WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)

Messaggio da SNM UOTC »

Straight Edge ha scritto:Ah, vedo che molti si sono lamentati perché le due fazioni non si sono scontrate anche durante il match e non solo all'inizio.
Io la mancanza non l'ho proprio sentita.
tra il new nexus e the corre non scorre buon sangue.peccato che come storyline sia interessante come i deliri anti imho di certi utenti.

Soney'd
Città: time

Messaggio da Soney'd »

Whisper in the wind ha scritto:

ah barrett va bene copme ultimo nella rumble...e perchè mai spiegati.... visto che è un fottuto rookie
Immagine

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

Straight Edge ha scritto:Ah, vedo che molti si sono lamentati perché le due fazioni non si sono scontrate anche durante il match e non solo all'inizio.
Io la mancanza non l'ho proprio sentita.

Anche lì, ad un "occhio allenato" il segmento iniziale è stato fatto proprio perchè non era previsto si scontrassero le due fazioni DURANTE la Rumble, parentesi-Gabriel esclusa. Tra la'ltro giustaemnte Nexuss tutti per Punk e Corre ognuno per sè, rispecchia l'idea diversa a base delle due stable.

Ammetto che settimana scorsa invece pensavo proprio a Punk, Barrett e Cena come ultimi tre.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

You know me as Rob ha scritto:

Il fatto è che non c'erano vincitori "giusti": Punk era aplese non vincesse, troppo recente la vittoria di Orton grazie alla Legacy. E l'1 ha spoielrato la sconfitta. Anche Cena col 22 era palese "avesse il compito" di eliminare il Nexus ma che sarebbe stato eliminato in modo controverso (certo non mi aspettavo Miz: ora abbiamo Punk che fa perdere Orton e Miz che fa perdere Cena.Tanti intrecci).
Sapevo avrebbe vinto un oentrato dopo il 30 ma, Orton escluso, tutti senza gradoni nella testa. Orton che eprò aveva appena eprso u nmatch titolato, irrealistico vincesse.

Del Rio ci sta tutto, tra l'altro era quello che più era stato pushato in vista della Rumble con i proclami a Raw. E chissà se ora interagirà con Michaels.
su questo sono daccordo

You know me as Rob

Whisper in the wind ha scritto:

cristo ti contraddici da solo... hai detto che è arrivato come se fosse un rookie ed invece si è presentato come una icona messicana insieme a rey quindi non è vero ciò che dici.... anzi senza citare il pasato ha fatto capire che in messico fosse un DIo e lo stesso Rey lo disse dicendo in messico sei qualcuno ma qua ancora no...... ma non si è presentato come uno che non fosse mai stato un wrestler...

C'è anche da dire che certi personaggi che gravitano abitualemnte in queste pagine (due-tre postatori abituali di gif) probabilmente pensano che Mascaras sia un messicano che lavora da Limoni e Sicodelico uno che si fa le canne.

You know me as Rob

The Phenom 80 ha scritto:
su questo sono daccordo

Bè, ho fatto ragionare il Principe, pretendo fin d'ora il mio ingresso nella HOF, altro che user of the year. :D

Si scherza, eh.

Straight Edge
Città: Palermo

Messaggio da Straight Edge »

Anche lì, ad un "occhio allenato" il segmento iniziale è stato fatto proprio perchè non era previsto si scontrassero le due fazioni DURANTE la Rumble, parentesi-Gabriel esclusa. Tra la'ltro giustaemnte Nexuss tutti per Punk e Corre ognuno per sè, rispecchia l'idea diversa a base delle due stable.

Ammetto che settimana scorsa invece pensavo proprio a Punk, Barrett e Cena come ultimi tre.
Ma infatti, l'hanno fatto all'inizio e finisce qui.
Poi ero pure sicuro che AmDrag sarebbe entrato primo o secondo (o comunque nelle primissime posizioni) per fare una Rumble come quella che ha fatto.

Whisper in the wind
Città: Gallifrey

Messaggio da Whisper in the wind »

C'è anche da dire che certi personaggi che gravitano abitualemnte in queste pagine (due-tre postatori abituali di gif) probabilmente pensano che Mascaras sia un messicano che lavora da Limoni e Sicodelico uno che si fa le canne.

che poi non si chiede di vedersi 8000 federazioni giappomessicocandaindyrusseinglesi... ma almeno essere obiettivi su ciò che si dice meh...

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

non sono stato l'unico a notarlo allora. Questa è stata una cosa che ho apprezzato moltissimo.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Direi che più in generale durante tutto l'evento hanno messo dei piccoli dettagli qua e là, che poi si sono dimostrati ciò che realmente ha portato questo evento a questo determinato livello (che credo non si vedeva da mesi in WWE).

Insomma, se me l'avessero detto anche solo due mesi fa di un booking del genere avrei sinceramente riso in faccia a chi me lo diceva con tanto di "Sì vabbè e Daniel Bryan fa una Rumble da protagonista".

Sticazzi.

You know me as Rob

Punk'87 ha scritto:
non sono stato l'unico a notarlo allora. Questa è stata una cosa che ho apprezzato moltissimo.

I particolari sono stati tutti gestiti bene. Parlavo prima di Hornswoggle eliminato dall'unico altro Irish, le entrate anti-Nexus (Punk che dice "what's up E' il Rumble-moment :D ) con Khalì che ne elimina uno e un altro entra, Bryan e Punk primi con Cole che continua la sua battaglia anti-indies, Diesel e Big Show che si incontrano sulla rampa, tutte sottigliezze geniali.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

letto il live da pagina 90...

che carini che siete

El Scorcho
Città: Bologna
Been thanked: 1 time

Messaggio da El Scorcho »

ektor baboden81 ha scritto:Momenti fantastici nel commento live, da pagina 90.
Volevo fare un salto a leggere, ma mi accorgo che 'sto forum non permette di modificare il link in modo intuitivo per poter subito saltare alla pagina desiderata. Dovrei stare a scorrere tutte le pagine con la freccina...

EDIT Oppure sì? Qualche dritta?
Ultima modifica di El Scorcho il 31/01/2011, 23:33, modificato 1 volta in totale.

Straight Edge
Città: Palermo

Messaggio da Straight Edge »

El Scorcho ha scritto:
Volevo fare un salto a leggere, ma mi accorgo che 'sto forum non permette di modificare il link in modo intuitivo per poter subito saltare alla pagina desiderata. Dovrei stare a scorrere tutte le pagine con la freccina...
C'è il "Vai alla pagina".

El Scorcho
Città: Bologna
Been thanked: 1 time

Messaggio da El Scorcho »

Straight Edge ha scritto:
C'è il "Vai alla pagina".
Geniale.

Rispondi