Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Oddio, ero un po' di fretta e ho fatto confusione. Vabbè, Jovetic ovviamente al City, 30 milioni bonus compresi.
chrisy2j ha scritto:P.s Avatar
Ringrazio Geno per avermi spiegato come aggirare il limite dei kb, questo era l'avatar che voleva mettere fin dall'inizio (di quando ho cominciato a mettere gif come avatar).
A 30 pioli ce lo porto io a Manchester... Talento a tratti svogliato, discontinuo e sconclusionato, ripeto non è possibile che quando vinci in maniera convincente l'unica nota negativa sia quello che è supposto essere il tuo miglior giocatore, non so se mi spiego.
Siamo già abbondantemente rientrati con la spesa di Gomez, più che Verratti penserei alla riconferma di Pizarro e ad un buon difensore ed un portiere alla Storari, anche se porca troia mi fa incazzare il fatto che non si buttino dentro i prodotti del vivaio che sono tra i migliori d'Italia, i miei coetanei del '95 meritano attenzione e minuti almeno in Coppa Italia o in qualche finale di partita in Serie A.
Ma Marquinhos salta?
Storari la fiorentina se lo scorda, così come Marrone.
La Juve ha tagliato tutti i contatti con loro.
Facendo bene secondo me.
Saltato Jovetic, non abbiamo motivo di irrobustire una rivale, che di sicuro non ci pagherà neanche bene i giocatori che chiede.
(Storari hanno avuto la faccia tosta di chiedercelo gratis, questo dice tutto).
Sempre detto che Jovetic è sopravvalutatissimo.
Ottimo giocatore, non affatto un Campione.30 milioni cifra esageratissima per noi, giusto che se lo pigli chi può permettersi tali spese.
Eh, con il trentello che sembra offrire il PSG pare di sì. Anche se la Roma ha già speso tanto per Strootman, può ancora arrivare a pedine importanti, specie se Osvaldo (doppietta in amichevole) dovesse partire.
Mystogan ha scritto:Eh, con il trentello che sembra offrire il PSG pare di sì. Anche se la Roma ha già speso tanto per Strootman, può ancora arrivare a pedine importanti, specie se Osvaldo (doppietta in amichevole) dovesse partire.
Sì ma avevo capito che per via di problemi ai denti non lo prendono... Qualche novità?
Non capisco perchè la Roma voglia un portiere classe '77 che già nell'ultimo anno ha dimostrato di essere in calo e che il Napoli sta cercando di liquidare in tutti i modi.
Ollo92 ha scritto:Non capisco perchè la Roma voglia un portiere classe '77 che già nell'ultimo anno ha dimostrato di essere in calo e che il Napoli sta cercando di liquidare in tutti i modi.
Probabilmente vuole puntare su uno che almeno può dare un po' di certezza piuttosto che rischiare un altro caso goichochea o Stekelenburg (che continuo a pensare che sia stato liquidato troppo in fretta).
Meglio De Sanctis di quelli degli anni passati, almeno ha più carattere dell'olandese e combina meno papere dell'uruguagio. Poi lo pagano quasi niente, quindi non è un cattivo affare; i soldi li preferiscono spendere in altri ruoli. Lo terranno una stagione.