Era oraPozzeFinally ha scritto:Spoiler:
**Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!
- Thinking Demon
- The_Joy_87
Re: **Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!
Thinking Demon ha scritto:
Era ora
Io sono ancora in attesa di un "provo ancora qualcosa per Nando"
- Thinking Demon
Se ho inquadrato bene il tipo, non lo escludo (cit.)The_Joy_87 ha scritto:
Io sono ancora in attesa di un "provo ancora qualcosa per Nando"
- The_Joy_87
Non succede, ma se succede...Thinking Demon ha scritto:
Se ho inquadrato bene il tipo, non lo escludo (cit.)
Margherita da come la vedo io, mi sembra una che si impunta sempre in qualsiasi cosa fa, giusta o sbagliata che sia.
Non c'era verso di farle cambiare idea su nando, anche dopo lo scambio elle lettere a distanza di settimane, e tutta la cosa del tradimento, ma alla fine è stato lo stesso Nando con le sue parole a mettere la parola fine su tutto e a svegliare la Zanatta.
Se prima era Nando addicted, ora come ora, è impossibile un qualsiasi sentimento per il troglodita.
- Thinking Demon
Lunedì, da quanto ho potuto vedere a Mai Dire GF, lo ha trattato anche fin troppo bene.The_Joy_87 ha scritto:
Non succede, ma se succede...
Margherita da come la vedo io, mi sembra una che si impunta sempre in qualsiasi cosa fa, giusta o sbagliata che sia.
Non c'era verso di farle cambiare idea su nando, anche dopo lo scambio elle lettere a distanza di settimane, e tutta la cosa del tradimento, ma alla fine è stato lo stesso Nando con le sue parole a mettere la parola fine su tutto e a svegliare la Zanatta.
Se prima era Nando addicted, ora come ora, è impossibile un qualsiasi sentimento per il troglodita.
Io, nella stessa situazione, di fronte a tanta stupidità, molto probabilmente avrei avuto una reazione assai peggiore
video della limonata tra andrea e margherita?
- The_Joy_87
Se ci fosse stata una settimana di distanza tra la visione dell'intervista, e l'incontro, Margherita avrebbe accumulato tanta di quella rabbia...Thinking Demon ha scritto:
Lunedì, da quanto ho potuto vedere a Mai Dire GF, lo ha trattato anche fin troppo bene.
Io, nella stessa situazione, di fronte a tanta stupidità, molto probabilmente avrei avuto una reazione assai peggiore
Invece han fatto tutto in 5 minuti.
http://www.video.mediaset.it/video/gf/l ... ciano.htmlADP_91 ha scritto:video della limonata tra andrea e margherita?
viva la coerenza di margheritaThe_Joy_87 ha scritto:
http://www.video.mediaset.it/video/gf/l ... ciano.html
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Ma se Margherita non era al GF, credimi che un super ceffone gli e lo tirava,e Nando doveva starsi anche zitto.Thinking Demon ha scritto:
Lunedì, da quanto ho potuto vedere a Mai Dire GF, lo ha trattato anche fin troppo bene.
Certo che in 11 edizioni del GF,sono passati tantissimi idioti,ma mai uno come Nando.
Comunque dopo quello che ha detto Ferdinando nel caveau,penso che è chiaro che sarà lui a vincere.
no no fidati che vincera rosa..anke cocco e margherita adesso hanno piu possibilità di ferdinando!DexterMorgan ha scritto:
Ma se Margherita non era al GF, credimi che un super ceffone gli e lo tirava,e Nando doveva starsi anche zitto.
Certo che in 11 edizioni del GF,sono passati tantissimi idioti,ma mai uno come Nando.
Comunque dopo quello che ha detto Ferdinando nel caveau,penso che è chiaro che sarà lui a vincere.
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Non capisco perchè dovrebbe vincere Rosa,a parte perchè è stata tradita da Davide.ADP_91 ha scritto: no no fidati che vincera rosa..anke cocco e margherita adesso hanno piu possibilità di ferdinando!
Non è un personaggio che fa parlare di se,come Guendalina o Davide,e non mi pare che abbia molto carisma o simpatia.E' bella,e mi piace molto,ma non giustifica una sua possibile vittoria.
Ferdinando invece,visto che la gente ama le storie strappalacrime,lo vedo molto probabile come vincitore.
Margherita nonostante tutto quello che ha passato con Nando,non vincerà.
Andrea ha sicuramente ottime chance,visto che piace molto anche alle ragazze.
Io per come la vedo adesso,la situazione cambia ogni settimana,sarebbe:
1-Ferdinando
2-Andrea
3-Rosa
4-Margherita
Davide uscirà la settimana prima della finale,idem Jimmy che è simpatico ma pur sempre una macchietta,i nuovi usciranno tutti nelle prossime settimane.
non ho detto che vorrei vincesse rosa...io quest'anno avevo tre nomi che volevo vincessero ed uno era giuliano,gli altri due sono jimmy e davide che però non hanno speranza di vittoria!!DexterMorgan ha scritto:
Non capisco perchè dovrebbe vincere Rosa,a parte perchè è stata tradita da Davide.
Non è un personaggio che fa parlare di se,come Guendalina o Davide,e non mi pare che abbia molto carisma o simpatia.E' bella,e mi piace molto,ma non giustifica una sua possibile vittoria.
Ferdinando invece,visto che la gente ama le storie strappalacrime,lo vedo molto probabile come vincitore.
1-Ferdinando
2-Andrea
3-Rosa
4-Margherita
Davide uscirà la settimana prima della finale,idem Jimmy che è simpatico ma pur sempre una macchietta,i nuovi usciranno tutti nelle prossime settimane.
quelli che hanno dato di piu al gf di quest'anno sono davide guendalina(pur standomi sui coglioni) e giuliano che ancora adesso pur fuori dalla casa è il migliore per distacco!!
obbiettivamente dopo la storia con davide rosa è diventata sempre la preferita mentre ferdinando ha un po stufato...basta vede quanti fan ha su facebook!!
- Thinking Demon
Però...si sono proprio impegnati !The_Joy_87 ha scritto:
http://www.video.mediaset.it/video/gf/l ... ciano.html
Chissà come staranno rosicando Nanto e Sheila
a nando penso gliene freghi un cazzo!Thinking Demon ha scritto:
Però...si sono proprio impegnati !
Chissà come staranno rosicando Nanto e Sheila
- The_Joy_87
Secondo il padre di Guendalina, l'unico punto di forza di Rosa è il fatto di essere Casertana come il fù Taricone, cosa che la porterà a vincere il GF11.DexterMorgan ha scritto:
Non capisco perchè dovrebbe vincere Rosa,a parte perchè è stata tradita da Davide.
1-Ferdinando
2-Andrea
3-Rosa
4-Margherita
Affermazione che prendo con le pinze, ma visto quello che disse il fratello di Gundalina, e quello che è successo poi...
Non lo escludo
Anche se allora si potrebbe fare lo steso discorso anche per Andrea: Vincerà perchè Jappo come i 10mila Jappi morti, e sono affermazioni alquanto ridicole.
Rosa non merita di vincere e di stare ancora nella casa per il semplice fatto che ogni settimana si dimostra sempre più vittima che carnefice. Votando Davide e le sue donne, dopo aver detto che di Baroncini non gliene frega niente, ha dimostrato di essere solo debole.
e' la tipica donna partenopea (di una risicata minoranza fortunatamente) che una volta che la prendi in giro nel campo amoroso, non fa altro che rendere la tua vita un inferno, come ho già detto più volte.
Riguardo la debolezza, Rosa non ha il minimo carattere, ed è remissiva con qualsiasi uomo. la tipica donna che metti apposto con 4 parole o 2 schiaffi, e si sta pure. Un'altro che non era al GF, dopo una litigata come quella tra lei e avide l'avrebbe presa, "sbalanzata" un pò, e lei li avrebbe anche leccato i piedi.
Davide in tugurio ha detto na grande verità: "Rosa non ha carattere, si fa condizionare"
Ha centrato quella che è la vera Rosa, in pieno. Ma chiunque l'avesse detto, li avrei dato ragione, avrei dato ragione persino a Agostino, quello spacciatore dei peggio quartieri napoletani, che di sicuro se la sarà rigirata come pareva a lui (facendo bene aggiungo).
Per quando riguarda Andrea, ormai Andrea GF11=Giorgio GF10. Potrebbe vincere solo se non rimanesse nessuno di veramente forte. In pratica come stanno le cose in finale dovrebbero trovarsi lui e Giordana, per avere una possibilità di vittoria.
Margherita non lo so sotto quali aspetti possa piacere al pubblico. Apparte morire per un'idiota, la sfuriata di lunedi non è servita a riabilitarla ancora del tutto. Maari al pubblico piace la concorrente cornuta e mazziata, mah. E di cornuti e mazziati in casa ce ne sono davvero parecchi,
Ferinando alla prossima nomination sarà eliminato. Lui ed Angelica han rotto il cazzo. Cioè è stata eliminata contro Davide, il most hated dell'anno. Qualcosa sta cambiando.
Ultima modifica di The_Joy_87 il 16/03/2011, 20:29, modificato 1 volta in totale.