).
Quindi ripeto, chi pensi di prendere per il culo?

Guarda che qua non siamo su Indyvidui (vedi un gruppo di FB sostanzialmente pacifico). Qua non ci si mette niente a insultarti per le cagate che scrivi.
Edit. A proposito, linkare notizie da siti italiani è contro il regolamento. Così, per dire.
Io riporto le notizie che voglio.
Se ti senti preso per il culo per qualcosa, posta le notizie che non vengono postate, così siamo tutti più aggiornati, oppure usa l'acqua fresca che aiuta.

E secondo te dovrebbe fregarmi qualcosa degli insulti di una persona che ragiona come un ultras da stadio e da fastidio su un forum dove persone cercano di scrivere senza rompere le palle a nessuno?
Le cagate le stai scrivendo te che mi attacchi e metti in mezzo la TNA quando non c'entra un cazzo, solo per fare il Blindhater o semplicemente uno che deve rompere le palle perché qualcuno dice o pensa qualcosa diversa da ciò che pensi e non hai l'intelletto adatto per capire che ognuno ha i propri gusti e le proprie idee e devono essere rispettate.

Quindi stai zitto che fai più bella figura.
Ed è l'ultima volta che perdo il mio tempo a risponderti.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Vabbeh, ormai non fa neanche più notizia che ai tapings di Main Event/SmackDown ci siano molto spesso poche migliaia di persone, tra l'altro tutte messe a favore di telecamera per far sembrare l'arena piena, effetto Bound For Glory.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

di solito in ohio fanno il minimo sindacabile

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

il confronto Cena-Rollins ha un suo perché, ed è apprezzabile e convincente.

Kidd e Cesaro, potenzialmente non sarebbero male in tag. il dropkick durante la swing :love:

Ambrose :love: :love:

vai Swaggerino, ammazzalo

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Cena ormai mi sembra soporifero anche al microfono. Se a ciò aggiungiamo una qualità in-ring discontinua, sembra proprio che il monopolizzatore della WWE debba abdicare il prima possibile.
E Rollins nel promo gli ha sbattuto la verità in faccia, altroché. Impressionante come questo ragazzo sia migliorato con un microfono in mano, partendo da delle basi tipo "Sono Seth Rollins e i miei nemici vanno in blackout".

Boh, Rusev è sano come un pesce. Swaggy jobba, che palle.

Ziggler un minimo di Spotlight se li sta prendendo. Io ci spero davvero tanto che abbiano qualcosa in serbo per lui, perché ha qualcosa che nessun altro ha a mio avviso.

Non male Kidd e Cesaro, ma i poveracci sono dei jobber oppressi dal booking orribile di nonno Vince e soci, dunque la vedo male per loro.

Rispondi