WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Messaggio da IlBiondo »

RobLP ha scritto:
Nah, Colosso era uno con problemi che viveva del suo personaggio e che si creava seguaci a partire dalla sua conoscenza di 20 anni. 20 anni di niente. Quest'altro invece è solo un fesso che nonostante il foro gli cerchi di far capire che sta dicendo delle puttanate continua adamantino per la sua strada e dice che nel wrestling il fisico conta quanto la mic skill. È molto nota infatti la celeberrima Seconda Attitude Era cominciata in WWE con l'avvento di Chris Masters. "Austin 3:16 says I just whipped your ass!" -> The Masterpiece. L'equazione è chiara.
Di fatti Roman Reigns e' li' dov'e' perche' ha una mic skills molto superiore al suo fisico. Anzi, scusa, mic skills e tecnica superiore al suo fisico.

Ma e' molto piu' semplice dare del fesso che mettere in dubbio le proprie inattaccabili convinzioni.

.."Moderatore"..

Mi piacerebbe ascoltare ma molti di voi insultano e puntano le dita senza esprimere un contenuto.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

DF PUNK ha scritto:Ma la verità è solo che ci stiamo coalizzando contro ilBiondo, è um Gomblotto!
"..Ce l'hanno tutti con me, ce l'hanno tutti con me.."
Immagine
"..M'hanno pure beccato che bevo prima di postare.."
Immagine

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

A dirla tutta i contenuti ti son stati dati, poi che tu non faccia altro che ripetere le stesse cose da svariate pagine e far finta di non leggere è un altro discorso.

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

Frazzngarth ha scritto:
sì e aggiungi anche il fatto che un bodybuilder fa bodybuilding ogni giorno della sua vita... Cena con tutti gli impegni in-ring ed extra-ring che ha quante volte si potrà allenare?

è bombato fino al midollo, eddai...
Ora non esageriamo però. È vero che un fisico totalmente nattie non avrà mai le spalle tonde che ha John- guardate la differenza con Castagnoli per fare un paragone- però è risaputo che gli steroidi non danno quei risultati senza un duro lavoro in palestra. Una delle poche qualità riconosciute da tutti in Cena è la totale dedizione al lavoro, in palestra e fuori.
Poi, ripeto, il fisico e la velocità di recupero dagli infortuni son più che sospetti, però ci son pure le vie di mezzo.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Lollo_78 ha scritto:
Ora non esageriamo però. È vero che un fisico totalmente nattie non avrà mai le spalle tonde che ha John- guardate la differenza con Castagnoli per fare un paragone- però è risaputo che gli steroidi non danno quei risultati senza un duro lavoro in palestra. Una delle poche qualità riconosciute da tutti in Cena è la totale dedizione al lavoro, in palestra e fuori.
Poi, ripeto, il fisico e la velocità di recupero dagli infortuni son più che sospetti, però ci son pure le vie di mezzo.
Ma Cena infatti è un powerlifter che si aiuta. Oltretutto io sono del parere che se prendi sostanze in modo controllato, seguito da un medico, facendo attenzione agli effetti di lungo termine, nel wrestling va benissimo. Basta che non competi.

Per dire, Joe Rogan ha detto "uso x, y e z", va benissimo, l'importante è che quelli con cui fa gli sparring lo sappiano e amen.

Il discorso era solo per sfatare l'idea romantica che ha Il Biondo per cui è tutto preghiere e vitamine.

Ah, Biondo, buona creanza vorrebbe che se vieni smentito su alcune cose, o lo riconosci (basta anche un "grazie, non lo sapevo") o smetti di postare nel topic. Chiaramente la prima opzione farà sì che ti si tratti come un utente bene o male pensante in futuro, e non come un isterico da tastiera.

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

sì ma non è che se lui dice cazzate voi dovete controbilanciare con altre cazzate
a sto giro nel ME di WM ci vanno 2 che messi insieme non sono capaci di fare mezzo promo decente. dubito che aggiungeranno enzo amore al match per fare un triple threat
e c'è gente andata straover senza fare promo, solo lottando bene

Lurker curioso

Messaggio da Lurker curioso »

scusate, ho visto botchamania solo adesso. Sono in ritardo per deridere i panzoni che per raggiungere il ring della rumble vengono portati col kart?

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Lurker curioso ha scritto:scusate, ho visto botchamania solo adesso. Sono in ritardo per deridere i panzoni che per raggiungere il ring della rumble vengono portati col kart?
Il ring distava 32 chilometri, ci stava dai :almostlaughing:

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Lurker curioso ha scritto:scusate, ho visto botchamania solo adesso. Sono in ritardo per deridere i panzoni che per raggiungere il ring della rumble vengono portati col kart?
La cosa migliore è il tweet di Big E che ha detto "penso sia un modo sottile della WWE per dirmi che sono grasso".

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Che cazzo di idolo Big E :LOL: :LOL: :LOL:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

IlBiondo ha scritto:
Di fatti Roman Reigns e' li' dov'e' perche' ha una mic skills molto superiore al suo fisico. Anzi, scusa, mic skills e tecnica superiore al suo fisico.

Ma e' molto piu' semplice dare del fesso che mettere in dubbio le proprie inattaccabili convinzioni.

.."Moderatore"..

Mi piacerebbe ascoltare ma molti di voi insultano e puntano le dita senza esprimere un contenuto.
Già, il suo fisico talmente perfetto che sta con un giubbotto antiproiettile addosso da tre anni. Riiiiiiight.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Dai su, chiudiamola qui (nel senso che ormai chiuderei pure il topic).

Tanto credo sia appurato che con gente del genere sia impossibile discutere di determinati argomenti, e che si cadrà in ambo le parti, in argomentazioni fallaci e insulti alle mamme.

Far cambiare opinione ad un mulo non mi è mai interessato e non vedo perché dovrei interessarmene proprio ora. Giusto un appunto, l'essere verde non mi impedisce di darti dell'idiota. Non devo dare il buon esempio a nessuno, e nessuno può impedirmi (e non vedo perché dovrebbe) di comportarmi come un utente normale.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

"Mic skills superiore al suo fisico".

Un plurale a caso, una correlazione tra capacità oratoria e fisico... Oh, tutte le persone carismatiche sono piccole e magre, è scienza.

(Mi perdoni il buon Impreza, ma non ci credo che nessuno lo avesse sottolineato)

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Phil is Wrestling ha scritto:"Mic skills superiore al suo fisico".

Un plurale a caso, una correlazione tra capacità oratoria e fisico... Oh, tutte le persone carismatiche sono piccole e magre, è scienza.

(Mi perdoni il buon Impreza, ma non ci credo che nessuno lo avesse sottolineato)
Questa e' la prova lampante di quanto ve la menate e di quanto siete saccenti. Questo e' oltre!

Un prurale perfetto, CAPRA, se non sai l'inglese almeno mostra il buon gusto di non scriverle ste cazzate. Va bene, potrete venirmi a dare lezioni sul wrestling, ma sull'inglese ahahah dai veramente questo e' il post of the year.
http://www.urbandictionary.com/tags.php ... c%20skills

"Non sai discutere".. Diglielo qua, al maestro dell'arte oratoria..
Non solo non capisci che, valutando un wrestler, e' quasi obbligatorio mettere in chiaro sia le capacita' (cosi' non devi sforzarti di usare Google) al microfono e sul ring. No. Fai anche il professorino.. Che tristezza veramente.

Frazzngarth
Città: Pavia

Messaggio da Frazzngarth »

IlBiondo ha scritto:
Questa e' la prova lampante di quanto ve la menate e di quanto siete saccenti. Questo e' oltre!

Un prurale perfetto, CAPRA, se non sai l'inglese almeno mostra il buon gusto di non scriverle ste cazzate. Va bene, potrete venirmi a dare lezioni sul wrestling, ma sull'inglese ahahah dai veramente questo e' il post of the year.
http://www.urbandictionary.com/tags.php ... c%20skills

"Non sai discutere".. Diglielo qua, al maestro dell'arte oratoria..
Non solo non capisci che, valutando un wrestler, e' quasi obbligatorio mettere in chiaro sia le capacita' (cosi' non devi sforzarti di usare Google) al microfono e sul ring. No. Fai anche il professorino.. Che tristezza veramente.
"Prurale"...?

Comunque non serve dare delle percentuali... ti hanno già risposto gli altri.

Mettere sullo stesso piano fisico e mic-skill come importanza, sembra quasi uno scherzo, perdonami...

Rispondi