WRESTLEMANIA XXX | Official Thread
- badinfluence
Re: WRESTLEMANIA XXX | Official Thread
Con Bryan si vede che non è più il pubblico di prima, hanno distrutto anche lui in pratica.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Tutti in silenzio per gli heel.
Ed entrata neanche così calda per Bryan.
Giuro non mi riesce riprendermi, e non sono fan di Taker.
Settimana scorsa ho provato una cosa simile quando ho visto Michigan State perdere con UConn perché m'era andata a puttane una filosofia di basket, era più di un match.
Tipo questo.
Ma ora pensiamo al ME.
Ed entrata neanche così calda per Bryan.
Giuro non mi riesce riprendermi, e non sono fan di Taker.
Settimana scorsa ho provato una cosa simile quando ho visto Michigan State perdere con UConn perché m'era andata a puttane una filosofia di basket, era più di un match.
Tipo questo.
Ma ora pensiamo al ME.
- +thephenom88+
Mi sembra giusto, avrei fatto la stessa cosa. Troppo scottante.HBK84 ha scritto:Un sito americano ha scritto che in parecchi hanno lasciato l'arena.
meno male che bryan riesce a risvegliare (in parte) un pubblico sotto shock...speriamo in bene in questo match..almeno
- RawIsTaker
se bryan riesce a prendere cmq dei pop cosi dopo quanto è successo è da incoronare re del mondo.. immaginate ortonvsbatista dopo sto match.. se ne andavano tutti.. bryan gli sta salvando il culo
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
Quoto cazzo. Perché contro Lesnar in un match brutto e noioso? Ha rovinato tutta la serata, peggio di una vittoria di Batista o Orton.badinfluence ha scritto:Cioè, piuttosto che vedere la streak terminata in quel modo mi sarei tenuto Orton o Batista campioni fino a Summerslam.
(Sempre che non succeda comunque)
E ci redo, la maggior parte è ancora sconvolta, 24 anni di carriera buttata nel cesso.getharra78 ha scritto:Che ovazione de merda per bryan
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Vabbè alla fine comunque avrebbero usato un nome grosso per interromperla, tipo un Cena che comunque non ne avrebbe giovato. Fosse stato un gran match sarebbe tutto un altro discorsojohn1094 ha scritto:Ma poi Lesnar a interrompere cosi la streak ha davvero guadagnato cosi tanto?
Secondo me no.
L'eventuale vittoria di Bryan è stata oscurata.
Porca troia, era iniziata tanto bene..
Porca troia, era iniziata tanto bene..
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Avete letto di Gunn?
Work?
http://www.wwe.com/shows/wrestlemania/3 ... 0-26222118" onclick="window.open(this.href);return false;
Work?
http://www.wwe.com/shows/wrestlemania/3 ... 0-26222118" onclick="window.open(this.href);return false;
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Purtroppo son d'accordo.Hickem ha scritto: No, Punk starà ridendo come non mai
Godiamoci almeno il ME, io prima nel divas stavo dando un'occhiata al famoso Curry... Guarda caso gioca pure stasera

- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
BASTA OGGI HO CHIUSO COL WRESTLING....WWE DI MERDA...MANCO UNA RIVINCITA DA BECCHINO GLI HANNO VOLUTO DARE....ANDATE AL DIAVOLO TUTTI QUANTI...
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
Grassissime risate si starà facendo.Hickem ha scritto: No, Punk starà ridendo come non mai
Gli Yes ci sono comunque e la forza di contestare l'hanno ancora per fortuna, pubblico non ti spegnere ora che servi come il pane per fare ancora di più la storia.