JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Corilo1 »

In attesa di un incontro tra Allegri e gli emissari di una squadra araba, interessata a strapparlo a noi (lol), i loro tifosi hanno mandato in tendenza su Twitter hashtag contro il suo arrivo, accusandolo di essere difensivista e andando a ripescare tutte le dichiarazioni sul circo, il cortomuso, insomma quelle boiate che ci sorbiamo da anni.

:party:

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

Pochi cazzi.. Si gode tantissimo :stupito: :stupito:
All'ebete che si lamentava delle gufate ridpondo che e cio che hanno fatto x anni addietro.. Io ne ho viste 6 (5 perse, voi non potevate far 2 su 2, perche diciamolo quelle vecchie nn le avete viste)
Com'era? FINO AL CONFINE 💩💩💩💩

Ray magini
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da Ray magini »

Corilo1 ha scritto: 10/06/2023, 16:30 In attesa di un incontro tra Allegri e gli emissari di una squadra araba, interessata a strapparlo a noi (lol), i loro tifosi hanno mandato in tendenza su Twitter hashtag contro il suo arrivo, accusandolo di essere difensivista e andando a ripescare tutte le dichiarazioni sul circo, il cortomuso, insomma quelle boiate che ci sorbiamo da anni.

:party:
Assurdo come per la seconda volta Allegri si inventi l'interesse di una squadra e tutta la stampa sportiva italiana (equiparabile al nulla) ci creda

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

El Bamba ha scritto: 10/06/2023, 23:21 Pochi cazzi.. Si gode tantissimo :stupito: :stupito:
All'ebete che si lamentava delle gufate ridpondo che e cio che hanno fatto x anni addietro.. Io ne ho viste 6 (5 perse, voi non potevate far 2 su 2, perche diciamolo quelle vecchie nn le avete viste)
Com'era? FINO AL CONFINE 💩💩💩💩
Penso che tu ti riferisca come sempre a me visto che hai una strana ossessione nei miei confronti.

Mi dispiace che tu non riesca ancora a comprendere l'italiano (ed é successo già in altri post dove ti inventavi cose mai dette da me). Fai bene a gufare l'Inter, io ho gufato la Juve in Champions e chi non gufa e dice "eh ma é una squadra italiana gne gne" é un ebete (come dici tu).
Io ho parlato delle facce come il culo (e ancora non qui dentro al forum) di chi si sta avendo gli stessi atteggiamenti di cui si lamentava nel 2017.

Per me questa finale non é un trofeo vinto, non vincere non conta un cazzo ed effettivamente andarci vicino conta solo a bocce. L'unica cosa di cui sono orgoglioso e fiducioso é che l'Inter potrà disporre di qualche milione in più per un ennesimo mercato low-cost (cosa impensabile fino ad aprile visto che eravamo sesti) e che questa finale porta visibilità che ti potrebbe portare a vendere bene bluff come Dunfries.

Per il resto stimo più gente come te (so che la cosa non é reciproca) che non si nasconde dietro ad un dito che gente che ieri era davanti alla TV con la sciarpa del Manchester City e che scrive "eh però forse l'Inter meritava e complimenti per la bella partita".

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Ray magini ha scritto: 11/06/2023, 0:11 Assurdo come per la seconda volta Allegri si inventi l'interesse di una squadra e tutta la stampa sportiva italiana (equiparabile al nulla) ci creda
Mah non saprei, ne stanno parlando veramente tutti. Poi oh se la strategia è "vi amo così tanto che rifiuto il tiplo dei soldi per voi, presi in un campionato di merda con zero pressioni", tocca fare i complimenti per la messinscena

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Secondo me l'approccio è vero, per altro sarebbe la soluzione ideale sia per voi che per lui, considerando che Allegri oggi è perfetto per un cimitero come il calcio arabo, non avendo più niente da offrire in leghe competitive. Non penso andrà lì comunque, un po' non ce lo vedo il tipo che vuole vivere laggiù, un po' crede ancora di essere un allenatore di calcio, un po' alla Juve prenderà comunque quasi 20 milioni nei prossimi due anni per non fare niente e con la possibilità di stare in Italia.

Per voi è una grossa occasione persa, questo sicuramente.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Neanche i petrodollari possono smuoverlo dalla panchina.
Le cose sono due: o ama questa squadra alla follia, oppure ci odia a morte.

Ray magini
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da Ray magini »

MacheteKowalski ha scritto: 13/06/2023, 23:17 Neanche i petrodollari possono smuoverlo dalla panchina.
Le cose sono due: o ama questa squadra alla follia, oppure ci odia a morte.
Vorrei capire con che logica un allenatore che ha contro tre quarti del tifo e metà della squadra possa dire di no a caterve di milioni in un campionato di livello medio/basso.
A meno che nella sua testa malata voglia far credere di essere attaccato alla panchina rifiutando un offerta inesistente, un po' come fece quando fece uscire che lo voleva il Real. Real Madrid eh

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Allegri non si schioda dalla Juventus perché è la sua comfort zone. Prende sette milioni all'anno + bonus pur facendo pietà, detta legge sulle scelte dirigenziali, i giocatori che non lo supportano vengono venduti, dovessero esonerarlo starebbe fermo e prenderebbe comunque i suoi milioni per altri due anni.

Chi glielo fa fare di andare in una squadra dove non parlano l'italiano (l'unica lingua che conosce, se non erro), dove avrebbe un contratto con clausole a tutela della società qualora non dovessero essere rispettati determinati obiettivi e dove non avrebbe gli amici della stampa a supportarlo e difenderlo?

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Che vergogna non aver fatto fare il saluto allo stadio a Cuadrado.

MacheteKowalski

bad ass billy gunn ha scritto: 15/06/2023, 10:11 Che vergogna non aver fatto fare il saluto allo stadio a Cuadrado.
Concordo, sebbene nell'ultimo paio di stagioni abbia dimostrato di non averne più a certi livelli, rimane uno dei giocatori migliori degli ultimi anni, sempre disponibile e uno degli ultimi a mollare.

MacheteKowalski

Kulusevski al Tottenham per 30M in 6 esercizi, ufficiale.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

MacheteKowalski ha scritto: 17/06/2023, 21:47 Kulusevski al Tottenham per 30M in 6 esercizi, ufficiale.
Facciamo in tempo a fallire prima di vedere tutti i soldi rientrare :almostlaughing:

MacheteKowalski

Ripartiamo col giochino?

Giocatori accostati alla Juventus, estate 2023:

Portieri:
Carnesecchi
Vicario

Difensori:
Parisi
Koulibaly
Castagne
Holm
Odriozola
Mazzocchi
Marcos Acuna
Carlos Augusto

Centrocampisti:
Frattesi
Milinkovic-Savic
Fazzini
Prestianni

Attaccanti:
Morata
Milik
Shpendi

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

In porta penso che rimarremo così, anche se pagare Szczesny 7.5 in questo periodo, a prescindere dal suo valore e rendimento, non è proprio il massimo (Maignan e Onana prendono la metà più o meno).
Per la difesa penso che torneremo a giocare a 4, come centrali direi che rimarremo così, l’investimento lo faremo nel 2024 con le uscite di Bonucci e Rugani.
Esterni bassi pare ne arriveranno 3 (Castagne, Holm e Parisi?), Cambiaso e Pellegrini penso li useranno come monete di scambio, Cuadrado non rinnova (io un’altro anno l’avrei tenuto), Sandro pare rescinda, De Sciglio RIP.
In mezzo confermati Locatelli, Pogba, Fagioli. Penso rimanga anche Rovella, Rabiot non credo rinnovi, Miretti potrebbe andare in prestito, i vari Zakaria, McKennie, eccetera si cercherà di piazzarli.
Per me si rischia di sottovalutare l’addio di Rabiot, Frattesi e Milinkovic hanno qualità diverse e il lavoro fatto dal francese con palla e senza non è nelle corde dei due.

To be continued ➡️

Rispondi