Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Dwight Schrute ha scritto: ↑03/08/2023, 12:10
P.S. pareri su Fagioli erede di Buffon?
Troppo presto per dirlo, vediamo fra 10 anni dov'è.
Mi accontenterei fosse l'erede di Marchisio, possibilmente con meno problemi fisici verso fine carriera.
MacheteKowalski ha scritto: ↑03/08/2023, 16:00
Troppo presto per dirlo, vediamo fra 10 anni dov'è.
Mi accontenterei fosse l'erede di Marchisio, possibilmente con meno problemi fisici verso fine carriera.
Monkey d Michele ha scritto: ↑03/08/2023, 19:21
Penso si riferisca alle voci sulla sua ludopatia
Ah oddio, non ne sapevo nulla di nulla.
Vabbè che le dichiarazioni arrivano da Fabrizio Corona, quindi non certo la più affidabile delle fonti, però può essere.
MacheteKowalski ha scritto: ↑03/08/2023, 19:33
Ah oddio, non ne sapevo nulla di nulla.
Vabbè che le dichiarazioni arrivano da Fabrizio Corona, quindi non certo la più affidabile delle fonti, però può essere.
Corona capta il gossip del sottobosco milanese, e lo riporta.
staremo a vedere si saranno sviluppi.ulteriori.
A giudicare da chi vuole la Juve e da come vuole giocare, ho il leggerissimo sentimento che si vogliano sbarazzare di Chiesa. Anche perché Chiesa seconda punta é proprio una puttanata clamorosa.
Corilo1 ha scritto: ↑07/08/2023, 19:18
Percepisco una leggerissima difficoltà nel vendere chi dovrebbe essere venduto. Se continua così, ce li teniamo tutti e speriamo bene
questa volta, anzi questo giro..il calciomercato lo guarderemo da spettatori.
quoto, non vedo interesse. certo, speriamo bene..
Giudico da esterno. Va bene che Giuntoli è arrivato con una arroganza degna del miglior Panucci (battuta prendendo spunto da Crozza, non necessariamente fondata), però pensare che il Chelsea si metta a 90 prendendo Vlahovic a quelle condizioni... Non si può mai dire eh e uno ci può anche provare, certo che proprio così allocchi non sono.
Forse se Vlahovic non avesse fatto così male l'anno scorso.. ma a quel punto ve lo sareste tenuto e pace.
La simpatica missione di non fare arrivare Lukaku a Milano è compiuta. Il premio simpatia e ommemmè sono stati assegnati, potremmo chiudere qui questo capitolo.
IlBiondo ha scritto: ↑10/08/2023, 1:18
Giudico da esterno. Va bene che Giuntoli è arrivato con una arroganza degna del miglior Panucci (battuta prendendo spunto da Crozza, non necessariamente fondata), però pensare che il Chelsea si metta a 90 prendendo Vlahovic a quelle condizioni... Non si può mai dire eh e uno ci può anche provare, certo che proprio così allocchi non sono.
Forse se Vlahovic non avesse fatto così male l'anno scorso.. ma a quel punto ve lo sareste tenuto e pace.
La simpatica missione di non fare arrivare Lukaku a Milano è compiuta. Il premio simpatia e ommemmè sono stati assegnati, potremmo chiudere qui questo capitolo.
mi sa che neppure il Chelsea sarà disponibile alla fine, già giustamente nicchiano.
Vlahovic non è stato efficiente ed efficace in campo. per dire un eufemismo...
alla fiorentina era un portento....invece.