Essere interisti alle volte ci fa esaurire talmente tanto da far capitare anche questo.christian4ever ha scritto: ↑20/02/2022, 18:55 Pagelle perché la partita per me è finita qua
Darmian 6
Perisic 5 migliore in campo

Essere interisti alle volte ci fa esaurire talmente tanto da far capitare anche questo.christian4ever ha scritto: ↑20/02/2022, 18:55 Pagelle perché la partita per me è finita qua
Darmian 6
Perisic 5 migliore in campo

Sul secondo non può fare niente e sbaglia Dimarco, sul primo è la solita scarsa reattività. Concordo sul resto, gli abbiamo concesso il campo aperto una decina di volte senza esagerazioni.ChiliPunk ha scritto: ↑20/02/2022, 18:58 Mmmm dai in questo primo tempo ci state capendo poco e non mi siete mai sembrate pericolosi, mentre il Sassuolo oltre ai due gol ha preso pure una traversa con Berardi e costruito tanti contropiedi pericolosi.
Pure le recriminazioni su Handa, acclarato che sia un disvalore e che il gol di Raspadori poteva essere evitabile, non reggono sul secondo gol nel momento che lasci colpire di testa nella tua area piccola la punta avversaria.
Comunque un calo che tutto sommato ci sta dopo la Champions e le assenze di Bastoni e di un uomo chiave come Brozovic.
Si ma un gol cosi a freddo ti indirizza la partita. E comunque almeno 3 belle parate di consigli ci sono state.ChiliPunk ha scritto: ↑20/02/2022, 18:58 Mmmm dai in questo primo tempo ci state capendo poco e non mi siete mai sembrate pericolosi, mentre il Sassuolo oltre ai due gol ha preso pure una traversa con Berardi e costruito tanti contropiedi pericolosi.
Pure le recriminazioni su Handa, acclarato che sia un disvalore e che il gol di Raspadori poteva essere evitabile, non reggono sul secondo gol nel momento che lasci colpire di testa nella tua area piccola la punta avversaria.
Comunque un calo che tutto sommato ci sta dopo la Champions e le assenze di Bastoni e di un uomo chiave come Brozovic.
Io personalmente dopo che Inzaghi aveva trovato la quadra e c'erano grande gioco e risultati, temevo solo il calendario assurdo e le tre competizioni, gestite pure male in termini di rotazioni. Mi pare che ne siamo usciti effettivamente male.christian4ever ha scritto: ↑20/02/2022, 19:33 Punte sterili come sempre, campionato perso in modo tragicomico se non fosse che su questo forum le cose si erano viste in anticipo tra noi.
Siamo a pezzi e gli avversari sono lanciati mentalmente dal nostro periodo di merda, parlare di scudetto è stucchevole se sei terzo in classifica, quando iniziano a giocare a calcio e smettiamo di essere questi qua possiamo parlare di qualcosa.Depeche boy ha scritto: ↑20/02/2022, 19:55 Avevo immaginato che da questo ciclo di partite forti ne saremmo usciti male ma stasera abbiamo fatto persino peggio.
L'ho detto io, l'hai detto tu. Il calendario ora si alleggerisce un po', dagli modo e tempo di recuperare un po' di stamina e poi vediamo.