*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sallent

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da Sallent »

Bah, far schienare Rollins da Ryback a Smackdown...

Da quant'è che Rollins non veniva schienato? Dal RAW pre-Night of Champions contro Reigns?

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Sallent ha scritto:Bah, far schienare Rollins da Ryback a Smackdown...

Da quant'è che Rollins non veniva schienato? Dal RAW pre-Night of Champions contro Reigns?
Tecnicamente lo è stato anche alle Series. Comunque non mettertici anche tu, è un grande risultato per Ryback che mi lascia molto contento.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Colosso ha scritto:
Tecnicamente lo è stato anche alle Series. Comunque non mettertici anche tu, è un grande risultato per Ryback che mi lascia molto contento.
Potevi benissimo far schienate big Show,che bisogno avevi di far puntare pulito Rollins?

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

salettone ha scritto:i promo del new day, dovrebbe farli sempre e solo Big E. il resto è noia.
anche se addirittura due feud tra coppie, fanno quasi paura.

13 redemptions l'anno per Cena e quella di Swagger se la sono persa per strada. :-
dai Phil, crediamoci.
Beh, ha ucciso Cesaro nel pre-show e ha dato buca al Team Cena. È un uomo sicuro di sé che capisce di non avere bisogno di alleanze per procedere nel suo cammino e che vuole riscattarsi eliminando il suo problema Rusev.
...ok, no. La puttanata è che il feud si sta sviluppando ugualmente a prima. E poi oggi neanche c'era, sarà per qualche restrizione dovuta ai suoi precedenti penali, mboh. Però crederci ci credo, magari in PPV vince a casissimo e potrò giustificare l'acquisto della sua T-Shirt Limited Ediscion (30 fottutissimi euri, sigh).

Per il resto, qualcosa di buono c'è.

A cominciare dal New Day, che è abbastanza stupido per piacermi.
Poi c'è il feud stranamente ben fatto tra Miz&Mizdow e gli Usos, ma in tutto ciò lo stunt double sta venendo leggermente oscurato.
Infine Rowan che chiude nuovamente la puntata, mentre io medito sull'utilizzare la sua theme come suoneria del cellulare, del citofono e della lavatrice. Ryback rovina il quadro idilliaco, ma vabbè.
Ah no, c'è anche Ziggy che viene protetto contro Harper e se va bene vince la Rumble.

Il resto o lo dimentico colpevolmente o è inutile.

KingOfSwing

Messaggio da KingOfSwing »

Bah ho letto gli spoiler e Ryback che schiena Rollins, Cesaro e Kidd che jobbano ai jobber neri... mah. Qualcuno mi dice se vale la pena recuperarsi almeno Harper - Ziggy?

Milf Hunter

Messaggio da Milf Hunter »

Harper Ziggy buono,parte lento ma poi ingrana abbastanza,molto meglio dei match precedenti

KingOfSwing

Messaggio da KingOfSwing »

Allora provvedo, tanto Ziggler mi fomenta sempre :ave:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Ryback non ha vinto pulito, visto che l'arbitro non ha visto il cambio tra Rollins e Show e non ha fatto entrare il gigante, ergo non fatene una tragedia

Leverett
Has thanked: 4 times
Been thanked: 1 time

Messaggio da Leverett »

Secondo me una vittoria di Swagger a TLC non è così improbabile ( ovviamente proteggendo il Russo con una stipulazione particolare, tipo tables match). In questo modo libereresti chi sconfiggerà Rusev del "peso" del titolo ( metti caso che spetti a Cena batterlo: gli dai il titolo US? A Cena come a chiunque altro con uno status tale da battere il russo) e lo daresti a Swagger che, anche per la gimmick che possiede, potrebbe valorizzarlo ( non che Rusev al momento non lo faccia)

Sallent

Messaggio da Sallent »

Colosso ha scritto:
Sì vabbè ma alle Series lo ha schienato Sting in pratica.

Comunque sì era uno schienamento irregolare ma già non viene schienato spesso, se poi lo schienamento arriva a Smackdown da Ryback (anziché da Ambrose, Cena, Orton o Reigns che sono gli unici 4 che accetterei viste le storyline) un pochino di shock lo pigli. Almeno io eh.

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

Sallent ha scritto: Sì vabbè ma alle Series lo ha schienato Sting in pratica.
ma stai trollando?:)

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Comunque sì era uno schienamento irregolare ma già non viene schienato spesso, se poi lo schienamento arriva a Smackdown da Ryback (anziché da Ambrose, Cena, Orton o Reigns che sono gli unici 4 che accetterei viste le storyline) un pochino di shock lo pigli. Almeno io eh.
Te l'ho già detto una volta, Rollins NON è un monster heel, non fa notizia se viene schienato da un face. È il classico heel calcolatore,furbo,approfittatore,vigliacco ecc... Tipo HHH nell'Evolution, ricordi Shelton Benjamin?

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Puntata del cazzo, se non ci fossero Dean Ambrose e Seth Rollins il tutto risulterebbe ancora più merdoso.

Povero Cesaro, non ho parole..........Perdo ossigeno a sentir parlare Big E....

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Guardassimo le cose con attenzione, ci ricorderemmo che per ben 2 volte Ziggler nel SS Match avrebbe schienato Rollins, un Rollins salvato dall'intervento di HHH che ha ammazzato due arbitri.
Quindi il bilancio è: Dolph porta a segno due Zig Zag, due pinfall non vincenti per interventi esterni illegali ed un pinfall vincente grazie a Sting, ma Rollins era ancora KO per la seconda Zig Zag.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Cesaro e Kidd, manco il tempo di essere un tag team, e già statto jobbando a cani e porci.
:IT:

Rispondi