Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
blackdevils
Città: Roma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 15 times

Re: Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]

Messaggio da blackdevils »

LiquidSnake86 ha scritto:ho fatto il livello principiante e dilettante in B-Spec, con tutti ori in tutte le gare
sono a livello 10, ho vinto la Mini Challenge di livello 3 diciamo

sono ancora di livello 10, ma tutte le successive gare sono di livello 11 almeno

sono fregato???
dove li prendo altri punti B-spec???
Ripeti le ultime gare, purtroppo in B-Spec a questo livello va fatto così. Anche attorno al 20esimo livello

alex__94 the best
Città: genova

Messaggio da alex__94 the best »

consigli su come finire le gare intermedie della nascar??
belin sono impossibili da fare, non riesco a prendere l'oro in nessuno dei 4-.-

cmq altra cosa che non riesco a fare, è la prova di indianapolis nelle like the wind..e ho una corvete z1, non riesco ad arrivare oltre che sesto -.-

blackdevils

alex__94 the best ha scritto:consigli su come finire le gare intermedie della nascar??

cmq altra cosa che non riesco a fare, è la prova di indianapolis nelle like the wind..e ho una corvete z1, non riesco ad arrivare oltre che sesto -.-
Per l'evento Nascar devi provare e riprovare. Togliere l'ABS potrebbe essere d'aiuto.

Per la ZR1, metti deportanza degli alettoni AL MASSIMO e ovviamente non devi frenare nel circuito, ma soltanto non dare gas per arrivare alla giusta velocità.

alex__94 the best

blackdevils ha scritto: Per l'evento Nascar devi provare e riprovare. Togliere l'ABS potrebbe essere d'aiuto.

Per la ZR1, metti deportanza degli alettoni AL MASSIMO e ovviamente non devi frenare nel circuito, ma soltanto non dare gas per arrivare alla giusta velocità.
si si quella del'abs gia tolto, ma anche la trazione mi consigli di togliere?

e per quanto riguarda la zr1 mi consigli di portare il cambio a 390 km/h?

blackdevils

alex__94 the best ha scritto:
si si quella del'abs gia tolto, ma anche la trazione mi consigli di togliere?

e per quanto riguarda la zr1 mi consigli di portare il cambio a 390 km/h?
La trazione non è d'intralcio, anzi, con le Nascar è praticamente obbligatorio averla attiva.

Per la ZR1, assolutamente, io lo settai addirittura a 410 km/h per sfruttare ancora di più le scie.

alex__94 the best

blackdevils ha scritto: La trazione non è d'intralcio, anzi, con le Nascar è praticamente obbligatorio averla attiva.

Per la ZR1, assolutamente, io lo settai addirittura a 410 km/h per sfruttare ancora di più le scie.

ok ok grazie mille, lo attiverò...ma per la trazione piu o meno a che livello? 5,6,7?

G-One

Messaggio da G-One »

alex__94 the best ha scritto:consigli su come finire le gare intermedie della nascar??

oggi ho fatto like the wind con la formula GT e sono arrivato ai 400 km/h!che goduria quella macchina...

alex__94 the best

G-One ha scritto: oggi ho fatto like the wind con la formula GT e sono arrivato ai 400 km/h!che goduria quella macchina...
belin quanto l'hai pagata?

G-One

Messaggio da G-One »

belin quanto l'hai pagata?
quasi 5 milioni :mrgreen:
se fai gli eventi stagionali che mettono online settimanalmente ti fai almeno 3 milioni in 5 gare.

blackdevils

ok ok grazie mille, lo attiverò...ma per la trazione piu o meno a che livello? 5,6,7?
Col pad a 2-3, adesso col volante tolgo sempre tutto.

EDIT: Oggi a Daytona con la X2010 ho preso i 496 km/h, ma col force feedback del volante in 10 giri mi son presi i crampi alle mani. Sul dritto dà scossoni assurdi questa macchina anche a 4, va assolutamente tolto il feedback al volante altrimenti i legamenti saltano via.

alex__94 the best

blackdevils ha scritto: Col pad a 2-3, adesso col volante tolgo sempre tutto.

EDIT: Oggi a Daytona con la X2010 ho preso i 496 km/h, ma col force feedback del volante in 10 giri mi son presi i crampi alle mani. Sul dritto dà scossoni assurdi questa macchina anche a 4, va assolutamente tolto il feedback al volante altrimenti i legamenti saltano via.

cmq non è possibile, oggi ci avrò provato 5-6 volte , all'ultima volta ero primo e mi ha superato all'ultima curva, ma vaffanculo dai..

cmq me la consigliate la f1? si puo poi modificare facendola diventare tipo macchina da turismo..
G-One ha scritto: quasi 5 milioni :mrgreen:
se fai gli eventi stagionali che mettono online settimanalmente ti fai almeno 3 milioni in 5 gare.
ma come funzionano questi eventi stagionali? e sono difficili?

camus kennedy
Città: Milano

Messaggio da camus kennedy »

l'eventi Nasacr intermedi a Daytona sono molto difficili, io li ho fatti senza disattivar nulla ma che fatica.

Quelli di Indy però dai son na mezza stronzata al secondo tentativo uno al terzo l'ltro era oro

Edit: Mi han regalato il volante e anche la staffa per tenerlo.... però non è ancora perfettamente stabile, per fare gare così va benone ma per patenti o prove di estrema precisiono dovrò trovare accorgimenti per tenerlo più fisso.

blackdevils

ma come funzionano questi eventi stagionali? e sono difficili?
Sono 5 gare che vengono messe ogni 2 settimane. Ti dice quale macchina serve per l'evento, la compri e fai la gara. Vinci complessivamente attorno ai 3 milioni, più ovviamente un mucchio d'esperienza.

Per la Nascar: non devi stare per forza sempre davanti, anzi, conviene rimanere in scia più a lungo possibile e sorpassare al massimo alla penultima curva.

EDIT per Camus: Che volante hai preso? Io col DFGT mi sto accontentando di un vecchio mobiletto, ma è troppo stretto per i movimenti con le gambe. Presto comprerò il wheelstandpro, 110 euro, però almeno è acciaio e tutti dicono che è molto stabile. Al momento riesco comunque a girare sotto i tempi col pad, più che altro sono molto più costante.

camus kennedy
Città: Milano

Messaggio da camus kennedy »

blackdevils ha scritto: Sono 5 gare che vengono messe ogni 2 settimane. Ti dice quale macchina serve per l'evento, la compri e fai la gara. Vinci complessivamente attorno ai 3 milioni, più ovviamente un mucchio d'esperienza.

Per la Nascar: non devi stare per forza sempre davanti, anzi, conviene rimanere in scia più a lungo possibile e sorpassare al massimo alla penultima curva.

EDIT per Camus: Che volante hai preso? Io col DFGT mi sto accontentando di un vecchio mobiletto, ma è troppo stretto per i movimenti con le gambe. Presto comprerò il wheelstandpro, 110 euro, però almeno è acciaio e tutti dicono che è molto stabile. Al momento riesco comunque a girare sotto i tempi col pad, più che altro sono molto più costante.
eh magari, io ho il ferrari gt experience della trustmaster o come si scrive... mi sa che è un pò na patacca però :D

blackdevils

camus kennedy ha scritto: eh magari, io ho il ferrari gt experience della trustmaster o come si scrive... mi sa che è un pò na patacca però :D
Beh oddio la Trustmaster è buona come marca, ma non conosco il volante in questione. Se è una roba da 30-40 euro allora è una patacca :mrgreen:

Per Alex che prima mi son scordato: se vuoi comprare la FERRARI da Formula 1, ricorda che non puoi usarla per NESSUN evento A/B-Spec, ma solo in prova. La Formula GT non può essere modificata in nulla, devi solo revisionare il motore appena la compri e cambiare l'olio, quindi ti partono 5.2/5.3 mln di cr.

Rispondi