Bar dello Sport
Re: Bar dello Sport
Solo ora ho visto il nuovo avatar di Horace.
Si gettano i semi per un turn clamoroso sulla lucha con tanto di rogo di una maschera di Atlantis comprata su Subito
Si gettano i semi per un turn clamoroso sulla lucha con tanto di rogo di una maschera di Atlantis comprata su Subito
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Bene Sgarbi/Gomez a Quinta Colonna, "ti sfido a duello!", con Gomez che non sapendo come replicare fa come Scanzi a Cartabianca sottolineando il presunto poco equilibrio di Sgarbi.
Affascinante la prima parte in cui è inquadrato a 45°, non ho capito se volutamente.
Affascinante la prima parte in cui è inquadrato a 45°, non ho capito se volutamente.
- Ankie
- Contatta:
A me pare più che stia già in piena Campagna Elettorale, cercando di ottenere il consenso degli anti-juventini.Organz ha scritto:Solo ora ho visto il nuovo avatar di Horace.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Ieri sera ho visto per puro caso un concerto di Joe D'Elirio (con poi DJSet d Helena Velena)
Inaspettato e davvero splendido.
Meravigliosa, tra le altre, la sua versione di I Feel Love di Donna Summer.
Inaspettato e davvero splendido.
Meravigliosa, tra le altre, la sua versione di I Feel Love di Donna Summer.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Ma a me spiace pure che la Juve sia uscita (tifo Atletico, figurati se voglio vedere il Real che vince la terza di fila), ma il teatrino successivo al rigore finalmente mette la parola fine al presunto aplomb juventino, e alle agiografie di Buffon, tutta roba fastidiosissima. Tra l'altro, tra lui e Casillas ho sempre preferito il secondo, anche se è diventato bollito prima.Ankie ha scritto:
A me pare più che stia già in piena Campagna Elettorale, cercando di ottenere il consenso degli anti-juventini.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Dai a Buffon bisognerebbe dare un premio, i meme sui fruttini e le patatine e la monnezza al posto del cuore sono priceless 

- Colt877
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 645 times
Ma voi ci pensate a quelli che, proprio in quella giornata, avevano comprato azioni di società che producono i fruttini? Si saranno tutti trasferiti ai Caraibi o a Taiwan con i soldi guadagnati. 

- Ankie
- Contatta:
Magari uno di questi era il tabaccaio di Buffon.Colt877 ha scritto:Ma voi ci pensate a quelli che, proprio in quella giornata, avevano comprato azioni di società che producono i fruttini? Si saranno tutti trasferiti ai Caraibi o a Taiwan con i soldi guadagnati.

- Ankie
- Contatta:
L'automobilismo è inutile come la lucha, ad entrambi manca l'espressività facciale.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Queste sono parole forti Gianni, parole forti.Ankie ha scritto:L'automobilismo è inutile come la lucha, ad entrambi manca l'espressività facciale.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Qualcuno fermi Buffon
levategli il vino , ma soprattutto i look da bad boy che ha sfoderato dal dopopartita di Madrid all'intervista in modalita' clan Spada (cit. fotografie segannti) 
levategli il vino , ma soprattutto i look da bad boy che ha sfoderato dal dopopartita di Madrid all'intervista in modalita' clan Spada (cit. fotografie segannti) 
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
È turnato egomaniaco che si crede più importante del calcio stesso, non heel. Parecchi di quelli del Mondiale 2006 sono delle persone odiose.