Proprio quello che volevo dire..Tarver ha scritto:
Ma che poi, questo Punk è ancora al livello di "discorsi da turn"?
Cioè, un Punk così mi pare palese che non voglia farsi mettere i piedi in testa da nessuno, che sia John Cena, che sia The Rock.
Ormai è una stella di prima grandezza, i discorsi sui turn sono superflui.
Uno Stone Cold, nel suo stesso ruolo, non avrebbe stunnerizzato sia Cena che Rock, se poteva?
Certo che lo avrebbe fatto. Perchè non c'è un profilo face o heel, mi dispiace che molti fan non lo abbiano capito anche all'arena.
Poi è ovvio che se mi attacchi il più acclamato i fischi te li becchi.
Però non è un attacco "da turn", secondo me. È un attacco "da stella che non si vuol far fregare la scena".
Nel 2012, rimanere attaccati al concetto face/heel è un pò limitante, come mi ha appena detto Jeff.
Come ho detto, la scena vista ieri sera si rispecchia perfettamente in ciò che disse in quel famoso promo.
Lui è stanco di vedersi soffiare il posto da Cena e Rock, ma se l'anno scorso si poteva parlare di un CM Punk per certi versi presuntuoso, adesso no perchè i fatti hanno dimostrato ciò che lui dichiarò un anno fa, soprattutto adesso dopo una annata che lo vedrebbe di diritto essere considerato il migliore.
Ha agito in base ad una logica, mettendo una volta per tutte in chiaro il perchè lui è da considerare come il top della federazione. Poi come hai detto tu: ha attaccato The Rock, grazie al pippolo che si è beccato i fischi.