S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Vecchia Mentalità

Re: S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Messaggio da Vecchia Mentalità »

Ieri ero presente secondo anello verde poi magari vi racconto qualche dettaglio sul tifo ect.
Questa squadra e forte ma immatura, che puntualmente cade nel tranello psicologico della grande sfida non riuscendo a colmare il gap tecnico con una prova fisica e mentale.
Sul rigore e sui fuorigiochi fantasma non mi esprimo che potrei essere troppo cattivo.

Cp3
Città: Napoli

Messaggio da Cp3 »

Cp3 ha scritto:Ho smesso pure di vederla,figli di troia senza palle.
Adesso non mi interessa,ma GARGANO DEVI ANDARTENE A FARE IN CULO.
Dopo tutti gli altri.
Ah e non parliamo nemmeno del rigore,che pure senza quello ci prendevano a pallate(come già stavano facendo).

Bel post del cazzo.

=Il Turco=

Messaggio da =Il Turco= »

Mizar the game ha scritto:
1) guardati certi reply

2) si certo de laurentis nn ha cacciato nulla in 7 anni... trololololololollllllllllllll

un nuovo :king: dei :nar: è fra noi...

troche?

ma chi sei?

ma che vuoi?

ma che dici?

ma perchè spari stronzate???

DeLaurentiis nel Napoli non mette un Euro,se vuoi parlare di gente che mette i soldi nel pallone vai a Milano e a Torino.

Piscione.

ChiAmaNonDimentica
Città: roma

Messaggio da ChiAmaNonDimentica »

=Il Turco= ha scritto:

troche?

ma chi sei?

ma che vuoi?

ma che dici?

ma perchè spari stronzate???

DeLaurentiis nel Napoli non mette un Euro,se vuoi parlare di gente che mette i soldi nel pallone vai a Milano e a Torino.

Piscione.

perchè è miza, ci perdi solo tempo :king: anzi lui preferisce questa :party:

Michael Kane

Messaggio da Michael Kane »

Rocchi insultato sull'Eurostar
Lo si apprende nel corso di Marte Sport Live: l'arbitro Rocchi è stato oggetto di insulti da parte di alcuni tifosi partenopei che erano in viaggio sul suo stesso treno.

Un gruppo di tifosi napoletani durante il viaggio di ritorno sull'Eurostar, nella tratta Milano-Firenze, accortosi della presenza dell'arbitro Gianluca Rocchi, avrebbe incominciato ad inveire contro il direttore di gara reo di aver condizionato la partita e di aver favorito i rossoneri. La protesta è stata pacifica, ma i funzionari del treno hanno preferito "isolare" l'arbitro a scopo precauzionale, facendolo accomodare in un settore non accessibile ai passeggeri.

Spero se lo sia goduto per bene il viaggio, così la prossima volta non fa cazzate

DiXan
Città: NAPOLI

Messaggio da DiXan »

Michael Kane ha scritto:Rocchi insultato sull'Eurostar
Lo si apprende nel corso di Marte Sport Live: l'arbitro Rocchi è stato oggetto di insulti da parte di alcuni tifosi partenopei che erano in viaggio sul suo stesso treno.

Un gruppo di tifosi napoletani durante il viaggio di ritorno sull'Eurostar, nella tratta Milano-Firenze, accortosi della presenza dell'arbitro Gianluca Rocchi, avrebbe incominciato ad inveire contro il direttore di gara reo di aver condizionato la partita e di aver favorito i rossoneri. La protesta è stata pacifica, ma i funzionari del treno hanno preferito "isolare" l'arbitro a scopo precauzionale, facendolo accomodare in un settore non accessibile ai passeggeri.

Spero se lo sia goduto per bene il viaggio, così la prossima volta non fa cazzate

:(

Michael Kane

DiXan ha scritto:

:(
Bigon ha accennato qualcosa, ma sono frenati dal fatto che ieri la squadra ha giocato male
Per me la società dovrebbe comunque farsi sentire

DiXan

Messaggio da DiXan »

Michael Kane ha scritto:
Bigon ha accennato qualcosa, ma sono frenati dal fatto che ieri la squadra ha giocato male
Per me la società dovrebbe comunque farsi sentire

il problema è che come dicevo ieri non ti puoi lamentare se non sei sceso in campo.

avessimo giocato da Dio e perso 1-0 per quello posso capire. ma così no...c'è solo da dire che rocchi non lo mandassero più.

Michael Kane

DiXan ha scritto:

il problema è che come dicevo ieri non ti puoi lamentare se non sei sceso in campo.

avessimo giocato da Dio e perso 1-0 per quello posso capire. ma così no...c'è solo da dire che rocchi non lo mandassero più.
Il giocare bene non ti da credibilità per lamentarti del torto, ma il fatto che i torti sussistano e siano decisivi
E per pura logica lo sono, visto che sono avvenuti sullo 0-0 e non sul 2-0 per il Milan

Anche tra i 3-4 fuorigiochi inesistenti che ci hanno fischiato, ce n'è uno in particolare che per me è clamoroso
Mascara batte il calcio d'angolo corto dandola ad un compagno che non ricordo, questo gliela ridà e l'arbitro fischia il fuorigioco. Il fuorigioco però non c'era perchè uno in basso teneva Mascara in gioco, e nel frattempo la difesa del Milan era salita male lasciando qualcuno dei nostri solo in area libero di colpire

E questo è accaduto sullo 0-0 eh ...

Sul rigore si sono espressi tutti

Abbiamo fatto schifo, abbiamo meritato la sconfitta, Abbiati non si è dovuto nemmeno sporcare i guanti, però ne usciamo anche penalizzati ed è giusto farci sentire anche perchè la stessa Inter è stata favorita per la seconda settimana consecutiva, essendoci se non sbaglio un rigore per fallo di Chivu su Mannini sull'1-0 e a pochi minuti dalla fine

Il silenzio a chi fa bene?

DiXan

Messaggio da DiXan »

Michael Kane ha scritto:
Il giocare bene non ti da credibilità per lamentarti del torto, ma il fatto che i torti sussistano e siano decisivi
E per pura logica lo sono, visto che sono avvenuti sullo 0-0 e non sul 2-0 per il Milan

Anche tra i 3-4 fuorigiochi inesistenti che ci hanno fischiato, ce n'è uno in particolare che per me è clamoroso
Mascara batte il calcio d'angolo corto dandola ad un compagno che non ricordo, questo gliela ridà e l'arbitro fischia il fuorigioco. Il fuorigioco però non c'era perchè uno in basso teneva Mascara in gioco, e nel frattempo la difesa del Milan era salita male lasciando qualcuno dei nostri solo in area libero di colpire

Abbiamo fatto schifo, abbiamo meritato la sconfitta, Abbiati non si è dovuto nemmeno sporcare i guanti, però ne usciamo anche penalizzati ed è giusto farci sentire anche perchè la stessa Inter è stata favorita per la seconda settimana consecutiva, essendoci se non sbaglio un rigore per fallo di Chivu su Mannini sull'1-0 e a pochi minuti dalla fine

Guagliò penso che sai che con me sfondi una porta aperta perchè ero stato il primo a mettere le mani avanti però ti rispondo: l'intossicazione a chi fa bene?
Ultima modifica di DiXan il 01/03/2011, 13:59, modificato 1 volta in totale.

HBMatthew

Messaggio da HBMatthew »

Michael Kane ha scritto:

anche a noi hanno vischiato due fuorigioco inesistenti entro i primi venti minuti di gioco. uno a pato e uno a robinho.
e volendo, all'inizio del secondo tempo avete travolto van bommel in area, che non è asattamente un fuscello.

=Il Turco=

Messaggio da =Il Turco= »

HBMatthew ha scritto:

anche a noi hanno vischiato due fuorigioco inesistenti entro i primi venti minuti di gioco. uno a pato e uno a robinho.
e volendo, all'inizio del secondo tempo avete travolto van bommel in area, che non è asattamente un fuscello.

Terna scarsa.

Rigore generoso che vi ha messo definitivamente sui binari giusti per la vittoria.

Direi che come disamina ci sta.Per il resto io degli arbitri me ne fotto.

ChiAmaNonDimentica
Città: roma

Messaggio da ChiAmaNonDimentica »

=Il Turco= ha scritto:

Terna scarsa.

Rigore generoso che vi ha messo definitivamente sui binari giusti per la vittoria.

se tutti ragionassero in questo modo

HBMatthew

Messaggio da HBMatthew »

=Il Turco= ha scritto:

Terna scarsa.

Sulla terna oscena, ok.
Sui binari della partita... dai. Dai!

Non avete fatto un tiro in porta.
Vedi un giocatore che riceve palla, la controlla una volta e poi la guarda mentre esce in fallo laterale (maggio), qualche dubbio ti deve venire. Qualcosa non va.
I vostri due giocatori offensivi migliori diventano invisibili, gioca meglio di loro il povero mascara,per dire.

noi il gol l'abbiamo maturato, abbiamo avuto altre occasioni prima e ne abbiamo create diverse, con più fortuna, dopo. il binario credo fosse già quello giusto, poi se il treno non aveva ancora preso velocità è un altro discorso.
Ma io l'ho detto anche nel topic del milan, avete demeritato voi molto più di quanto abbiamo meritato noi. Se almeno certi dei vostri fossero scesi in campo sarebbe stata una partita seria.

Michael Kane

HBMatthew ha scritto:

L'ho visto una volta, ma la prima impressione è che si è lasciato cadere

I due fuorigiochi del Milan li ricordo a stento, ovviamente le nostre azioni offensive le ricordo nitidamente perchè abbiamo superato il nostro centrocampo 4-5 volte in novanta minuti.
Quello su Robino mi sembra non ci fosse, e quello su Pato mi sembra ci fosse realmente per questione di millimetri, o viceversa

Comunque sti cazzi del giochetto della bilancia, già il solo rigore mi sembra abbastanza importante avendo sbloccato la partita

Il mio parere è che la società si faccia comunque sentire per proteggere i suoi interessi indipendentemente dalla partita.

E in riferimento ai miei compari dico solo che non sono mai stato favorevole al far passare gli errori sotto silenzio. Il silenzio aiuta solo la conservazione di un sistema in cui vige sudditanza.
Io ho sempre detto che spero che il sistema crolli sotto il peso delle polemiche, più ce ne sono e più godo, mi piacerebbe si arrivasse al punto di rottura con minacce di scissioni e altro, ad un punto così basso che l'unica cosa da fare sarebbe inserire la tecnlogia con tanto di bella botta in culo per la casta conservatrice che governa il calcio.

Rispondi