[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Lionheart84
Messaggi: 632
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: alba

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Lionheart84 »

Domani vinciamo Troppo a Poco



Avatar utente
sanchez_79
Messaggi: 880
Iscritto il: 23/12/2010, 9:35
Città: sellero

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da sanchez_79 »

Muntari grazie per i tuoi casuali alla Pisella merda ma ora puoi anche levarti dai coglioni :evil:

Avatar utente
Lionheart84
Messaggi: 632
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: alba

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Lionheart84 »


Avatar utente
soulnight
Messaggi: 642
Iscritto il: 23/12/2010, 14:11
Città: BASILEA

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da soulnight »

Lionheart84 ha scritto:
ho cambiato idea...rimani!!!!!!!

ma la prende di tacco o di testa? :mrgreen:

Avatar utente
Lionheart84
Messaggi: 632
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: alba

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Lionheart84 »

soulnight ha scritto:
ho cambiato idea...rimani!!!!!!!

ma la prende di tacco o di testa? :mrgreen:

Chiaramente di testa

Avatar utente
Bobby realdeal
Messaggi: 699
Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
Città: Patti

Samuel, "Gli esami di controllo hanno dato risposte positive

Messaggio da Bobby realdeal »

È Walter Samuel, l' ospite della trasmissione di su Inter Channel che precede ogni gara di campionato dell'Inter. Intervistato da Roberto Scarpini, il difensore - infortunatosi il 6 novembre 2010 e operato il 9 novembre 2010 per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e del comparto postero esterno del ginocchio destro - è tornato al centro sportivo "Angelo Moratti" dopo la prima fase della rieducazione svolta in Argentina e sottolinea "adesso sto bene, ho già lavorato tanto, mi sono goduto un po' la famiglia". E rivela: "Tutto sta procedendo secondo quanto programmato, ieri ho svolto degli esami di controllo che hanno dato risposte positive, quindi la mia speranza è quella di poter essere a disposizione della squadra prima della fine della stagione; se poi giocherò o non giocherò, questo non sarà un problema; se la squadra avrà bisogno, io spero di poter dare qualcosa".

Walter non spreca mai parole. Quindi, attraverso Inter Channel, ci tiene a sottolineare: "Voglio ringraziare tutti, tutte le persone che, dopo l'infortunio, mi sono state vicine. Mi ha fatto veramente molto piacere". E aggiunge: "Avrei voluto esserci, ad Abu Dhabi. Già avevo dovuto rinunciare alla manifestazione più importante per club al mondo con il Boca, perché coincise con il trasferimento in Italia. Mi sono emozionato e si è emozionata tutta la mia famiglia: non mi aspettavo le dediche dei compagni e dei dirigenti. È stata un'emozione forte, veramente. Peccato, avrei voluto essere lì, però questo il calcio, sono cose che possono capitare".

Intanto, aggiunge Samuel, "il 2010 non è stato certo macchiato dall'infortunio, resta e resterà un anno indimenticabile per tutti gli interisti e, quindi, anche per me".

Infine, una dedica a capitan Zanetti: "Credo che quello di domani non sarà il suo ultimo record, ne stabilirà altri e si merita tutto ciò che sta raccogliendo. Pupi ha vissuto tante difficoltà con l'Inter, ci ha sempre creduto nell'Inter e adesso, come tutto questo gruppo, ha ancora voglia di vincere".

Wolfdave
Messaggi: 129
Iscritto il: 22/12/2010, 23:41
Città: Maresso

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Wolfdave »

ma se arrivasse sanchez sarebbe per giugno o per gennaio ?

Avatar utente
Lionheart84
Messaggi: 632
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: alba

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Lionheart84 »

Wolfdave ha scritto:ma se arrivasse sanchez sarebbe per giugno o per gennaio ?

Per mai, lo prende il milan che necessita di una seconda punta

1-1-8 ftw

Avatar utente
bellick
Messaggi: 90
Iscritto il: 23/12/2010, 18:59

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da bellick »

fuori il negro muntari e dentro un altro negro dai dai dai dai

Avatar utente
sanchez_79
Messaggi: 880
Iscritto il: 23/12/2010, 9:35
Città: sellero

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da sanchez_79 »

bellick ha scritto:fuori il negro muntari e dentro un altro negro dai dai dai dai
dentro Elano e lo dipingimo di nero :D

Avatar utente
pozzo5
Messaggi: 296
Iscritto il: 23/12/2010, 9:03

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da pozzo5 »

bellick ha scritto:fuori il negro muntari e dentro un altro negro dai dai dai dai

mariga non ha fratelli che giocano al calcio? anche minorenni o over 55?

:A-Style

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da :A-Style »

pozzo5 ha scritto:

mariga non ha fratelli che giocano al calcio? anche minorenni o over 55?

sì lui

Immagine

Avatar utente
bellick
Messaggi: 90
Iscritto il: 23/12/2010, 18:59

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da bellick »

sanchez_79 ha scritto: dentro Elano e lo dipingimo di nero :D
no solo negri scimmia vogliamo

Avatar utente
sanchez_79
Messaggi: 880
Iscritto il: 23/12/2010, 9:35
Città: sellero

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da sanchez_79 »

bellick ha scritto:
no solo negri scimmia vogliamo
allora dev'essere brutto brutto brutto?? Fammi pensare chi possiamo comprare ;)

Avatar utente
Bobby realdeal
Messaggi: 699
Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
Città: Patti

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Bobby realdeal »

sanchez_79 ha scritto: allora dev'essere brutto brutto brutto?? Fammi pensare chi possiamo comprare ;)

Obi Mikel! :D

Bloccato