WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Ripper
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da The Ripper »

Guardate che ai tempi delle WrestleMania passate i commenti negativi erano la maggioranza. Ovvio che questa è il vuoto pneumatico ma molte delle passate WM sono state molto sottotono.

Wrestle Kingdom 10 stravince quest anno.

The Ripper
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da The Ripper »

Guardate che ai tempi delle WrestleMania passate i commenti negativi erano la maggioranza. Ovvio che questa è il vuoto pneumatico ma molte delle passate WM sono state molto sottotono.

Wrestle Kingdom 10 stravince quest anno. Ma fin quando il topic di WK fa tipo 10 pagine e questo è già a 150 Roman Reigns può continuare con i suoi sorrisetti del cazzo.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

il match della serata è stato il match delle Divas e questo la dice tutta...non sono d'accordo con chi da 4 all'HIAC che secondo me è stata una delle poche cose che si salva della serata.ovviamente è stato lento ma cosa vi aspettavate?senza overbooking per me è andato anche oltre le aspettative.inoltre la parte fuori dal ring è stata veramente bella culminata con il volo di Shane.
il risultato ovviamente non è quello che speravamo anche perchè,a meno di sviluppi stasera,finirà tutto li e buonanotte...
la delusione più grande Lesnar-Ambrose...c'era un potenziale altissimo invece l'hanno liquidato in 10 minuti e Ambrose non ne è uscito per niente bene.
il ME va beh incommentabile ho rischiato di addormentarmi più volte.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Some_Organism ha scritto:Stamattina febbre.
The Rock io ti ho sempre adorato però, basta hai rotto il cazzo: "vuoto pneumatico" Wyatt ha fatto qualcosa per essere finito a perdersi calci nei denti gratis a WM? I complimenti fattigli da Rock non gli hanno salvato la faccia. L'unico decente della Family (Harper) dov'era?
Harpah non c'era poiché infortunato.

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Some_Organism ha scritto:L'unico decente della Family (Harper) dov'era?
Harper è infortunato e probabilmente starà fuori qualche mese.
Bray ha avuto un piccolo infortunio alla schiena qualche settimana fa e nelle ultime settimane non mi pare abbia fatto dei match.

z1k83
Città: Milano

Messaggio da z1k83 »

RollinsHeel ha scritto:
Harper è infortunato e probabilmente starà fuori qualche mese.
Bray ha avuto un piccolo infortunio alla schiena qualche settimana fa e nelle ultime settimane non mi pare abbia fatto dei match.
Almeno si é risparmiato l'ennesima figura di merda da quando é in wwe.
Meglio stare infortunato che farsi prendere cazzi in faccia h24

Michele d. Luffy
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Messaggio da Michele d. Luffy »

Almeno sto giro the rock non si è infortunato :ammiccante:
Lana e Steph illegali, per i risultati, spero stasera a raw diano dei bei scossoni, sennò ci aspettano mesi veramente lunghiiiiii :addolorato:

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Passo solo per dire

AJ :IT:

Cosi torna i piedi per terra quel rookie di merda :IT:

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Non una delle, ma la peggiore Wrestlemania di sempre. Più tardi, forum permettendo, argomento.

Jack Hammer
Città: Treviso
Has thanked: 47 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Jack Hammer »

Qualche pagina prima un utente ha scritto quella che poteva essere una bella idea per il match Ambrose vs Lesnar ovvero Ambrose che prende la motosega e comincia a rincorrere Lesnar che si caga in mano e scappa. Sarebbe stato un gran momento, con un Lesnar diverso dal solito che se la fa sotto. Però io dico, se una cosa del genere riesce a pensarla un utente qualsiasi di un forum possibile che gente pagata per pensare robe come questa non ci pensi a scenari alternativi? Poi è ovvio che Lesnar non verrà mai colpito dalla motosega però intanto sarebbe stato un bel wm moment altro che the rock, cena e quella merda che hanno messo su. Non so, tanto valeva non far comparire neanche funk, né foley. Tanto alla fine non ha usato niente. Ah già la spruzzata con l'estintore :almostlaughing:

Ruxan
Been thanked: 1 time

Messaggio da Ruxan »

Il vero record di ieri non è stato quello di spettatori,bensì uno molto più difficile da conquistare:quello di aver cannato TUTTI i vincitori dei match,dal primo all'ultimo.Forse,solo la vittoria di Brock Lesnar è coerente,ma è macchiata da uno svolgimento indecente,non si son degnati di proteggere Ambrose nemmeno per un po'...QUESTO E' IL VERO RECORD.

Portgas TCO Bret
Città: Caserta

Messaggio da Portgas TCO Bret »

per questa WM vale un pò il "aspettiamo il RAW post WM e poi valutiamo alcuni risultati"

per esempio io penso ke la questione Shane non sia chiusa cosi,anke se forse è una cosa ke riprenderanno + avanti.

TAMBA94
Città: Brescia

Messaggio da TAMBA94 »

Portgas TCO Bret ha scritto:per questa WM vale un pò il "aspettiamo il RAW post WM e poi valutiamo alcuni risultati"

per esempio io penso ke la questione Shane non sia chiusa cosi,anke se forse è una cosa ke riprenderanno + avanti.
Anche secondo me,lo sguardo di taker nel finale lascia aperta qualche speranza

Jack Hammer
Città: Treviso
Has thanked: 47 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Jack Hammer »

Ah io comunque vedo come va stasera poi valuto se fare pausa fino a summerslam almeno. A me alla fine come lottato non è dispiaciuto (tranne il main event e lesnar/ambrose per la stipulazione/costruzione che preludeva ben altro lottato) però cristo che booking di merda. Meno male che Lesnar/Ambrose doveva essere il fanservice per addolcire la pillola finale :ammiccante:

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Ricorderò a lungo tre cose di questa Mania:
-il gran segmento di Cena, che mi auguro possa cambiare la sua concezione da superstar a leggenda
-Shane che, in barella dopo il mio personalissimo match della serata, alza il pollice e si batte il petto
-la parte femminile sia a livello estetico (in primis Paige, Stephanie, Sashona e soprattutto Lana) che di workrate (il TT è un match incredibile macchiato da un finale poco consono allo spettacolo offerto in precedenza).
Il resto non voglio commentarlo perché da spettatore occasionale mi piace focalizzarmi sugli aspetti che ho trovato maggiormente positivi e che potrebbero invogliarmi a recuperare qualcosa in futuro, ma in generale la ritengo la più brutta edizione degli ultimi cinque anni.
Ultima modifica di KanyeWest il 04/04/2016, 17:16, modificato 1 volta in totale.

Rispondi