WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread
- The Ripper
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 33 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread
Guardate che ai tempi delle WrestleMania passate i commenti negativi erano la maggioranza. Ovvio che questa è il vuoto pneumatico ma molte delle passate WM sono state molto sottotono.
Wrestle Kingdom 10 stravince quest anno.
Wrestle Kingdom 10 stravince quest anno.
- The Ripper
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 33 times
Guardate che ai tempi delle WrestleMania passate i commenti negativi erano la maggioranza. Ovvio che questa è il vuoto pneumatico ma molte delle passate WM sono state molto sottotono.
Wrestle Kingdom 10 stravince quest anno. Ma fin quando il topic di WK fa tipo 10 pagine e questo è già a 150 Roman Reigns può continuare con i suoi sorrisetti del cazzo.
Wrestle Kingdom 10 stravince quest anno. Ma fin quando il topic di WK fa tipo 10 pagine e questo è già a 150 Roman Reigns può continuare con i suoi sorrisetti del cazzo.
il match della serata è stato il match delle Divas e questo la dice tutta...non sono d'accordo con chi da 4 all'HIAC che secondo me è stata una delle poche cose che si salva della serata.ovviamente è stato lento ma cosa vi aspettavate?senza overbooking per me è andato anche oltre le aspettative.inoltre la parte fuori dal ring è stata veramente bella culminata con il volo di Shane.
il risultato ovviamente non è quello che speravamo anche perchè,a meno di sviluppi stasera,finirà tutto li e buonanotte...
la delusione più grande Lesnar-Ambrose...c'era un potenziale altissimo invece l'hanno liquidato in 10 minuti e Ambrose non ne è uscito per niente bene.
il ME va beh incommentabile ho rischiato di addormentarmi più volte.
il risultato ovviamente non è quello che speravamo anche perchè,a meno di sviluppi stasera,finirà tutto li e buonanotte...
la delusione più grande Lesnar-Ambrose...c'era un potenziale altissimo invece l'hanno liquidato in 10 minuti e Ambrose non ne è uscito per niente bene.
il ME va beh incommentabile ho rischiato di addormentarmi più volte.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Harpah non c'era poiché infortunato.Some_Organism ha scritto:Stamattina febbre.
The Rock io ti ho sempre adorato però, basta hai rotto il cazzo: "vuoto pneumatico" Wyatt ha fatto qualcosa per essere finito a perdersi calci nei denti gratis a WM? I complimenti fattigli da Rock non gli hanno salvato la faccia. L'unico decente della Family (Harper) dov'era?
- RollinsHeel
Harper è infortunato e probabilmente starà fuori qualche mese.Some_Organism ha scritto:L'unico decente della Family (Harper) dov'era?
Bray ha avuto un piccolo infortunio alla schiena qualche settimana fa e nelle ultime settimane non mi pare abbia fatto dei match.
Almeno si é risparmiato l'ennesima figura di merda da quando é in wwe.RollinsHeel ha scritto:
Harper è infortunato e probabilmente starà fuori qualche mese.
Bray ha avuto un piccolo infortunio alla schiena qualche settimana fa e nelle ultime settimane non mi pare abbia fatto dei match.
Meglio stare infortunato che farsi prendere cazzi in faccia h24
- Michele d. Luffy
- Città: Verona
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 34 times
Almeno sto giro the rock non si è infortunato
Lana e Steph illegali, per i risultati, spero stasera a raw diano dei bei scossoni, sennò ci aspettano mesi veramente lunghiiiiii

Lana e Steph illegali, per i risultati, spero stasera a raw diano dei bei scossoni, sennò ci aspettano mesi veramente lunghiiiiii

-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Passo solo per dire
AJ
Cosi torna i piedi per terra quel rookie di merda
AJ

Cosi torna i piedi per terra quel rookie di merda

- Jack Hammer
- Città: Treviso
- Has thanked: 47 times
- Been thanked: 2 times
Qualche pagina prima un utente ha scritto quella che poteva essere una bella idea per il match Ambrose vs Lesnar ovvero Ambrose che prende la motosega e comincia a rincorrere Lesnar che si caga in mano e scappa. Sarebbe stato un gran momento, con un Lesnar diverso dal solito che se la fa sotto. Però io dico, se una cosa del genere riesce a pensarla un utente qualsiasi di un forum possibile che gente pagata per pensare robe come questa non ci pensi a scenari alternativi? Poi è ovvio che Lesnar non verrà mai colpito dalla motosega però intanto sarebbe stato un bel wm moment altro che the rock, cena e quella merda che hanno messo su. Non so, tanto valeva non far comparire neanche funk, né foley. Tanto alla fine non ha usato niente. Ah già la spruzzata con l'estintore 

Il vero record di ieri non è stato quello di spettatori,bensì uno molto più difficile da conquistare:quello di aver cannato TUTTI i vincitori dei match,dal primo all'ultimo.Forse,solo la vittoria di Brock Lesnar è coerente,ma è macchiata da uno svolgimento indecente,non si son degnati di proteggere Ambrose nemmeno per un po'...QUESTO E' IL VERO RECORD.
-
- Città: Caserta
per questa WM vale un pò il "aspettiamo il RAW post WM e poi valutiamo alcuni risultati"
per esempio io penso ke la questione Shane non sia chiusa cosi,anke se forse è una cosa ke riprenderanno + avanti.
per esempio io penso ke la questione Shane non sia chiusa cosi,anke se forse è una cosa ke riprenderanno + avanti.
Anche secondo me,lo sguardo di taker nel finale lascia aperta qualche speranzaPortgas TCO Bret ha scritto:per questa WM vale un pò il "aspettiamo il RAW post WM e poi valutiamo alcuni risultati"
- Jack Hammer
- Città: Treviso
- Has thanked: 47 times
- Been thanked: 2 times
Ah io comunque vedo come va stasera poi valuto se fare pausa fino a summerslam almeno. A me alla fine come lottato non è dispiaciuto (tranne il main event e lesnar/ambrose per la stipulazione/costruzione che preludeva ben altro lottato) però cristo che booking di merda. Meno male che Lesnar/Ambrose doveva essere il fanservice per addolcire la pillola finale 

- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Ricorderò a lungo tre cose di questa Mania:
-il gran segmento di Cena, che mi auguro possa cambiare la sua concezione da superstar a leggenda
-Shane che, in barella dopo il mio personalissimo match della serata, alza il pollice e si batte il petto
-la parte femminile sia a livello estetico (in primis Paige, Stephanie, Sashona e soprattutto Lana) che di workrate (il TT è un match incredibile macchiato da un finale poco consono allo spettacolo offerto in precedenza).
Il resto non voglio commentarlo perché da spettatore occasionale mi piace focalizzarmi sugli aspetti che ho trovato maggiormente positivi e che potrebbero invogliarmi a recuperare qualcosa in futuro, ma in generale la ritengo la più brutta edizione degli ultimi cinque anni.
-il gran segmento di Cena, che mi auguro possa cambiare la sua concezione da superstar a leggenda
-Shane che, in barella dopo il mio personalissimo match della serata, alza il pollice e si batte il petto
-la parte femminile sia a livello estetico (in primis Paige, Stephanie, Sashona e soprattutto Lana) che di workrate (il TT è un match incredibile macchiato da un finale poco consono allo spettacolo offerto in precedenza).
Il resto non voglio commentarlo perché da spettatore occasionale mi piace focalizzarmi sugli aspetti che ho trovato maggiormente positivi e che potrebbero invogliarmi a recuperare qualcosa in futuro, ma in generale la ritengo la più brutta edizione degli ultimi cinque anni.
Ultima modifica di KanyeWest il 04/04/2016, 17:16, modificato 1 volta in totale.