Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Per me Caceres intergro (=almeno 30 presenze stagionali) sarebbe un signor difensore per questo Milan che della lentezza ha fatto il suo punto di forza .
Il problema è che l'uruguayano si rompe ormai troppo spesso.
taker85 ha scritto:Per me Caceres intergro (=almeno 30 presenze stagionali) sarebbe un signor difensore per questo Milan che della lentezza ha fatto il suo punto di forza .
Il problema è che l'uruguayano si rompe ormai troppo spesso.
Infatti un Caceres integro sarebbe un bell'acquisto ma la sua tendenza a rompersi ha fatto sì che lo classificassi, nel mio precedente post, tra i "rottami"
Heel ha scritto:Qualcuno di voi si ricordava che Fernando Torres è ancora di proprietà nostra?
Si se non sbaglio ci fu lo scambio di prestiti di 18 mesi Cerci Torres.
Secondo i carissimi amici di Mediaset, Berlusconi vorrebbe ancora rimanere presidente e quindi rimandare la cessione, ma è vuole un grande investimento di 200 milioni esclusivamente sul mercato. Nomi che vorrebbe: Ibra e Kovacic.
Chi la spara più grossa?
taker85 ha scritto:Con la NON conferma di Mexes e Alex ho un hype indemoniato per chi sarà il compagno di difesa di Romagnoli (Zapata permettendo )
Quella casella mancante in difesa segnerà il nostro futuro
A chi pensi? Sinceramente considerando anche le dichiarazioni di Galliani "in coppa Italia abbiamo giocato con portiere del 99, terzino destro del 96, centrale del 95 e terzino sinistro del 92", si punta qualche giovane. A me che non vogliano prendere un campionissimo coi soldi dei cinesi. Ma chi c'è disponibile?
Ormai ci siamo: il Milan è a un passo dalla cessione al gruppo cinese che da settimane sta trattando l'acquisto del 70% delle quote del club. Come riporta il 'China Daily', l'accordo è ormai vicinissimo. Berlusconi rimarrà presidente per i prossimi due o tre anni.
Cacchio è vero, chissà perché non ho pensato a Benatia. Ora sarà pure chiuso al Bayern dall'arrivo di Hummels. Comunque anche un Milan con molti giovani e un paio di campioni mi andrebbe bene, mi sono sinceramente rotto di ultratrentenni che svernano al Milan